08232017Wed
Last updateSat, 26 Aug 2017 12am

facebook

Astana, Kazakistan: capitale solo futurista? Il potere della piramide e l'elite occulta

fosterspyramid 

 

“Dato che i membri della elite mondiale stanno adempiendo alle condizioni richieste per riunire il mondo sotto un singolo governo, essi stanno diffondendo in tutto il mondo i simboli del loro potere. Il fatto che la popolazione in genere non abbia idea di cosa rappresentino queste strutture, è esattamente la ragione per cui i loro piani continuano senza che vengano messi in discussione; cosi non vengono notati. Ma quei piani esistono da secoli".

 

82673az foster astana

Concepita dall’architetto inglese piu’ prolifico,  Lord Norman Forster, questa piramide gigante è una strana presenza nel mezzo delle steppe asiatiche. L’edificio è dedicato “alla rinuncia della violenza” e per “riunire le religioni del mondo”. Norman Foster ha detto che l’edificio non ha simboli religiosi riconoscibili, per permettere l’armoniosa riunificazione delle confessioni. In realtà la piramide è un tempio per la SOLA religione dell’occultista : l’adorazione del Sole. Un viaggio all’interno dell’edificio è molto simbolico. Rappresenta il percorso di ogni essere umano verso la illuminazione.

La forma della Piramide

“L’iniziato accetta la forma della piramide come simbolo ideale sia della dottrina segreta che di quelle istituzioni create per la sua diffusione” -Manly P. Hall, Secret Teachings of All Ages

Come afferma Manly P. Hall, la piramide è il simbolo finale che rappresenta i misteri delle antiche civiltà. Sublime nella sua semplicità, divina nelle sue proporzioni, rappresenta sia la conoscenza divina posseduta dall’illuminato che il disorientamento delle masse.

L’elite odierna, iniziata all’occulto, è l’erede di questa antica saggezza ed usa la piramide come simbolo di potere nel mondo moderno. La chiave di volta che manca/è illuminata/galleggia, rappresenta il principio divino presente nell’universo, ma anche in ogni essere umano. Un altro significato simbolico attribuito alla mancante chiave di volta è la natura incompleta del Nuovo Ordine Mondiale.

Si dice che la chiave di volta della Grande Piramide sarà reintegrata quando questo progetto antichissimo diventerà realtà.

Intorno al Tavolo del Sole

KAZAKHSTAN-RELIGIONS-CONGRESS

Proprio in cima alla Casa dell’Opera- Opera House [che è nel basamento della piramide] c’è lo spazio centrale della piramide stessa. Funge da sala di riunioni per conferenze che riuniscono capi religiosi del mondo… ovvero leaders del mondo che siedono intono a questa immensa figura del sole, discutendo su come riconciliare le loro differenze per la Nuova Era. Il simbolismo è palese: tutte queste teologie sono semplicemente derivazioni dell’oggetto originale di adorazione: il Sole

L’immagine del Sole nel mezzo della tavola rotonda è esattamente al di sopra del sole dell’Opera House (che sta ai piani sotto) : mentre la popolazione in generale viene fatta divertire nell’oscurità e nel mondo materiale, gli illuminati, seduti proprio sulle loro teste, contemplano come raggiungere lo stato divino.

 
L'Opera House, all base della Piramide (la massa deve pur divertirsi...), il "Sole" al soffitto.

Il Centro dei Divertimenti Kahn Shatyry (La tenda piu’ grande del mondo)

world_biggest_tent_astana

Questa stranezza incompiuta è di nuovo opera di Sir Norman Foster (sostanzialmente ha progettato l’intera città). Sotto la tenda un’area piu’ grande di 10 campi di calcio, sarà un parco interno su scala urbana, un riferimento per lo shopping e il divertimento con piazze e strade pavimentate con ciottoli, un fiume navigabile da barche, minigolf, spiaggia “al chiuso” . Si è detto che questa struttura viene fatta per sembrare un tabernacolo, alla pari del Tempio di Salomone

Questi luoghi di adorazione esportabili, fatti di tende, venivano usati dagli Ebrei durante i tempi biblici. Gli iniziati attribuiscono un significato esoterico a questi antichi insediamenti.

La Torre Bayterek

310px-bayterek

 Anche questa disegnata dal famoso Architetto britannico Sir Norman Foster. Il monumento intende rappresentare un racconto popolare su un mitico albero della vita ed un magico Uccello di felicità. L’uccello, di nome Samruk, aveva depositato il suo uovo in una fessura tra due rami di un pioppo. L’uovo, la sfera d’oro alla sommità del monumento, rappresenta ancora una volta il Sole, la Deità Suprema. L’albero della vita, rappresenta il canale attraverso cui gli spiriti vanno per lasciare il mondo materiale e unirsi a quello divino. Questo concetto è ricorrente in molte (se non tutte) società esoteriche.

Il Palazzo Presidenziale

Collocato in una posizione di comando della città, il Palazzo Presidenziale, si trova alla fine di una strada cerimoniale che inizia con la Torre Bayterek. Una grande cupola alla sommità del Palazzo, che rappresenta il principio femminile, opposta alla fallica Torre Bayterek , principio maschile. Questo assetto è presente in tutte le città importanti, si veda per esempio Washington DC e Parigi.

tratto da: http://vigilantcitizen.com/sinistersites/sinister-sites-astana-khazakhstan/
traduzione e sintesi Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

 Baum des Lebens  Blume des Lebens Blume des Lebens Anhaenger gold Zirkonia 
Gioielli di energia, con il Fiore Della Vita e l' Albero della Vita


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958