02242017Fri
Last updateSun, 26 Feb 2017 12am

facebook

Realtà cibernetica e Onde Vibrazionali nell'Universo: note di Giuliana Conforto

 figura7-vanallen

G. Conforto: Perché le onde gravitazionali dovrebbero essere avvenute 1 miliardo di anni fa? Potrebbero essere avvenute nel futuro...

 

In tempi recenti ascoltavo una intervista a Giuliana Conforto su una radio web 11.11 (credo proprio fosse http://www.giulianaconforto.it/?p=6091-) e mi sono presa delle note sparse su alcune cose interessanti che diceva. Le propongo nel seguito:

------------------------

Tutto è un ologramma. Siamo avvolti da due schermi: il Plasma e le fasce di Van Allen e tra loro ci sono i fotoni (le pareti della famosa caverna)

Siamo in una realtà cibernetica. Ci rivestiamo di corpo fisico alla nascita, ma la vera identità è il corpo di luce

Le Onde Gravitazionali arrivano sulla Terra e sono colte da uno strumento in USA. Hanno detto che questo fenomeno è avvenuto 1 miliardo e 500mila anni fa e che è associato al Big Bang, che è però pieno di misteri, ed è una teoria tutt’altro che dimostrata.

Il mistero piu’ grande del Big Bang è stato messo in luce da un astronomo: Fred Hoyle che sosteneva il principio antropico, che dice che l’universo è un progetto intelligente destinato all’uomo, in cui l’uomo ha un progetto cruciale: quello di osservatore.

Anche Giordano Bruno diceva:

“ l’uomo è il centro, tutto va riportato a cio’ che l’uomo osserva. Se si limita ad osservare la luce elettromagnetica, sta vedendo un film. Se usa la propria coscienza , sente l’unità che prescinde da tempo-spazio”.

Alla base del Big Bang c’è l’idea che all’inizio ci fossero solo 2 elementi: idrogeno e elio; poi ad un certo punto si crearono le “fucine cosmiche”, quella che io chiamo la visione industriale dell’Universo, in cui l’idrogeno si fonde e diventa elio, poi 3 atomi di elio si fondono e diventano carbonio. E questo ha suscitato sempre dubbi. Vari studiosi hanno mostrato che le fusioni di cui sopra erano improbabili

gravitational waves

fonte foto

Fred Hoyle ha dimostrato che ci voleva uno stato metastabile per il carbonio, ovvero una causa intelligente e anomala in tutto l’universo per innescare il carbonio, senza il quale non c’è vita biologica.

Se non c’è vita biologica, non ci siamo noi come corpi biologici, insomma secondo Hoyle era un punto importante il fatto che l’Universo fosse un progetto intelligente, in cui la sintesi del carbonio è molto importante.

Il cuore cristallino della Terra (si veda anche qui: http://www.lescienze.it/news/2015/02/12/news/nucleo_interno_intimo_terra_due_regioni_onde_sismiche-2481448/, ndr), fino ad ora era considerato di ferro e di nichel. Ma la scoperta recentissima [questa intervista è di febbraio 2016] è che invece sia la riserva di carbonio piu’ vasta del pianeta.

Ora, il carbonio è l’elemento della vita e tutti ci stanno affliggendo con l’anidride carbonica , che sarebbe colpevole del riscaldamento globale…

La mente logica che tutti abbiamo è una mente che crede al meccanicismo e crede che l’Universo sia un meccanismo.Io invece credo che l’universo sia un organismo ed esista un suo corpo unico, come diceva Giordano Bruno. Uno solo è il corpo dell’essere . Noi umani, io credo, siamo cellule di questo essere. Ed ogni umano è collegato al DNA cosmico e per questo siamo lo stesso corpo.

L'eresia di Giordano Bruno

L'eresia di Giordano Bruno

Questa unità oltre spazio-tempo: “L’Amor che anima infiniti mondi e tutti gli organismi”, è una unità istantanea, che non ha bisogno di tempo.

Tornando alle ONDE GRAVITAZIONALI: perché dovrebbero essere avvenute 1 miliardo di anni fa? Potrebbero essere avvenute nel futuro. La magnetosfera si sta dissolvendo, ma non si verificherà nessuna catastrofe: si vedrà il futuro, ma soprattutto il nostro che abbiamo dentro da quando siamo stati concepiti.

Il futuro coesiste sempre con noi ed è il progetto. La Terra è un corpo vivo e diverso da quello che ci hanno insegnato”
(G. Conforto)

Baby Sun Revelation

------------------

Sulle Onde Gravitazionali: il 14 settembre 2015 un’onda gravitazionale è passata per la Terra.
L’11 febbraio 2016, dopo mesi di tentativi , gli scienziati all’opera con il Gravitational-Wave Observatory (LIGO), sono stati in grado finalmente di confermare di aver in effetti intercettato un’onda gravitazionale, risultante da una collisione di due buchi neri, ad oltre un miliardo di anni luce . La scoperta ha confermato un’ importante predizione che Albert Einstein fece nel 1916 nella sua Teoria Generale della Relatività

“Einstein credeva, come credono quelli che sostengono la Teoria della Relatività, pubblicata nel 1916,che l’universo è composto da un “tessuto” di “spazio-tempo” . Si crede che enormi oggetti in accelerazione nell’universo, pieghino questo tessuto e causino delle increspature, note come onde gravitazionali . Potrebbero essere causate da due buchi neri in collisione o due pulsar (stelle di neutroni) emergenti.

Vedi anche:  https://www.rt.com/news/332046-gravitational-waves-announcement-einstein/?utm_source=browser&utm_medium=aplication_chrome&utm_campaign=chrome

C'è una interessante intervista in RAI a Giuliana Conforto, qui https://www.youtube.com/watch?v=uqUyuVbDz8o, in cui afferma che :

.... i bosoni, ovvero particelle senza spazio nè tempo che PORTANO INFORMAZIONI, stanno dovunque e non hanno limiti. Sono stati scoperti negli anni 70. L'ipotesi è che queste particelle messaggere COMPONGANO ALTRI CORPI DELLO STESSO ESSERE UMANO perchè gli atomi sono vuoti. La morte quindi non è che il distacco del corpo di luce dal corpo fisico, ma l'identità non muore. L'UOMO potrebbe avere DIVERSI CORPI, uno visibile [il fisico] che contiene gli altri, è un contenitore di altri corpi. La morte è solo un distacco, uno svincolo dal corpo visibile, siamo eterni. Noi qui siamo in un film-matrix, la realtà vera è quella fuori.
La luce dominante dell'universo è “oscura” e gli strumenti "scientifici" osservano la luce elettromagnetica [la luce visibile] , che come detto è meno del 5 per cento".

quantuum radiance

N.B: Ho scritto in maiuscola i concetti che sono riscontrabili e sperimentabili con i trattamenti di cui parlo con la qxci-scio.

Cristina Bassi
operatrice olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013
per info su modalità dei miei trattamenti con la qxci-scio, mandare una richiesta via email, QUI


VEDI ANCHE:

Universo misterioso: i mondi paralleli

Gli scienziati identificano un acceleratore di energia cosmica al centro galattico

Misteriosa Energia, alla base de cambiamenti nel Sistema Solare?

Le Comete: la loro storia andrebbe riscritta. Projet Thunderbolt


  • Piastre di Tesla

  • Piastra di Tesla 20 mm Ø

PIASTRE TESLAVITAL® e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 PIASTRA TESLAVITAL® GRANDE
grosse orange

20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
Le piastre TESLAVITAL® , sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano; 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER automatico - metodo Clark - 

 

Zapper-Automatic-nach-DrHulda-Clark

Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 

ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER
rute

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

Antico e Nuovo Testamento. Libri senza Dio

antico e nuovo testamento libri senza dio 112772

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958