08222017Tue
Last updateSat, 26 Aug 2017 12am

facebook

LaRouche: la UE continua autodistruzione. Arrestare i banchieri del bail-in

 UE suicidio

Sanzioni contro la Russia rinnovate per altri 6 mesi. Gendarmi in tutti paesi EU, i governi non possono opporsi. 3 mlrd alla Turchia per i profughi. Il bail-in in vigore dal1 gennaio: risparmiatore ko.

Sanzioni, profughi e bail-in: l’UE continua ad autodistruggersi

venerdì, 25 dicembre 2015 12:44

I leader europei hanno l’occasione unica di adottare una politica nei propri interessi, sfruttando l’indebolimento della politica estera di Obama, ma a giudicare dal vertice del 18 dicembre, non sono ancora pronti ad abbandonare il paradigma monetarista dominato dalla City di Londra.

Le sanzioni contro la Russia sono state rinnovate per altri sei mesi, benché sia ormai noto che mentre gli scambi con l’Europa sono crollati del 20%, quelli con gli USA sono cresciuti del 7%. Proprio alla vigila del vertice, la commissione tedesca per il commercio con l’Est ha fatto sapere che le esportazioni di Berlino in Russia sono scese di 6,5 miliardi nel 2014, e si prevede un altro calo di 8 miliardi nel 2015. I governi francese e italiano hanno criticato le sanzioni ma nessuno si è sfilato, pur potendolo fare perché esse sono su base volontaria.

Sulla crisi dei profughi la bancarotta morale dell’UE è ancora più evidente. Data l’inadeguatezza di Frontex, la Commissione Europea ha proposto un nuovo piano che di fatto militarizzerà i confini esterni dell’Unione. La nuova organizzazione che si vorrebbe creare entro sei mesi avrebbe più personale, mezzi di trasporto e finanziamento. I suoi agenti sarebbero autorizzati a deportare gli immigrati e a respingere quelli in viaggio per mare, anche se questo significherebbe la morte certa.

La misura più controversa, tuttavia, è quella che permetterebbe a Bruxelles di dispiegare questa forza di gendarmi in tutti paesi membri anche se i rispettivi governi si rifiutassero. Ciò rappresenta il più grande trasferimento di sovranità a Bruxelles dall’introduzione dell’Euro, e una sfacciata mossa contro la democrazia rappresentativa. Infatti l’agenzia godrebbe di immunità giudiziaria.

Allo stesso tempo, l’UE ha ipocritamente elargito tre miliardi alla Turchia per affrontare la crisi dei profughi. Ankara continua a usare i fondi dell’UE per appoggiare le organizzazioni jihadiste e per lanciare attacchi sia contro i curdi sia contro le forze siriane, mentre accentua la repressione interna. Inoltre, secondo Bild, la cifre fornite da Jean-Claude Juncker alla vigilia del vertice sul numero dei profughi provenienti dalla Turchia sono state deliberatamente ridotte di due terzi per giustificare gli aiuti finanziari.

Allo stesso tempo, Bruxelles preme sull’acceleratore per un altro tassello della dittatura finanziaria: il fondo unico di garanzia dei depositi. Dato il regime di bail-in che entrerà in vigore il primo gennaio, è facile immaginare che, trasferendo la giurisdizione sui risparmi a un fondo europeo, al risparmiatore non sarà lasciato scampo in caso di espropri e prelievi forzosi.

fonte:  http://movisol.org/sanzioni-profughi-e-bail-in-lue-continua-ad-autodistruggersi/

 lhl banchieri bail-in

LaRouche: arrestare i banchieri che preparano il furto del bail-in

domenica, 27 dicembre 2015

Il 24 dicembre Lyndon LaRouche ha chiesto che i banchieri di Wall Street e della City di Londra che si accingono dal 1 gennaio a rubare miliardi di dollari di risparmi direttamente dai conti correnti, nell’ambito delle procedure di bail-in per salvare le banche, dovrebbero essere prontamente arrestati e messi in galera prima che commettano il furto.

Oggi si chiama bail-in, una volta di chiamava truffa. Negli anni Venti e Trenta del secolo scorso, la JP Morgan e altre banche truffarono i propri clienti inducendoli ad acquistare titoli della loro banca che stava per dichiarare fallimento. Alcuni banchieri andarono in galera per questo, grazie a Franklin Delano Roosevelt.

Qualche anno fa, le principali banche spagnole, incluso il Banco Santander, hanno tentato la stessa truffa vendendo ai propri clienti obbligazioni cosiddette “preferentes” delle banche in via di fallimento, imponendo enormi perdite ai propri clienti.

All’inizio dell’anno in corso, a Portorico, alcune delle principali banche, incluse UBS e, di nuovo, Banco Santander, sono state colte con le mani nel sacco mentre cercavano di rifilare ai propri clienti obbligazioni municipali tossiche. Se la cavarono con una multa quando furono colte sul fatto.

In Italia quattro banche sono state salvate confiscando i risparmi di 10mila loro clienti.

Questa pratica fraudolenta diventerà legale quando entrerà in vigore la nuova legge dell’Unione Europea l’1 gennaio 2016, e pretende che l’8% del capitale totale di una banca venga venduto sotto forma di “bail-in bond”, ovvero carta straccia equivalente al veleno per topi.

Anche negli Stati Uniti le banche di Wall Street intendono appropriarsi dei risparmi della gente comune. La buona notizia è che la maggior parte degli americani è così povera che non ha neanche dei risparmi da farsi sottrarre. Un articolo di CNBC MarketWatch fa notare che quasi il 62% degli americani ha meno di 1.000 dollari di risparmi per le emergenze. Uno studio di Bankrate.com dimostra anch’esso che il 62% non ha risparmi, aggiungendo che il 57% di coloro che avevano dei risparmi prima del crac del 2008 li ha spesi per far fronte alla crisi economica.

fonte: http://movisol.org/larouche-arrestare-i-banchieri-che-preparano-il-furto-del-bail-in/

VEDI ANCHE altri articoli da La Rouche:
http://thelivingspirits.net/ricerca.html?searchphrase=all&searchword=La%20Rouche

 Contro gli Abusi delle Banche   La Banca la Moneta e l'usura


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958