03232017Thu
Last updateMon, 03 Apr 2017 12am

facebook

Naturalnews: i 7 top-fattori che alimentano il fuoco del cancro e mutano le cellule

get attachment 20 3

(NaturalNews) Il cancro non è una malattia, piuttosto un disturbo delle cellule, che fa si che mutino e si moltiplichino in modo incontrollabile. Ecco perchè il cancro non è contagioso, a parte l’HIV, infatti è un virus e non un disturbo cellulare.

Non importa se crediate o meno nelle “cospirazioni” , perchè il fatto è che il cibo normalmente usato in America [autore e testata sono americane, ndt] è stato ingegnerizzato e industrialmente lavorato proprio per causare cancro, ed in molti modi, non solo una. C’è una chiara ragione per cui un americano su tre ha il cancro, quando 100 anni fa quasi nessuno in America lo aveva.

Vi state chiedendo perché la “ricerca della cura” è una grande bufala? Naturalmente vi sareste augurati che le vostre donazioni andassero a buon fine in un aiuto, ma non è cosi. I fiocchetti rosa [delle propagande delle ONLUS per la salute…] sono solo dei mini-poster che rappresentano gli schemi Ponzi inventati da milionari che hanno voluto duplicare e triplicare la loro ricchezza.

Volete prevenire e curare il cancro? Allora smettetela di consumare sostanze chimiche e già che ci siete dite ai vostri amici, alla vostra famiglia, ai vicini , ai colleghi, quel che state facendo. Si… è cosi semplice.

Il cancro è un “fuoco” che ha bisogno di carburante per bruciare

Considerate per un attimo questa metafora che vi propongo. Immaginate che il cancro inizi come un piccolo fuoco boschivo, che parte da un campo secco vicino ad una foresta, in un giorno di sole, con solo un leggero venticello

Quel fuoco ha bisogno di carburante per continuare e crescere. Userà il fuoco boschivo per bruciare e se il vento prende velocità, si diffonderà piu’ in fretta. Se poi andate sul fuoco e ne spegnete una piccola parte, questo continuerà a crescere in ogni caso (paragonate questo alla chirurgia per i tumori) . Il carburante finale per il cancro è il consumo di sostanze chimiche… quindi se vi gettate sopra gasolio, benzina o persino alcol, cresce piuttosto velocemente (pensate agli oli OGM idrogenati, ai dolcificanti artificiali e allo zucchero industriale raffinato),

La soluzione semplice è rimuovere il carburante necessario al fuoco per bruciare e quindi il piccolo fuoco boschivo semplicemente smetterà di scoppiettare e non diventerà mai un incendio della foresta e non ci sarà bisogno di chiamare i vigili del fuoco per fare soccorso di emergenza con idranti e aerei (si pensi alla chirurgia, alla radiazione e alla chemio). Uccidete il carburante e ucciderete anche il cancro.

Man Tear Open Suit Superhero Powers Fire

Tutti i cancri iniziano nelle cellule, e queste ultime producono segnali per controllare quanto spesso si dividono. Le sostanze chimiche nel cibo, nelle bevande, nei vaccini, nelle sostanze farmaceutiche e chemioterapiche , creano falsi segnali e ne distruggono altri consentendo cosi alle cellule di moltiplicarsi esponenzialmente e cosi ha inizio la formazione di un nodulo che si chiama tumore.

Gente… è da li che inizia il cancro – nel tumore primario. Questo è il fuoco boschivo. Se arriva un chirurgo, ci va dentro e taglia una piccola porzione di quel focherello , che accade se continuate a versare carburante intorno a tutto il resto? Potete vedere quel che accade? Il complesso industriale per il cancro, lo vede benissimo.

Quando i geni delle cellule vengono mutati dalle sostanze chimiche, cio’ si chiama mutazione genetica: quando essi sono stati danneggiati, persi o copiati. Ci devono essere molte di queste mutazioni, fino a 6, prima che una normale cellula si trasformi in una cellula cancerogena.

Potreste avere troppe proteine che attivano troppo spesso la divisione cellulare oppure potreste avere proteine abnormi e geni mutati che dicono alle vostre cellule di non dividersi. Ecco perché è cosi pericoloso consumare OGM nel cibo. Gli scienziati hanno intessuto geni di insetti e piante tossiche nei raccolti, per uccidere insetti, vermi, animali e si, anche le persone.

Beck-Zapper-Pro  zapper Beck


Quindi senza far altro trambusto sul tema, ecco i 7 carburanti, che alimentano il fuoco del cancro e mutano piu’ cellule:


1. Acqua potabile pubblica con fluoro [in USA]
2. Cibo OGM – (corretto con erbicidi pro-cancro)
3. Dolcificanti artificiali, ovvero aspartame, sorbitolo, sucralosio
4. Vaccini e la dose annuale del vaccino influenzale: spesso contiene mercurio, alluminio, formaldeide e MSG (glutammato monosodico)
5. Farmaci
6. Medicinali da banco per raffreddore, allergie, mal di testa e febbre : spesso contengono tossine da metalli pesanti, dolcificanti naturali e coloranti alimentari su base di tossine industriali
7. Chemioterapia e radiazione

image001


Basta versare gasolio sul fuoco del cancro

Che accade quando qualcuno va in ospedale per una operazione, per chemioterapia o per un test diagnostico? Costui viene intrappolato sotto un tetto dove l’unico cibo servito è OGM [ricordo che l’autore è americano], è processato industrialmente, è una spazzatura che causa cancro.

Quegli stessi pazienti vengono esposti a superbatteri e batteri che ora sono immuni ad antibiotici e alla medicina convenzionale. A quegli stessi pazienti vengono date medicine basate su sostanze chimiche, contro il dolore, l’infezione, sintomi mascherati incluse le dosi tossiche antiinfluenzali, i vaccini, medicine su base oppiacea, e tutto quello che potete immaginare per uccidere il sistema immunitario e mutare le cellule.

Zapper-Automatic-nach-DrHulda-Clark zapper Clark


In effetti sono gli ospedali direttamente a causare il cancro . Il cibo è un incubo industriale e gli ospedali servono persino dolcificanti artificiali che è stato dimostrato che sono cancerogeni. Fate la vostra ricerca.

Il Vostro corpo è una macchina in grado di guarire se stessa con la giusta medicina : la medicina della natura. Vuol dire mangiare cose non tossiche, passare a cibi biologici, acqua pura e rimedi erboristici.


Fonte: http://www.naturalnews.com/056213_cancer_fuel_food_carcinogens.html#ixzz4RiFSESkZ

Traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

VEDI ANCHE:

La guerra segreta del cibo, avvelenato apposta per noi

La cellula non si deteriora spontaneamente. Quindi, perche' si ammala?  


  • Piastre di Tesla

  • Piastra di Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

Antico e Nuovo Testamento. Libri senza Dio

antico e nuovo testamento libri senza dio 112772

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958