07282017Fri
Last updateSun, 30 Jul 2017 12am

facebook

NaturalNews: la piu’ parte dei vaccini anti-influenzali non funziona. Lo dice anche un documento scientifico

Vaccini

 

Vaccini: tema caldo del presente anche da noi. I media mainstream e l'establishment  si preoccupano di fare propaganda, senza dare spazio a seri dibattiti con ricercatori che possano confutare tesi correnti o sollevare serie domande etiche e di buon senso sul tema. "Il sistema" comunica, invece, con messe al bando e radiazioni dall'Albo Medico. (si veda il caso ultimo - del dr Gava)  Si preferisce proporre al volgo il solito copione  emozional-suggestivo e minaccioso, che presentatori, politici cari ai lobbisti e/o VIP  dello spettacolo sanno da sempre magistralmente recitare con convinzione e probabilmente buona fede... Solo la maturità del singolo (paziente e medico) e la sua presa di coscienza e conoscenza, possono rendere disoccupati questi prestatori di triste opera e permettere una libera, informata e consapevole scelta a tutale della propria salute e vita (che non puo' essere una merce di scambio per uno stato, lobby o casta)
---------------------------------
 

(Natural News) Tutti i soggetti sani, dai sei mesi di vita in sù, [per la legge americana] dovrebbero ricevere di routine una dose di vaccino anti-influenzale. Questo secondo l’ Advisory Committee on Immunization Practices (ACIP).

Tuttavia cresce sempre di più la ricerca, che sistematicamente prova che la dose antinfluenzale, nota altresì come vaccino anti-influenzale, non funziona e può causare seri danni al corpo. Nonostante questo, per molti americani adulti e bambini, il vaccino anti-influenzale resta il rito annuale, imposto dal loro medico, datore di lavoro o scuola.

Ma quanto efficaci, sicuri e utili sono questi vaccini annuali? Il vaccino anti-influenzale viene sviluppato mesi prima che inizi la stagione influenzale, per dare al produttore abbastanza tempo per produrre la dose per quante più persone possibili

Ogni anno degli scienziati predicono quali dei tre o quattro ceppi saranno più comuni ed i produttori di vaccini si basano su queste predizioni per produrre il loro vaccino antinfluenzale.

Ne consegue che i vaccini non forniscono massima protezione, perché altri ceppi potrebbero manifestarsi nella stagione. Questo significa che anche se qualcuno ha ricevuto la dose antinfluenzale, resta comunque la possibilità che possa ammalarsi.

Flu Shot Vaccine Syringe Adult Inject

Dunque: se puoi comunque ammalarti, che senso ha ricevere il vaccino? Persino dei ricercatori hanno ammesso che queste dosi non fanno diminuire il numero delle infezioni influenzali annuali, tuttavia le autorità sanitarie e Big Pharma, continuano a spingerle, facendo salire la paura tra la gente mentre loro si riempiono le tasche con i profitti che ricorrono regolarmente

I vaccini diventano obsoleti quando inizia la stagione influenzale

All'inizio di questo mese, la University of Ghent, università belga di Gent, nelle Fiandre, ha pubblicato un documento dove “casualmente” ammette che la più parte delle dosi anti-influenzali sono continuamente obsolete e quindi non funzionano.

“Gli attuali vaccini anti-influenza sono efficaci solo contro ceppi virali che corrispondono ai ceppi del vaccino. Di conseguenza, i ceppi nei vaccini antinfluenzali umani sono attuali solo per alcuni anni e si basano su raccomandazioni della World Health Organization,” dice il comunicato stampa.

Non sono gli unici ad ammettere che vaccini sono una frode. In precedenza anche  i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) americani, si sono dichiarati d'accordo sul fatto che le dosi antinfluenzali, falliscono la più parte delle volte, come riportato da Vaccine Impact. 

Infatti, anziché prevenire la malattia, le dosi anti-influenzali possono rendere le persone più suscettibili alla malattia stessa.

La Fabbrica dei Malati  Le Vaccinazioni Pediatriche

Il CDC ha promosso il vaccino antinfluenzale per anni, promettendo che è efficace e previene la malattia tra il 70 e il 90% dei casi, aggiungendo che ogni anno negli USA, l’influenza di tipo A e B, causa oltre 200.000 ospedalizzazioni e 36.000 morti

Tuttavia in aprile, il CDC, ha dovuto retrocedere sui suoi passi e ha dovuto ammettere che tutto ciò era sbagliato

Per anni, il CDC ha dato questo numeri, prendendo in considerazione malattie simili all’influenza, come la polmonite, malattie respiratorie e circolatorie, causate da altri virus o batteri

Le Vaccinazioni di Massa   Vaccinazioni: alla Ricerca del Rischio Minore

Come riportato da Vaccine Impact, nel 2014 ci sono stati circa 37.000 americani ospedalizzati per l’influenza. Questo è cinque volte meno il numero che il CDC usa da tempo per creare paura e assicurarsi che tutti gli americani si facciano la loro iniezione annuale. 

Inoltre, la più parte delle malattie respiratorie nel corso delle due ultime stagioni influenzali, sono state causate da altri virus e batteri. Solo il 3% e il 18% sono stati positivi all'influenza di tipo A o B.

Nel corso degli anni, i vaccini anti-influenzali sono stati un grande fallimento. Durante la stagione influenzale del 2004-2005, la dose vaccinale contro l'influenza ha fallito per il 90% dei casi, mentre durante la stagione influenzale 2014-2015 la dose vaccinale contro l'influenza ha fallito per il 77% dei casi. 

In aggiunta, il CDC ha pubblicamente ammesso nel gennaio 2016, che in più della metà delle volte, i vaccini contro l'influenza stagionale sono efficienti per meno del 50%

KSG new

Ed anche: perché uno dovrebbe aver bisogno di essere vaccinato ogni anno, se il vaccino funziona?

Di solito, il vaccino dovrebbe consentire al corpo di produrre i propri anticorpi per proteggersi contro la malattia. Come riportato da Vaccines.news, l’industria non cerca una lunga protezione riguardo al problema. Hanno bisogno di una entrata ricorrente fornita da un vaccino settimanale, che deve essere amministrato ogni anno.

Il triste aspetto è che ancora una volta i profitti sono messi in primo piano rispetto alla salute della gente.  E’  dal 1945 ( da quando è stato brevettato il primo vaccino antinfluenzale), che i medici sanno che i vaccini anti- influenza non funzionano bene. Ma questo, tuttavia, non ha impedito loro di dire a vecchi e giovani di farsi l'Iniezione annuale.

Mentre i medici hanno ammesso fin dall'inizio che non sanno molto sul virus, continuano a spingere sul pubblico questi vaccini che generano solo denaro, sapendo che possono causare infiammazione dei nervi, altresi nota come sindrome di Guillain-Barre,  ed altri problemi cronici di salute.

fonte: http://www.naturalnews.com/2017-05-04-science-paper-on-vaccines-accidentally-admits-most-flu-shots-dont-work.html

traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Sources (dell'articolo originale):
AlphaGalileo.org
VaccineImpact.com
Vaccines.news
CDC.gov

Discover more news about the failures of modern medicine at Medicine.news.

VEDI ANCHE:

Marcello Pamio: Meningite epidemia di un business

Vaccini e infiammazione cerebrale

Dr Stefan Lanka: Il virus del morbillo non esiste e vince anche con la Cassazione Tedesca

Jon Rappoport: i nuovi vaccini altereranno in modo permanente il DNA umano

Priorità nazionale? Vaccini e pertosse. L'immunità del gregge ...

Vaccini e autismo: i Tribunali italiani che hanno riconosciuto nesso e risarcimento

USA: la corsa autunnale per vaccinare gestanti. Ma è propaganda, non scienza

California: vaccinazioni obbligatorie! E le "minime dosi sicure" di mercurio nei vaccini

Nuovo vaccino Gardasil 9: la FDA lo approva, ma contiene il doppio di alluminio

Party vaccini sperimentali per Ebola: in testa la Glaxo, seguita da un'azienda canadese...

Vaccino per Ebola: lo fa la Glaxo , già condannata due anni fa da corte USA   


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958