03232017Thu
Last updateMon, 03 Apr 2017 12am

facebook

L’altra realtà: controllo dell’umanità e come fare una protezione psichica

001 Prometheus masthead 326x159


Quello che traduco nel seguito, è un breve video di molti anni fa, quando David Icke era molto piu’ giovane, ma resta molto attuale per comprendere con semplicità come si muovono le cose sul pianeta, dietro le narrative religiose, politiche, culturali, propinate ai popoli, spesso sfruttando e manipolando bisogni umani di giustizia, bontà, sicurezza, protezione, amorevolezza:

COME FANNO LE PERSONE A LAVORARE PER GLI ILLUMINATI SENZA SAPERLO? (fonte del video)

“Il piano del Nuovo Ordine Mondiale, è stato coordinato dalla rete di società segrete, che altri ricercatori oltre me hanno denominato “Fratellanza”. Al vertice di questa piramide di manipolazione c’è un gruppo/elite che tira le fila e che viene definito “Gli Illuminati”.

Archon Overlords masthead

Se ci fate caso, ogni struttura nel mondo si basa su una piramide, in cui quelli al vertice degli affari, sanno dove andrà a parare tutta l’agenda (il programma/piano), ovvero sanno tutte le implicazioni del piano. Ma tanto piu’ scendete ai livelli piu’ bassi della piramide, tanto meno le persone sono informate su tutto il quadro della situazione: sanno solo la loro parte in esso. Cosi funzionano le società segrete.

Per esempio, osserviamo la Massoneria: ai gradi piu’ bassi non hanno nessuna idea dell’uso che viene fatto di tutta la organizzazione. Organizzazioni come la CIA; per esempio lavorano su cose che chiamano “compartimentalizzazioni”, che sono la stessa cosa: chi è al vertice della CIA sa tutto il piano e suoi sviluppi, quali le direzioni in cui vogliono andare, mentre quelli piu’ in basso conoscono solo una parte in esso.

Molti in queste organizzazioni credono genuinamente che cio’ che fanno sia bene per il mondo. Se fosse stata una cospirazione che avesse coinvolto grandi numeri di persone, non avrebbe funzionato. Sono molto pochi quindi quelli che conoscono tutto il quadro" , da David Icke

L’idea che siamo solo materia solida e che soprattutto la materia stessa sia solida, è confutata al presente dalla scienza quantistica. Si vedano anche: Il nostro mondo materiale non è affatto una realtà fisica. L'illusione della materia;
La separazione? Un'illusione. La Fisica Quantistica conferma 

Per realtà non dobbiamo quindi pensare solo a quella che intercettiamo con i 5 sensi ordinari, legati al corpo fisico, dato che esso è solo una delle espressioni vibrazionali possibili. Chi è sensibile, o ha sensibilità psichiche, piu’ di altri è consapevole del fatto che esistono “attacchi psichici”, interferenze negative che ledono il nostro stato di benessere psico-fisico, che entrano nel nostro campo energetico.

Simon Parkes (qui sul questo sito alcune miei traduzioni), è tra i vari ricercatori e autori che ne parlano.
Racconta sul suo sito e nelle sue interviste di aver lunga esperienza, tra l’altro, con gli elementali e gli “ufo” (di varia natura e origine). E’ stato un politico in carica nella amministrazione locale (UK). La madre (“biologica”, specifica) lavorò per i servizi segreti inglesi – l’MI5 – tra il 1965 e 1979 e congiuntamente anche per la National Security Agency (NSA) americana . Il suo compito era quello di dattilografare documenti che si riferivano a ufo che si erano schiantati sulla superficie della Terra ed erano stati recuperati da forze speciali americane e squadre di soccorso.

Il nonno di Simon era un diplomatico britannico che lavorò per il ramo straniero della Intelligenze britannica – l’MI6- ma che fu anche strettamente associato alla CIA e fu anche un massone di importanza rilevante, nonchè un diplomatico incaricato dalla Gran Bretagna all’ONU (inizi anni 50 e 60).

Nel 2010, Simon decide di esporre ufficialmente la sua storia e non gli sono mancati ovviamente attacchi dal mainstream, nel tentativo concertato di screditarlo. Nel 2013 Simon viene invitato dal Ministro della Difesa Britannico (MOD) ad un piccolo party in cui viene offerto un tour in una base radar segreta in UK, circostanza che Simon dice gli porterà poi piu’ serio apprezzamento dei media, per la sua storia.

The Akashic Records

Sul suo sito propone una visualizzazione per protezione psichica, che nel seguito traduco, poiché puo’ essere ispirante ed utile pratica per tutti.

“La maggior parte degli attacchi con cui dobbiamo confrontarci sono costituiti da energia psichica, sia proveniente da altri umani o entità, o al di fuori di questo pianeta. A seconda di quale tipo d’anima siete e dal livello del vostro sviluppo, la formazione di uno scudo di energia puo’ assumere varie forme, tuttavia ci sono delle regole generali

Prima di ogni meditazione che probabilmente fa arrabbiare le forze negative, immaginate un diamante brillante sfaccettato, come lo vedreste in una vetrina di gioielliere. Quindi espandetelo in un grande cerchio o bolla, la cui estremità inferiore sta sotto i vostri piedi ma al di sopra del terreno.

Dal vostro terzo occhio immaginate di prendere energia dal vostro corpo, passando per il chakra radice e via via per ogni chakra, mentre la fate salire verso l’alto. Create una corrente di energia dal vostro terzo occhio, che alimenta e sostiene questo scudo di energia. Nel far questo ripete: “Creo questo scudo impenetrabile che blocca e previene tutte le energie negative che mi assalgono”

 

Mentre guardate lo scudo create le sfaccettature del diamante, cosi che possano brillare e scintillare di pura bianca energia. In circostanze normali non è possibile mantenere a lungo questo scudo. Per concludere la meditazione toglietevi lo scudo. Tutti i pensieri puri potranno passarvi attraverso, quindi i vostri intenti meditativi e pensieri non verranno impediti, saranno invece quelli di minore vibrazione e densità che verranno bloccati”

body scan  

Un lavoro piu’ educativo, profondo e riequilibrante, è quello che propongo nei miei trattamenti con la qxci-scio, per riarmonizzare energeticamente la propria condizione psico-fisica, favorendo anche un "riequilibrio" da interferenze di disturbo e da negatività (anche dei propri pensieri); ma non solo: anche per riarmonizzare e sbloccare correnti di energia nei propri meridiani (canali di energia nel corpo non fisico).

Il sistema (e dispositivo) funziona sul principio che tutto è (ed ha una) frequenza, quindi anche i nostri pensieri, un patogeno, un organo del corpo, una emozione un cibo…)e risonanza.

Il trattamento che propongo (eseguito anche a distanza, in sub spazio) sollecita ad andare oltre il pensiero logico e lineare, attitudini non idonee per fruire del potenziale di auto-guarigione che viene stimolato.

In nessun caso il/i trattamenti sostituiscono indagini o terapie cliniche della medicina ufficile o la consultazione del medico.
Il trattamento non è diagnostico e non si sostisce a cure mediche, ma neppure confligge con esse.

Per ulteriori info, mandatemi una richiesta

Cristina Bassi,
operatrice olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013

anche su FB: https://www.facebook.com/Frequenze-di-Guarigione-e-Benessere-432923226868206/

Si vedano anche :
David Icke: il Sionismo Rothschild, parte prima. Banchieri e crisi economica
David Icke: Il Simbolismo della EU, dall'antica Babilonia. Intervista di RedIce, seconda parte

Il Segreto più Nascosto


  • Piastre di Tesla

  • Piastra di Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

Antico e Nuovo Testamento. Libri senza Dio

antico e nuovo testamento libri senza dio 112772

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958