04242017Mon
Last updateMon, 01 May 2017 12am

facebook

Destra e Sinistra, Repubblicani o Democratici sono controllati dalla stessa elite

hqdefault 

 

Traduco e sintetizzo nel seguito un interessante video su youtube , che è stato pubblicato novembre 2016: https://www.youtube.com/watch?v=4ccwWh39P2E, purtroppo povero di dettagli sui nomi di tutti i protagonisti. Ne conosco solo alcuni che cito, ma non conosco quello dell’oratore principale. 

----------------

Ci sono alcune questioni che Repubblicani e Democratici non discuteranno mai in America e la ragione è perchè... sono reciprocamente d'accordo. Republicani e Democratici sono d'accordo su certi fatti quindi non ne vogliono parlare e non lo dicono. Sono minori le cose su cui dissentono rispetto a quelle su cui assentono mutualmente anche se apparentemente sono di diversa tendenza politica.

Sia Repubblicani e che Democratici sono controllati dalla stessa elite: sono loro che veramente muovono le fila su entrambe le parti.

Persino posizioni elevate come quella della Clinton sono a loro subalterne; lei sapeva chi erano coloro che muovevano e controllavano. Paragonata a questo gruppo...la Clinton è una nullità, una piccola figura.

Quel che questa gente vuole, è creare un mondo con un governo unico. Ma non solo questo, un governo mondiale basato sul modello del collettivismo, in altre parole un grande potente governo centrale e mondiale.

La destra e la sinistra non hanno in mente un governo di promozione dei diritti e della evoluzione dei cittadini. Parlano di un TOTALE governo mondiale, con tutte le grandi decisione fatte dal vertice e tutti quelli sotto, sono sostanzialmente dei contadini. Si tratta di un feudalesimo hi-tech.

Icke: " se la gente mettesse in movimento giusto qualche cellula cerebrale e aprisse gli occhi e guardasse, vedrebbe il livello di fascismo, non c'è un'altra parola per questo, a cui siamo sottoposti”

Un funzionario FBI dice alla CNN che hanno certamente modo di sapere tutto esattamene, in merito ad una conversazione effettuata anche tempo addietro.

Al vertice di questa cospirazione ci sono dei multimiliardari, alcuni di loro stanno cospirando da piu' di un secolo. I loro "mezzi": Il Council on Foreign Relations, Il Bilderberg Group, la Trilaterale . Hanno mezzi anche in altri paesi. [appare la foto del Club di Roma]

[In USA] non puoi vincere se non hai denaro e si accertano per bene su chi ce lo deve avere.

Carol Quigley, scrisse parecchi libri su questo gruppo di persone le loro origini e radici che arrivano dall'Europa, dall'Inghilterra in particolare. Ed in uno dei suoi libri arriva ad un punto molto interessante:

"ok questo è il mondo cosi come è nella sua realtà. Ma come possiamo noi collettivisti, elititari, pensare di governare il mondo e allo stesso tempo far pensare alla persona media di vivere in una "democrazia"?

La sua brillante risposta è avere due partiti politici con gli stessi grandi obbiettivi, che in superficie litigano tra loro, con leader vari, MA noi li controlleremo entrambi. Ecco la strategia, ecco la bufala dietro il paradigma destra/sinistra”

twain

Quando comprendente che questo è storia e realtà, direte: si abbiamo avuto una direzione di destra e una di sinistra ma sono entrambe le ali opposte dello stesso orrendo uccello. E i vari commentatori e intervistatori dibatteranno, ma senza mai permettere agli Americani di discutere i veri problemi e questioni che li facciano pensare sui veri problemi, che sono:

-    Manterremo la sovranità in America o no?

-    Lasceremo che il Sistema della Federal Reserve, che è un cartello bancario, continui a gestire il nostro governo o no?

ma non vogliono che parliamo di queste cose.

Appare anche uno spezzone con Ron Paul e la presentazione di Alex Jones che dice: “ i media lo hanno demonizzato “. Segue poi l’immagine di un talk show in cui accanto a Ron Paul c’è anche Nigel Farage, che dice: “tanto piu’ lo sento parlare tanto piu’ ho rispetto di questa persona, che ha coraggio e capisce che la gente vuole essere liberata dal governo e non ha paura di prendersi dei rischi”.

C’è anche uno spezzone finale con George Carlin ( un grande “attore comico” americano) che dice che “queste elezioni sono una farsa. Elezioni e politici sono messi su per dare agli Americani l’illusione di avere una libertà di scelta. In realtà non ce l’hanno.”

Questo non è un problema partitico, non uno della “destra” o della “sinistra” , la questione non è se dovremmo avere un grande governo o uno piccolo. La questione è CHI DEVE SERVIRE IL GOVERNO? E la risposta è che deve servire il popolo. E non lo sta facendo. Tutt’ora non lo sta facendo. Cambiare dai Repubblicani ai Democratici o viceversa, non cambierà la storia.

Questo è il punto, fin tanto che dipendiamo da falsi lottatori, e dai loro giornalisti ben pagati, che ci tengono impegnati su questioni di secondaria importanza, non usciremo mai da questo casino”

E qui termina il video... Suona famigliare la storia?

Da Carrol Quigley, Tragedy and Hope (1966)

“Il tema che i due partiti debbano rappresentare ideali e politiche opposte, una per esempio di Destra e l’altra di Sinistra, è una idea stupida, accettabile solo per pensatori dottrinali e accademici. Infatti, i due partiti dovrebbero essere piuttosto identici, cosi che gli Americani possano “ cacciare il mascalzone” in ogni elezione, senza che questo conduca a profondi ed estesi cambiamenti in politica. Le politiche che sono necessarie e vitali, per gli Americani non sono piu’ soggetti di disaccordo significativo, ma sono discutibili solo in dettagli di procedure, priorità o metodo. 
Ognuno dei partiti in carica diventa nel tempo corrotto, stanco, non intraprende piu’ e perde vigore. Ecco che allora deve essere possibile sostituirlo, persino per 4 anni se necessario, a mano dell’altro partito, che non sarà nulla di queste cose , ma che inseguirà, con nuovo vigore, piu’ o meno le stesse politiche di base"   

fonte: https://www.youtube.com/watch?v=4ccwWh39P2 
traduzione e sintesi Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

La Matrix Europea   Il Club Bilderberg - Nuova Edizione  2052 - Scenari Globali per i Prossimi Quarant'Anni.


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

Antico e Nuovo Testamento. Libri senza Dio

antico e nuovo testamento libri senza dio 112772

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958