07282017Fri
Last updateSun, 30 Jul 2017 12am

facebook

Attacco a Londra: David Icke dall’Islanda condanna l’ipocrisia dei governi d’Occidente

may uk

 

David Icke si trova a Reykjavik, capitale d’Islanda, dove domenica 26 marzo 2017 terrà il suo spettacolo, quello con cui sta girando varie nazioni nel mondo (anche nell’Est europeo). Davanti al Parlamento islandese registra il video che traduco nel seguito e sintetizzo. Commenta le dichiarazioni ufficiali del PM inglese a seguito dell’attentato di Londra di 22 marzo 2017

--------------------------

‘Shockante ipocrisia ho sentito in Parlamento: il PM Theresa May che ha detto che la democrazia non sarà distrutta da attacchi del genere. Prima di tutto: il terrorismo ha fatto un danno enorme alla democrazia, non è una buona cosa celarlo. Non si puo' dire che non l'abbia distrutta. Lo ha fatto.
La stessa May ha consentito una legge che applica livelli estremi di sorveglianza e conferisce enormi poteri alla comunità dell'intelligence e alle forze di sicurezza, per distruggere la privacy ed osservare tutto cio' che la gente fa in internet, incluso leggere le emails.

Non è proprio bene dire che il terrorismo non distruggerà la nostra democrazia, quando cose del genere lo hanno fatto chiaramente.

"Dobbiamo metterci insieme, dietro i nostri valori condivisi" dice la May... roba da togliere il fiato. Questo è lo stesso Parlamento che ha sostenuto azioni militari in Afghanistan, in Iraq, in Siria, in Libia, che ha ucciso moltitudini, distrutto le vite di milioni. Quando sento parlamentari e Primi Ministri parlare del fatto che "non ci piegheremo al terrorismo", mi chiedo che pensavano passasse per la testa di tutti i coloro che erano sotto i loro bombardamenti, lanciati da aerei americani ed europei. Mi chiedo ... le molte migliaia di civili che sono morti e sono stati resi invalidi per la vita dagli attacchi aerei in Yemen, da parte dell'Arabia Saudita, con tecnologia ed armi fornite dagli USA e dal governo di Theresa May.

icke islanda

In Occidente dobbiamo veramente alzare il cu...e smettere di essere dentro questo processo di dissonanza cognitiva, dove pensiamo di poter condannare il terrorismo, dire che non distruggerà la nostra democrazia e i nostri valori etc etc mentre allo stesso tempo i governi d'Occidente sono le forze di terrorismo piu' grottesche, di morte e distruzione sul pianeta terra. E' veramente tempo che la gente non si faccia piu' ingannare da questo.

L'Occidente è il piu' grande operazione terroristica nel mondo, con il suo immenso network militare e la NATO. Si tutti gli attacchi di terrorismo sono terribili, ridicoli e folli, MA non dovremmo mai dimenticare che il terrorista piu' grande sul pianeta da decenni e decenni è l'Occidente . Proprio quei governi che condannano il terrorismo di altri.

fonte: https://www.youtube.com/watch?list=PLhrRbG-Y3UfO_-oNulgLgKJsCFZNiFK6c&v=d_wF8rBcQcUtraduzione: Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

l-inganno-della-percezione-libro-87075  Guida alla Cospirazione Globale

 

  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958