09232017Sat
Last updateTue, 26 Sep 2017 12am

facebook

Mike Adams, Naturalnews: uguaglianza vs libertà. Libertà è...redditi diversi

poverty mass destruction

Nel seguito traduco uno degli ultimi articoli di Mike Adams, fondatore di Naturalnews (USA), con concetti che anche dalle nostre parti sarebbe utile valutare… anche se – so bene- una gran parte della mentalità corrente alza contro gli scudi.
-----------------

(Natural News) Avete sentito quelli “di sinistra” vomitare il termine “disuguaglianza” in un contesto dispregiativo, poiché implicano che in una società giusta, tutti dovrebbero guadagnare esattamente la stessa quantità di denaro, sia che lavorino o meno. Per definizione, questo implica che nessuno dovrebbe essere ricompensato per lavorare sodo o per avere migliori idee.

Prove di “uguaglianza economica” sono già state fatte in passato e la cosa ha sempre prodotto povertà di massa e disperazione, perché questa modalità toglie alle persone ogni incentivo per lavorare, per lanciare piccole attività o impegnarsi in innovazioni che beneficiano tutti. Le economie pianificate in modo centralistico, gestite dai governi FALLISCONO sempre.

Anziché lottare per una “uguaglianza artificiale” in una società gestita da elitisti tirannici, dovemmo invece lavorare per fornire uguali opportunità a tutti e quindi premiare coloro che risparmiano, lavorano sodo, contribuiscono con idee e innovazioni o investono in buone idee che producono costanti ritorni.

Per fare questo, abbiamo bisogno [ parla di USA…] di una seria riforma fiscale che elimini le tasse sui risparmi ed investimenti. Dobbiamo ridurre drasticamente i costi dell’assistenza sanitaria per i datori di lavoro ed eliminare finanziamenti governativi o scappatoie, per interessi speciali.

Bisogna porre fine ai monopoli in favore di Big Pharma e dell’industria medica, protetti dai governi perché la medicina naturale possa competere con al medicina chimica, abbattendo cosi i costi per tutti. Bisogna porre fine agli incentivi fiscali sostenuti dai governi in favore di potenti multinazionali, perché tutte le imprese possano competere alla pari. (in altre parole è tempo di porre fine all’assistenza “delle multinazionali”)

In una società veramente libera, ci sarà sempre una disparità di reddito perché alcuni scelgono di lavorare piu’ sodo di altri. Perché alcuni hanno migliori idee di altri e pochi hanno voglia di prendersi rischi d’impresa, che altri eludono.

In una società libera, alcuni eccelleranno sempre piu’ di altri in termini di guadagni. Ma questo è spesso per scelta; l’unico vero modo per raggiungere uguaglianza tra le masse è far collassare tutti in una povertà di massa

Riassumendo, tutta la filosofia economica della sinistra è totale idiozia. Il modo migliore per produrre abbondanza economica e benessere per la maggioranza delle persone, è quello di sostenere la libertà economica, togliendoci dai piedi il governo.

“Avete sentito il termine “disuguaglianza” giusto? E molti dicono ci sono alcuni che guadagno tanto e altri pochissimo e questo non va bene, perché tutti dovrebbero uguali, giusto? Sciocchezze.

Inequality debunked Health Ranger

Una sintesi dal suo video che trovate alla fonte

  1. le persone hanno livelli diversi di dedizione al lavoro. Alcuni lavorano molto altri no. Alcuni hanno piu’ talenti altri meno. Allcuni sono piu’ creativi di altri.
  2. Ma perché c’è cosi tanta disparità di reddito? Quindi alcuni dicono, il governo dovrebbe subentrare e confiscare i soldi di tutti e ridistribuirlo equamente. Cosi sarebbero tutti uguali . Bene questo è già stato intentato in passato: si chiama comunismo. Ed ha fallito miseramente. Se guardate alle persone piu’ impoverite nel mondo, costoro hanno sofferto sotto il comunismo o socialismo. In una società dove avete “uguaglianza” non potrete avere mai libertà. In America e nel sistema di mercato libero, avete la mobilità, anche nelle vostre finanze. Avete la libertà di guadagnare di piu’ nel tempo, ed apprendere nuove competenze. La mobilità è un senso di libertà. Insieme a questa mobilità però avete anche il rischio
    La borghesia che si sta riducendo è un segno allarmante.
  3. Quindi un po’ di povertà a tutti ma non ai leader e loro entourage, che vivono ben diversamente… non è buona cosa.
  4. Abbiamo bisogno della classe media, perché abbiamo bisogno di una diversità economica. Dovremmo celebrare l’idea della opportunità di guadagnare di piu’ nel tempo. Chi condanna tutto questo come disuguaglianza, presume che tutti debbano riceve in retribuzione lo stesso importo di denaro
  5. Sono sconvolto dai parassiti bancari, che succhiano cosi tanto denaro dalla nostra economia. La corruzione bancaria non rappresenta il vero libero mercato. Sono distorsioni del mercato libero. Sono d’accordo che succhiano un sacco di denaro dalla economia. Vero. Ci sono individui corrotti e istituzioni colluse. Ma questo non è il sistema del libero mercato. Piuttosto è il suo abuso. Anche le banche dovrebbero fallire, anche a loro dovrebbe essere concesso come accade a tutti.
  6. Nel mentre coloro che veramente vogliono lavorare e assumere gente non dovrebbero piu’ essere “punite” con tassazione elevata. Perché sono i piccoli imprenditori che creano abbondanza in questa società (USA). Si lascino percio’ creare nuovi lavori e società. E basta salvare “con il bail- out ( e -in) i banchieri corrotti. Cosi avremmo piu’ libertà e piu’ mobilità in avanti, piu’ gente guadagnerebbe di piu’ ed avrebbe risparmi

Onestamente non si tratta di uguaglianza ma di uguali opportunità. In cui però è ogni singolo a scegliere. E potrebbe non scegliere il fare denaro. E’ del resto molto evidente che non tutti vogliono dare lo stesso contributo alla società.

fonte: http://www.naturalnews.com/2017-08-04-inequality-debunked-by-the-health-ranger.html

traduzione Cristina Bassi, per www.thelivingspirits.net

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione - Libro  La Percezione - Un Inganno da Superare  Il Cristianesimo: un'invenzione di "San" Paolo - Libro


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 banner zapper
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958
DMC Firewall is a Joomla Security extension!