05282017Sun
Last updateSun, 28 May 2017 10am

facebook

George Carlin: avete chi vi possiede, non la libertà di scelta

carlin 1

Nel seguito la mia traduzione sintesi di uno sketch del famoso e brillantissimo comico americano George Carlin (morto nel 2008). Qui il video originale: https://www.youtube.com/watch?v=ILQepXUhJ98

Parla dell’America ovviamente, si sa molto diversa dallo stivale e da cio’ che anche i suoi vicini di casa (notoriamente piu’ evoluti socialmente e culturalmente) stanno diventando nel continente in via di estinzione.
Per carità, solo una mente viziata e in cattiva fede farebbe delle correlazioni. Non mi permetterei mai… è dell’America che si sta parlando, of course. 

————————

Le persone sono consumatori professionali, diligenti, compulsivi… pensano sia il loro orgoglio nazionale, il loro dovere civico…Chi se ne fotte del baseball è il consumo ciò’ che conta. L’ultimo vero valore americano che è rimasto…è comprare.

La gente spende denaro che non ha per cose di cui non ha bisogno, cosi puo’ ammassare le carte di credito e passare il resto della vita a pagare il 18% di interesse su cose che sono costate 12,50 dollari… e che poi una volta a casa… non trovano belle. Gente… dove cavolo è il cervello?

Ma se ti siedi a parlare razionalmente con uno di questi soggetti… su un basso QI, un comportamento ottuso, le cattive decisioni …ecco cominciano a parlarti di istruzione. Si questo è il grande tema!

“Abbiamo bisogno i più’ denaro per l’istruzione, di più’ libri, più’ insegnanti, più’ classi più’ scuole, abbiamo bisogno i più test per i ragazzi… ci abbiamo provato sai … ma i ragazzi continuano a fallire non passano i test…no, non preoccuparti… abbasseremo i livelli di giudizio del test…”

Si è questo quello che fanno… abbassano i criteri di valutazione del test…cosi possono passare più’ ragazzi e se più’ ragazzi passano … tutti sono pipi’ felici, il QI del paese scivola di altri 2-3 punti,. … Poi ci si chiede perché 17 altri paesi laureano più’ scienziati di noi… 

I politici si che sanno il perché… loro che tradizionalmente si nascondono dietro 3 cose: la bandiera, la Bibbia e i bambini… “nessun bambino deve essere lasciato indietro”…

Ma c’è una ragione per cui l’istruzione non andrà mai meglio, perciò’ siate contenti di cio’ che avete, perché chi possiede questo paese non vuole si vada meglio. Sto parlando di chi veramente lo possiede…i grandi ricchi, il grande business, che controlla le cose e fa tutte le grandi decisioni.

I politici? Lasciate perdere i politici,  sono irrilevanti. Sono messi li per darvi l’idea che avete la libertà di scelta. Non ce l’avete. Non avete scelte. Avete chi vi possiede. Possiedono voi e possiedono tutto. Possiedono tutta la terra importante, possiedono tutte le grandi multinazionali , da sempre hanno pagato per il Senato, il Congresso, hanno pure il giudice nella tasca posteriore… controllano tutti i grandi media. Controllano tutte le informazioni che sentite… vi tengono per le palle. 

Spendono miliardi di dollari  all’anno per fare attività lobbistica, per ottenere ciò’ che vogliono e sappiamo cosa vogliono… più’ per loro e meno per tutti gli altri…

Ma vi dico cosa non vogliono: non vogliono una popolazione fatta di cittadini che abbiano pensiero critico, non vogliono persone ben informate e di buona culture in grado di avere pensiero critico. No, questo non fa per loro. Non li aiuta. 

Vogliono lavoratori obbedienti, intelligenti quanto basta per far andare le macchine ed accettare passivamente questi lavori merdosi meno pagati ma con più’ ore di lavoro, con benefici ridotti e pensioni che scompaiono quando vai a riscattarle…. cosi arrivano per raccogliere il denaro della tua assistenza pensionistica e sociale. Vogliono il denaro legato alla tua sicurezza, quello della pensione. Lo rivogliono indietro, così lo possono dare ai loro amici criminali di Wall Street. 

E sapete? lo prenderanno, prima poi lo prenderanno di sicuro. 

E’ un grande club… ma voi non ci siete dentro. Nè voi né io siamo dentro il grande club. Lo stesso club che vi dice a cosa dovete credere, cosa dovete pensare e cosa dovete comprare.

Il gioco è taroccato gente e nessuno sembra rendersene conto, nessuno sembra farci attenzione.

Persone modeste, grandi lavoratori non importa il colore… continuano ad eleggere questi ricchi teste di zz… a cui non frega un tubo di loro. Non gliene frega un zz..o di voi, proprio no.

american dream

I padroni d questo paese conoscono la verità, si chiama American Dream, il sogno americano, perché dovete essere addormentati per crederci…

fonte: https://www.youtube.com/watch?v=ILQepXUhJ98

traduzione e sintesi Cristina Bassi, per www.thelivingspirits.net

 BdLebens energy jewels 
GIOIELLI ENERGETICI


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

Antico e Nuovo Testamento. Libri senza Dio

antico e nuovo testamento libri senza dio 112772

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958