09192017Tue
Last updateTue, 26 Sep 2017 12am

facebook

Gli scienziati identificano un acceleratore di energia cosmica al centro galattico

 HESS-Observatory

L'Osservatorio H.E.S.S, un team internaizonale in Namibia, da decenni sta mappando i raggi gamma di massima energia, emessi dal centro del nostro universo.

 

Raggi cosmici e particelle ad alta energia bombardano continuamente la terra, caricando elettricamente la nostra atmosfera, reagendo ai campi elettrici che circondano la terra.

Gli scienziati  da decenni cercano la fonte primaria di quest'energia accelerata, mentre la comunità newage  ha ascritto a queste energie un significato evolutivo, indicando 2012 come momento chiave quando entrare in diretto contatto con quest'energia.

Negli scienziati e negli spiritualisti c'è la stessa profonda curiosità su ciò che sta accadendo nei punti piu’ profondi della nostra galassia.

In una scoperta scientifica senza precedenti, i ricercatori hanno ora verificato che il buco nero al centro della nostra galassia si sta comportando come un intenso acceleratore di energia.

L’ H.E.S.S. (High Energy Steroscopic System) Observatory in Namibia, Africa, è gestito da una collaborativa squadra internazionale, composta da 42 istituzioni in 12 paesi e da decenni sta mappando i raggi gamma di massima energia, emessi dal centro del nostro universo.

“Un'analisi dettagliata degli ultimi dati dell’ H.E.S.S., pubblicata il 16 marzo 2016 in Nature, rivela per la prima volta una fonte di radiazione cosmica di energie mai osservate prima nella Via Lattea: il buco nero superenorme al centro della galassia è probabile che acceleri raggi cosmici con energie 100 volte maggiori di quelle raggiunte con l’acceleratore di particelle terrestre piu’ grande , l’LHC al CERN di Ginevra" [Source]

Galactic-Center-1-700x372

Una nuova mappatura di questi di questo fenomeno, identifica una concentrazione relativamente piccola di raggi gamma ad altissima energia, concentrati proprio nel centro della Via Lattea, che indicano così un legame tra l'accelerazione dell'energia e i molti oggetti chiave che si trovano in questa regione

“ da qualche parte l'interno dei 33 anni luce centrali della Via Lattea, c'è una fonte astrofisica in grado di accelerare continuamente  protoni ad energie di circa 1 PeV (peta elettronvolt), per almeno 1000 anni”, dice Emmanuel Moulin (CEA, Saclay)". [Source]

L’evidenza ora indica la presenza di un buco nero enorme nel centro galattico, noto come Sgr A*.

Il centro della nostra galassia è dimora per molti oggetti in grado di produrre raggi cosmici ad alta energia, includendo in particolare il resto di una supernova, una nebulosa pulsar, un cluster di enormi stelle.Tuttavia “l'enorme buco nero che si trova al centro della galassia e che si chiama Sgr A*, è la fonte più plausibile dei protoni PeV”, dice Felix Aharonian (MPIK, Heidelberg e DIAS, Dublino), aggiungendo che:

“si possono considerare molte regioni di possibile accelerazione, sia nella immediata vicinanza del buco nero,  o molto oltre, dove una frazione del materiale che cade nel buco nero viene espulsa nuovamente nell'ambiente intorno, iniziando così l'accelerazione delle particelle”  [Source]

Energia cosmica e coscienza umana

Molti pensatori e spiritualisti hanno attribuito un significato rilevante alla radiazione cosmica che emana del centro della nostra galassia, attribuendo  spesso alla relazione temporale della Terra verso la fonte di queste energie, l'evoluzione della coscienza umana.

Per molti l'anno 2012 è stato immaginato come l'anno che ha identificato un punto di svolta per l'umanità, dato che la terra avrebbe cominciato a muoversi più vicina al centro galattico, aumentando la nostra vicinanza e apertura alla radiazione cosmica che avrebbe nutrito coscienza e dato una spinta in avanti alla evoluzione

“La Terra sta guidando l'ascensione dell’umanità, avvenuta alla data 12-12-12-. Ora si trova collocata in un modo da attrarre informazione diretta dal Sole Centrale. Senza questo perfetto riposizionamento astronomico pianificato, l’ informazione universale sarebbe rimasta limitata alla realtà lineare che esiste attualmente.

Il 21 dicembre, abbiamo improvvisamente avuto accesso a tutti i punti dell'universo. Questo ha aperto automaticamente il nostro mondo all'intelligenza dell'informazione presente da sempre su questi altri mondi. Ha aperto la porta al nostro potenziale infinito". [Source]

Anche se non è esattamente scientifico, questo punto di vista effettivamente obbliga l'immaginazione a chiedersi cosa c'è al centro della nostra galassia, e qual'è la forza centrale trainante della intensa radiazione che da lì giunge. E, fatto ancora più importante, come influenza questa informazione la coscienza umana?

by Terence Newton
tratto da : http://www.zengardner.com/scientists-identify-cosmic-energy-accelerator-galactic-center/

Traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Terence Newton appartiere allo staff degli autori di  WakingTimes.com, E si occupa primariamente di temi legati alla scienza, alla mente umana e  alla coscienza umana. L’articolo fu originariamente creato e pubblicato da Waking Times e qui è pubblicato sotto licenza Creative Commons  con attribuzionea Terence Newton  e WakingTimes.com.

aura-biorezonanta-inainte trattamenti di riequilibrio energetico informazionale

La Mente Lineare e la Medicina della Consapevolezza dell'Inconscio


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 banner zapper
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd