03232017Thu
Last updateMon, 03 Apr 2017 12am

facebook

Ex della Banca Mondiale: una seconda specie sulla terra controlla denaro e religione

 loanhouse


L’ex dirigente  al Consiglio della Banca Mondiale, Karen Hudes, di recente [i video riportati dall'articolo che traduco sono del 2013 e 2014] ha fatto molto scalpore perchè ha detto qualcosa che non ha mai detto prima, ovvero che una seconda specie sulla Terra controlla denaro e religione.

Molte persone che hanno avuto posizioni per conoscere cose che il resto di noi non puo’ sapere, di recente hanno fatto delle affermazioni piuttosto shockanti. Per esempio Paul Hellyer, ex Ministro Canadese della Difesa Nazionale,di recente ha detto che ci sono almeno 4 specie aliene che stanno visitando la Terra da migliaia di anni. (qui altre info)


So bene che solo perchè qualcuno dice qualcosa, quel qualcosa non necessariamente è vero, qualsiasi sia  il retroterra di chi lo dice. Allo stesso tempo, tuttavia, quel che questa signora dice, avvalora molti fatti storici antichi e rivelazioni moderne di altri strani fenomeni, come gli UFO, le società segrete ed altro. Per una persona come lei, ottenere credibilità come whistle blower e poi all’improvviso fare un commento del genere… è piuttosto shockante. Nella sua intervista la Hudes ha screditato l’idea di extraterrestri sul pianeta, cosa su cui io totalmente dissento, poichè ci sono innumerevoli prove  che suggeriscono che non siamo soli e che siamo veramente stati visitati.  (qui altre info)

“Questi paesi non sono monolitici, ci sono forze che combattono la corruzione e forze che sono state totalmente “assunte”, cooptate ed il modo in cui agiscono è totalmente sovversivo nei confronti delle persone in quei paesi. Il gruppo che sta dietro questo network di controllo, sono i Gesuiti e ci sono anche dei gruppi dietro di loro.  Uno di questi gruppi sono ominidi, non sono esseri umaniSono molto intelligenti, non sono creativi, sono matematici. Avevano una forza molto maggiore nelle precedenti ere glaciali. Hanno dei crani  allungati e possono produrre prole accoppiandosi a femmine umane, ma quella prole non è fertile. Viviamo in un mondo di società segrete, di segreti e le informazioni che dovrebbero essere pubbliche non lo sono.”

Le affermazioni succitate provengono da questo show (Redice Radio) in cui la signora inizia a parlare a ca il 21° minuto del programma.

Karen mantenne per 12 anni la sua posizione dirigenziale alla Banca Mondiale, prima di decidere di spifferare tutto sulla corruzione esistente all'interno della Banca stessa. Ha studiato legge alla Yale Law School ed economia alla Università di Amsterdam. Ha lavorato nella banca statunitense Import Export dal 1980 al 1985 e nel Dipartimento Legale della Banca Mondiale dal 1986 al 2007. Ha creato Il Comitato per l’Organizzazione Non Governativa (ONG) della Sezione Legale Internazionale dell’American Bar Association e il Comitato sul Multiculturalismo e Responsabilità delle Organizzazioni internazionali del ramo americano della Associazione Legale Internazionale.

Queste sono dichiarazioni shock che giungono poco dopo aver avuto attenzione per essere una whistleblower credibile della Banca mondiale, per affermare che il mondo è in una “guerra valutaria”, che la Federal Reserve continua a stampare moneta come una pazza e  se continuano a tenere questo passo altri paesi non accetteranno più questa valuta. Ha reso pubblica la corruzione criminale che avviene ai maggiori livelli delle istituzioni finanziarie. Nel 1999, riportò della presa di potere corrotta della maggiore seconda banca nelle Filippine. Ha reso pubblica la corruzione esistente  tra istituzioni finanziarie e vari governi e molto altro ancora.

hudes world bank

Questa clip di RT è molto importante : ci racconta cose importanti.

Traduco e sinterizzo l’intervista di RT. La data riportata da youtube è del 21 giugno 2013


Hudes: “ero un avvocato e ho visto frodi sulla sicurezza, era mio compito assicurarmi che le dichiarazioni finanziarie fossero corrette. Sono andata persino al Congresso Americano, per rivelare quel che avevo visto sulla corruzione all’interno della Banca Mondiale. Sono stata licenziata,  Significa che il Congresso Americano non ha le informazioni di cui necessita e quindi resta bloccato nella soluzione del problema. 

D: dove veniva riciclato il denaro e per chi?

R: il denaro andava da tutte le parti. Chiunque riportasse una deviata condotta veniva licenziato. Io per esempio riportavo una corruzione nelle Filippine,  900milioni di dollari di denaro che avrebbe dovuto essere impiegato per combattere la povertà nelle Filippine, ma invece andò ad un uomo corrotto,. La Banca Nazionale delle Filippine andò in default per i suoi prestiti. 
Ho riportato di corruzione in tutto il mondo e quindi quel che avremo è una guerra di valuta,  Ma non si tratta solo di me.
C’è un gruppo di whisteblowers della Banca Mondiale, uno da UK, uno dal Messico, uno dall’India, uno dall’Etiopia, e tutti diciamo la stessa cosa: corruzione dall’alto verso il basso. Il denaro va ovunque eccetto dove dovrebbe andare per combattere la povertà.

La stampa della multinazionali della informazione, è di proprietà di un megaconglomerato e tutte le maggiori istituzioni finanziarie sono parte di questo schema per rapinare chiunque, ogni singolo cittadino su questo pianeta. Non è solo una mia idea, C’è stato un rapporto molto accurato su questo, fatto dal Federal Institute of Technology a Zurigo, Svizzera, dove 3 matematici hanno controllato con accuratezza i dati di alcune corporations:  43000 aziende transnazionali e hanno riportato che attraverso dei direttori delle mega-aziende, perfettamente intrecciati tra loro, questi gruppi sono in grado di metter mano ad un potere 10 volte maggiore di quanto sarebbe, nelle loro finanze,  se non fosse per questi “collegamenti”.

Possiedono circa il 40% dei beni delle aziende scambiate in tutti i mercati capitali del mondo e il 60% dei guadagni annuali.

Significa che le banche centrali del mondo, stanno stampando banconote senza la minima responsabilità verso coloro che stanno usando questo denaro.

D: quale è il potere che le banche esercitano sulla geopolitica? Direbbe che questa gente controlla anche i governi?

R: certamente si. Ho cercato di fare in modo che le informazioni andassero agli elettori prima delle votazioni presidenziali. Se il publico non sa cosa sta succedendo, beh allora non c’è una democrazia. 

D: potrebbe citare alcuni nomi che indichino che veramente sta esercitando il potere?

R: Bisogna guardare  chi possiede queste multinazionali e sono quelli che sentiamo sempre: Goldman Sachs, Bank of America, queste istituzioni sono un immenso conglomerato che pensa di controllare il mondo, di essere al di sopra della legge, ma non lo sono.

Dobbiamo avere un po’ di regolarità nel nostro sistema finanziario internazionale, non abbiamo invece bisogno di una guerra valutaria. Il 75% degli Americani non ha fiducia in questi media perchè sono di proprietà di queste banche.

fonte: http://wakingtimesmedia.com/former-world-bank-senior-council-says-second-species-earth-controls-money-religion/
traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

VEDI ANCHE:

David Icke: entità non umane interagiscono con questo piano di realtà

Il più grande segreto: ibridi governano il mondo?

La truffa globale per rubarti il denaro

Rivelazioni non Autorizzate


  • Piastre di Tesla

  • Piastra di Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

Antico e Nuovo Testamento. Libri senza Dio

antico e nuovo testamento libri senza dio 112772

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958