11202017Mon
Last updateSat, 18 Nov 2017 12am

facebook

David Icke a Wembley, Londra 2012: chi sono i nostri manipolatori

vibeearth1-640x434

Dall’evento David Icke allo stadio di  Wembley /Londra del 27 ottobre 2012 (qui la prima parte ).

 

In questa parte riporto il tema cruciale del “chi è che ci tiene sotto controllo”, chi sono i cospiratori veri, contro la razza umana. Chi segue questo filone sa che parliamo di un “chi” che è ben oltre le elite degli scenari mondiali e mondalisti…

Tocchiamo quindi la tesi per eccellenza, che rende indigesto e shockante Icke a molti, come noto. Tuttavia invito ad osare…ad uscire dalle barriere dell’”impossibile” poiché miti e tradizioni e rappresentazioni dell’arte umana ad ogni latitudine, testimoniano espressamente queste realtà cosi “impossibili” per l’uomo “civilizzato e progredito”.  Le porte della nostra percezione sono chiuse: gli sciamani lo sanno benissimo…

Per inciso ricordo che nei mesi scorsi la “scienza” aveva comunicato qualcosa di veramente curioso che porta acqua al mulino di Icke… SCIENZIATO AMERICANO: I MONDI ALIENI POTREBBERO ESSERE PIENI DI DINOSAURI SUPERINTELLIGENTI

Ma il bello…. deve ancora venire… restate sintonizzati, quindi,  perchè la mia prossima puntata di sintesi e trascrizione rivelerà notizie ancora di piu’ sorprendenti .
------------------------------------

 Molti credono che il silenzio sia il nulla. Invece è tutto. E’ Tutte le possibilità in attesa di manifestarsi. Questo è il Vero Sé.  Quello di cui facciamo esperienza  ora è una parte infinitesimale di cio’ che è possibile

Questo mondo è creato da vibrazioni (anche il suono lo è, si veda la cimatica). Questo mondo funziona infatti con differenti frequenze. Questa realtà è un range di frequenze.

Noi viviamo nel nostro piccolo mondo, che è interpenetrato da altri mondi con diverse frequenze e molto diverse da questa che conosciamo. La mente cosciente puo’ percepire solo il range di frequenze che chiamiamo luce visibile. Tuttavia questa luce visibile che possiamo attrarre in questa realtà, è solo una frazione del campo elettromagnetico. Gli esseri umani sono quindi sostanzialmente ciechi rispetto a tutto quello che esiste nell’universo in cui siamo

Con le mente cosciente non possiamo esperire i vari livelli esistenti; quel che sperimentiamo e chiamiamo mondo è una piccolissima banda. Ma è in questo range  che questa folle società di controllo ci vuole; solo in quello della luce visibile

Il TEMPO e lo SPAZIO sono una illusione decodificata. Se entrate nel cuore non c’è né spazio né tempo. Il Grande Sé è oltre lo spazio e il tempo. Non opera all’interno del tempo lineare. E’ tempo di decodificare il tempo!

C’è solo il momento ORA, questo è tutto quel che esiste

Quando pensate al passato, dove siete? Il futuro e il passato sono proiezioni mentali  dell’ORA.

All’ University College di Londra si è parlato di “tempo fluido”. Quel che hanno trovato è che gli sportivi agonistici parlano del tempo in modo diverso … i tennisti per esempio, iniziano a decodificare il tempo in modo diverso, che lo rende per loro piu’ lento…

Noi non moriamo.  La morte non esiste (si veda anche questo articolo sulla esperienza del dr Alexander) ,  è solo il computer-corpo che finisce la sua funzione e il vero Sè  continua a vivere il suo infinito. Poi ecco la reincarnazione: ovvero vado prendermi un nuovo computer. Il cervello è una CPU, ovvero la central processing unit.

Dalla medicina cinese sappiamo che a secondo di come il Chi  (“energia vitale”) passa attraverso i meridiani del corpo, a seconda della velocità e blocchi in cui passa, si crea o meno disturbo e malattia

“Loro” (l’elite di controllo sulla razza umana ndt) stanno distorcendo  il sistema operativo, ovvero il corpo umano , così che non vede la realtà con chiarezza e messa a fuoco…  si veda  il problema del fluoro nell’acqua, il cibo spazzatura etc che sono tutte informazioni, campi di infomazione di grande distorsione per l’equilibrio del corpo.

Lo fanno apposta perché sono pazzi da legare.

Il Razzismo… è l’idiozia ultima. È giudicare qualcuno secondo il veicolo che ha usato per incarnarsi (ovvero colore della pelle: la ”tuta” per questo viaggio). Cio’ che chiamiamo umani è un programma software, che consente un certo tipo di esperienza  in un certo range di frequenze. Dovremmo celebrare l’unicità non distorcerla.

Il DNA è un codice software universale. ” Dai batteri agli umani, le istruzioni di base per la vita sono scritte nella stessa lingua. Il DNA è un ricevitore-trasmettitore di informazione.

Il corpo umano è grandemente cristallino: siamo un cristallo liquido, come la terra.

“il DNA rappresenta l’antenna elettromagnetica ideale . Da un lato è oblungo come una lama  che puo’ rilevare molto bene gli impulsi elettrici. Dall’altro lato, visto da sopra, ha la forma di un anello e quindi è una antenna molto magnetica”

Il sistema energetico della mente e il livello del Se’ Superiore, si collegano al corpo attraverso i chakra, ruote di vita, e con loro attraverso il sistema endocrino.

Le 2 ghiandole che portano oltre l’ìllusione e dentro la Realtà piu’ grande sono la  pineale e la pituitaria, che sono parte del sistema del 6° chakra o 3 occhio

Che sorpresa scoprire ora che…  uno dei maggiori effetti del fluoro nell’acqua è che calcifica e quindi blocca la pineale, quale connettore ad una piu’ grande realtà. Ci vogliono confinare nei 5 sensi!

Viviamo una falsa identità e per questo siamo schiavi. Dobbiamo smettere di identificarci nell’ essere uomini e donne: stiamo solo esperendo quella sessualità in questo viaggio/incarnazione. Uomo e donna non è cio’ che siamo: sono solo un veicolo per la nostra esperienza . Anche le emozioni… non sono quel che siamo… anche queste sono influenzare da tantissime sostanze chimiche

Se il mondo non è solido.. che cavolo è allora e che succede, quindi?

Viviamo in mondo olografico, illusoriamente fisico.  Solido e limitato sono sinonimi “Costoro” vogliono persone che abbiano la percezione di totale limitazione

Nel New Scientist del 2009 un titolo di copertina: “ Sei un ologramma  proiettato dai confini dell’universo”- alcuni scienziati mainstream vedono che sono in un vicolo cieco e che c’è bisogno di altre spiegazioni. Ma non siamo un ologramma che viene dai confini dell’universo ma un ologramma che viene decodificato da informazioni che pervadono l’universo.

Quando avete la vostra stampa olografica e la decodificate con un laser avete il fisico e le onde di forma contemporaneamente. Ogni parte dell’ologramma è un piccola porzione del tutto

Come lo possiamo verificare in medicina con le varie discipline di riflessologia, le  mani, i piedi, le orecchie sono piccole parti di tutto l’ologramma. Come sopra cosi sotto.

“vedere il mondo in un granello di sabbia ed il cielo in un fiore selvatico. Tieni l’infinito nel palmo della tua mano e l’eternità in un’ora” scriveva William Blake

Ora stanno creando ologrammi digitali, ovvero il livello digitale dell’universo (che la numerologia conosce) . I numeri sono espressioni di informazioni di fasi vibrazionali

Essere umani è solo una esperienza perché cio’ che siano realmente  è consapevolezza infinita. Se ci identifichiamo con l’esperienza invece che con il “sono tutto cio’ che puo’ essere” allora finiamo nella matrix e nella schiavitu’.

Dalle esperienze di premorte, le NDE (near death experience: esperienze prossime alla morte), ovvero  da coloro che hanno lasciato il livello olografico della “realtà” e hanno sperimentato altri stati oltre l’illusione, sentiamo dire:

“Ogni cosa dal suo inizio, la mia nascita, i miei antenati, i miei figli, mia moglie, tutto arriva simultaneamente. Ho visto tutto di me e di tutti quelli che mi stavano intorno. Ho visto tutto quello che pensavano ora, quel che avevano pensato allora, cosa era successo prima e cio’ che stava accadendo adesso.  Non c’è il tempo, non ci sono sequenze di eventi, non c’è la limitazione della distanza, di un periodo di un luogo. Potevo essere ovunque volessi simultaneamente” 
Ecco cosa siamo e cosa che il sistema non vuole assolutamente che ricordiamo.

Nel nostro cervello ci sono 2 emisferi e il CORPO CALLOSO attraverso il quale comunicano, che è un “ponte”. I due emisferi hanno personalità molto diverse e decodificano la realtà in modo diverso.  L’emisfero sinistro è logico e sequenziale. Prende cio’ che accade ORA e lo mette in sequenza e noi chiamino la sequenza TEMPO. Guarda le cose in puntini e non vede immagini. Ecco perchè ci vogliono solo nel lobo sinistro… La sinistra è la struttura. L’umanità è  prigioniera della sfera sinistra del cervello.L’emisfero destro è olistico, vede le connessioni tra le cose. Ci necessitano entrambi

Liberiamoci dalla mente e dai suoi dictat!

Danzate alla musica del’universo… ascoltate  e danzate! …macchè… “devo andare a scuola , a lavoro”…

“Coloro che danzavano erano considerati del tutto folli, da coloro che non potevano sentire la musica”
 J. Milton.
“Se le porte della percezione fossero pulite, tutto apparirebbe all’essere umano per quello che è: Infinito” William Blake. 
E la cospirazione non vuole che queste porte siano pulite: le tiene “sporche con l’educazione, la cultura, la religione, la scienza etc. etc

Poste queste premesse…CHI sta controllando il nostro senso della realtà?

L’idea che ci sia un cerchio di personalità oscure che gestisce tutta la cospirazione contro l’umanità è altamente ridicola. Ovviamente esistono ma sono l’ultimo cerchio fuori “dalla tana del coniglio” (un modo di dire inglese, ovvero il nucleo della questione)

Quando si va oltre loro, piu’ profondamente dentro la manipolazione, si arriva ai “consiglieri”, e sopra di loro alle società segrete che sono molto lontane dal pubblico dominio. La Globalizzazione è la centralizzazione del potere in ogni settore della ns vita. Un piccolissimo gruppo controlla i miliardi di persone.

Non ha importanza quindi chi è il presidente di una nazione perchè la forza e il potere che governa e manipola il tutto è sempre quella, dietro le quinte.

Uno dei maggiori modi in cui l’umanità viene sottomessa è sopprimendo l’idea del “possibile”, dal fatto di pensare che qualcosa sia “possibile”. Ma se il senso del possibile non è fluido ma rigido, non c’è alternative alla menzogna. Se la mente è cosi rigida, non puo’ immaginare, pensare possibile che qualcuno sia manipolato mentalmente al punto da ricevere ordini che esegue senza rendersene conto, (esempio psicotronica ndt )

Quando il governo se ne esce con le sue versioni “vere”… non avete cosi alternativa alla menzogna, perché non rientra nelle possibilità contemplate. Controllare quindi il senso del possibile è una delle arme maggiori nella schiavitu’ del genere umano

Ecco perchè coloro che invece parlano della versione autentica vengono ridicolizzati e attaccati o perseguitati.  Controllare la STORIA è un altro elemento. Orwell in 1984diceva : chi controlla il passato controlla anche il futuro

La Terra, questa realtà che chiamiamo mondo,  molto tempo fa fu sequestrata da entità operanti oltre la vista degli umani. La luce visibile è la sola accessibile alla mente cosciente, come già detto, è un range molto ristretto rispetto all’esistente (molti altri campi di frequenze) .

Prima del “sequestro”, era un mondo dove la coscienza umana era più espansa e comprendeva la correlazione del tutto, era un mondo dove gli umani potevano comunicare con animali, piante e oggetti inanimati (che lo sono solo a livello olografico, perché tutto è coscienza ed informazione). Esisteva un senso di collegamento con il tutto  e di essere parte di un grande tutto.

Gli esseri umani di allora interagivano con la realtà dal centro del loro cuore,  che consente di accedere oltre la illusione, verso in grande Tutto.  Impostavamo la nostra esistenza da questo vortice del cuore, da li avevamo una percezione della società e realtà. 

Poi arrivo’ una enorme distorsione di questa realtà, quel che io chiamo uno scisma. Una immensa distorsione nelle informazioni di questa realtà. Qualcosa accadde alle forze elettromagnetiche (di ci ho parlato nella prima parte) che influenzo’ i pianeti. 

Quando accadde , il sistema solare non era come lo conosciamo oggi

Image L’autore di un libro , ricchissimo di simbolismo antico, ovvero David Talbott  con il suo “SATURN MYTH” (qui un video youtube con una sua conferenza, ndt ) ha trovato nella sua lunghissima ricerca che quel che oggi chiamiamo Saturno non era dove è ora e cosa è ora, ma molto piu’ vicino alla Terra (perché è una stella nana come Giove …) al punto che era la forma primaria di luce prima che arrivasse questa grande distorsione .  Saturno era quindi allora il centro della società terrestre,

Velikowsky, che è stato ridicolizzato enormemente negli anni 50-60 quando se ne usci con i suoi libri, fu un fantastico pioniere  che disse che erano esistiti enormi cataclismi nel sistema planetario e che i pianeti come li vediamo ora non era sempre in passato nello stesso punto. Il suo lavoro viene portato avanti in qualche modo da Talbott.

Saturno e Giove furono coinvolti in questi cataclismi. Ci furono incredibili cataclismi geologici che portarono alla fine della società del tipo che è stata raccontata nel film AVATAR  e di cui parlavo prima

La devastazione apportata fu totale. Se accadesse ora… la civiltà che chiamiamo tale finirebbe in un attimo. L’elettricità sarebbe finita, tutto cio’ che ha a che fare con il petrolio…finito. La conoscenza  persa e verrebbe passata solo attraverso i miti, come allora fu

Come detto sin dall’inizio la struttura di questo universo è basata su informazioni di onde. Con quel cataclisma il sistema solare è diventato quel che conosciamo ora.

Quando accaddero le forze di cui parlavo prima, entrarono in scena degli agenti oltre la luce visibile. Noi come umanità siamo passati da una società interconnessa, ad una controllata da queste entità.

La interazione attraverso il cuore venne persa in questo cataclisma, causa l’impatto. Quindisiamo passati dal cuore alle emozioni: l’ideale per queste forze che sono subentrate. Siamo diventati quindi una società prigioniere dei 5 sensi. Il corpo-mente si è disconnesso dal centro dalla coscienza

Queste entità di cui parlo sono citate con nomi diversi in ogni società del passato:

I Chitauli per gli Zulu
Gli Annunaki per i Sumeri  
I Fratelli Serpente per gli Hopi
Il Popolo delle Stelle (vari)
Quelli che volano (centro america)
Demoni (Cristianesimo)
Gli Arconti (gli Gnostici)  

I Jinn (per l’Islam). Gli Arconti e i Jinn venivano definiti “fatti di fuoco luminoso” e “ di fuoco senza fumo”

Stiamo parlando dello stesso fenomeno anche se con vari nomi. Gnostici (gnosi= conoscenza) erano anche i Catari o quelli della Libreria di Alessandria e simili personaggi venivano regolarmente annientati.

Nel 1945 in Egitto vennero scoperti i testi gnostici di Nag Hammadi . Fu trovata una otre di scritti gnostici. Gli Gnostici erano dei mistici, forse sciamani li chiameremmo oggi. In questi testi parlano di un Demiurgo, il dio falso,  e degli Arconti.  Arconte significa “principe” , “governatore”, “autorità”, “dall’inizio”: dal’inizio di questo sistema solare.

Raccontano che un falso dio creo’ la nostra realtà fisica o materiale, cosi come la percepiamo ma non creo’  la terra il sole o la luna ed è interessante che questi 3 corpi celesti abbiano delle proporzioni geometriche che altri non hanno

Gli Gnostici mettevano in relazione il Demiurgo al dio giudaico-cristianoYahweh/Geova/Dio . Dicevano anche che queste entità erano inorganiche, come robot, già allora sapevano che la terra era organica rispetto agli altri sistemi intorno ad essa

Gli Arconti non hanno creatività, a differenza degli umani. Erano informi, brutti…come certe realtà architettoniche, per esempio , che vediamo sul pianeta oggi. Dicevano di questi arconti che erano una razza robotica che puo’ imitare ma non innovare. Li descrivevano anche con la parola “fantasia”, ovvero che hanno l’abilità di distorcere la realtà e crearne una falsa dando la percezione che sia vera.

Dicevano anche che sono dei parassiti mentali che possiedono e influenzano la mente in modo negativo, che usano la finzione; il loro tipico modus operandi è di invertire quel che hanno o è stato creato, cosi che diventi qualcosa d’altro

Quel che chiamiamo Satanismo, oggi, per esempio usa la inversione come parte del suo simbolismo. Come dice Michael Ellner oggi: “ Ma guardiamoci. Tutto va all’incontrario. I medici distruggono la salute ,  gli avvocati la giustizia, le università la conoscenza, i governi la libertà, i maggiori media l’informazione e le religioni la spiritualità”.

I politici moderni, coscienti o meno, spingono proprio l’agenda arcontica: mentono continuamente e massicciamente. Qui le forze di cui parlavo prima, che lavorano dietro le forze di potere che vediamo, sono di natura arcontica (dico arconti per sintetizzare il concetto che ha diversi nomi come detto)

Gli Gnostici, a proposito degli Arconti, parlano di qualcosa che chiamano HAL che nella nostra traduzione significa simulazione di una realtà virtuale (manipolazione)  una realtà che appare reale al decodificatore, ma è falsa.  I testi Gnostici  descrivono, come espressione degli Arconti, delle entità rettiliane e quelli che oggi sono noti con il nome di “Grigi”. I Grigi sono descritti come un neonato non formato  o un feto con pelle grigia e occhi scuri immobili.  

“In quel tempo c’erano sulla terra i giganti, e ci furono anche di poi, quando i figliuoli di Dio si accostarono alle figliuole degli uomini, e queste fecero loro de’ figliuoli. Essi sono gli uomini potenti che, fin dai tempi antichi, sono stati famosi”  Genesi 6:4…

Nel disco genetico trovato in Colombia, 6000 anni fa, gli umani sapevano tutto di genetica perché nei tempi antichi c’era un alto livello di coscienza. La genetica umana è stata manipolata da questi Arconti: non siamo da allora stati piu’ quelli che eravamo prima, interconnessi con il tutto.

Queste entità sono adorate ancora da tutte le maggiori religioni,dalle società segrete compartimentale, che nel loro livello di massimo vertice, nel nucleo,  sanno tutto questo e il Satanismo adora apertamente queste entità.

Dallo scritto del reverendo Dean(anni ’30): “Sembra che ci sia una caratteristica superstiziosa in tutte le regioni anche le piu’ remote o diverse e discordanti dal punto di vista religioso, ovvero che i piu’ civilizzati o i piu’ barbari si inchinavano davanti alla stessa devozione verso una deità che era o veniva rappresentata dallo stesso serpente sacro. Sembra anche che nella maggior parte dei paesi civilizzati, se non in tutti, in cui veniva adorato il serpente , alcune favole o tradizione alludevano direttamente o indirettamente  alla cacciata dell’uomo dal paradiso, in cui c’era il serpente”.

Quindi Icke passa al tema della ibridazione  tra questi esseri, gli Arconti come descritto per esempio dagli Gnostici, e il genere umano, avvenuta attraverso dei legami di sangue, che danno vita a lignaggi. Una delle caratteristiche essenziali, passate con queste ibridazioni è l’assenza di compassione, empatia, nessuna percezione emotiva della condizione dell’altro e nessuna percezione soprattutto delle conseguenze anche emotive . Quel che troviamo in tutti i campi distruttivi del presente: big Pharma, Big Food, Banche, Governi , business, multinazionali etc etc. Questi sono i rappresentanti nel campo di luce visibile di questi “Arconti”.

Qui arriviamo poi al tema per cui Icke è indigeribile per molti, ovvero che esistono degli “umani” che cambiano forma. Icke ricorda che questa realtà risulta inaccettabile solo se si crede fermamente ad una non verità, ovvero che la materia sia solida. Come detto prima, non lo è. Gli atomi, per esempio, non sono solidi.

Ma questo non è un mondo solido ma olografico quindi il cambio nella forma non è solido ma nelle informazioni a forma di onda che il sistema cerebrale genetico decodifica. Il cambio avviene nel sistema di decodifica dell’osservatore; egli lo percepisce come fisico, ma il cambio è avvenuto nel campo di informazione che l’osservatore sta decodificando. Quindi visti “fisicamente” questi soggetti ibridati appaiono “umani” ma se si potesse vedere oltre questo campo percettivo,nel loro campo di energia, si vedrebbe ben altro. Prima la figura sembra umana perché l’osservatore sta decodificando il campo umano e poi non lo è piu’ perché la mente sta decodificando l’altro campo non umano.

Gli scritti gnostici trovati a Nag Hammadi parlano del fatto che una delle maggiori modalità con cui questi Arconti hanno manipolato la società umana, e la sua percezione, è quella di essere dei parassiti mentali, attraverso quello che noi chiamiamo “possessione” o influenza sulla mente umana, perchè percepisca ed agisca in certi modi negativi

Una delle ragioni principali per cui sono state create questi lignaggi, è perché se c’è compatibilità genetica, nel regno olografico, c’è anche compatibilità vibrazionale e quindi molta piu’ abilità di possedere il corpo-mente e influenzarlo con molta piu’ facilità

Le possessioni sono un tema antico che si trascina fino ai giorni nostri.

Icke ricorda che in questi decenni intorno al mondo ha incontrato anche diversi sensitivi e qui riporta questa testimonianza di un sensitivo svizzero, Anton Styger: 
“Quando vedo persone nel business o nella politica, che sono particolarmente intrappolate nel mondo e dal mondo materiale, per esempio (ovvero dei 5 sensi ! ndt) , noto che non hanno piu’ corpi di luce. In molti di questi soggetti, il punto di luce a livello del chakra cardiaco, che diversamente è sempre presente, a me non è piu’ visibile.

Invece, vedo qualcosa al suo posto, come uno strato di “catrame lucente “ intorno a loro  in cui si puo’ distinguere un essere mostruoso nella forma di una lucertola. Quando simili soggetti parlano in televisione, per esempio, vedo una forma di coccodrillo  che si manifesta intorno alla persona come in uno specchio concavo, non vedo la luce nella loro gola e nel chakra della fronte“ 

Questo è il parassita mentale di cui parlavano gli Gnostici.

Il nostro cervello rettiliano (cosi definito dalla scienza), quando non è bilanciato da altre parti del cervello conferisce un comportamento freddo, insensibile, territoriale, ossessivo per i riti (e queste stirpi sono iperritualistiche) e strutture gerarchiche…ovvero la società cosi come dettata dai pazzi che conosciamo.

Tutti questi protocolli della famiglia reale (britannica ndt ), tutti questi rituali sono della mente rettiliana. E’ una infiltrazione nella razza umana, che pero’ non appare tale, perché nel campo della luce visibile questi soggetti appaiono “umani”.

Le società piu’ avanzate del passato, Egitto Mesopotamia, Cina, India, cominciarono ad apparire come società avanzate, dopo il cataclisma di cui parlavo, che ha cambiato radicalmente la nostra condizione. Molti dei lignaggi vengono da Babilonia (Iraq odierno).  Poi si sono mossi verso l’Europa del nord, per esempio i fondatori di Roma, che si sono mischiate con altri in Europa e sono divenute  le famiglie reali europee e aristocrazie. Attraverso i Grandi Imperi (per ampiezza non per altro dal mio punto di vista) francese e britannico, hanno inviato questi ibridi ovunque.

Ci sono 2 tipi di controllo. Uno definitivo e uno che dura finchè non è viene smascherato. Per esempio con il  comunismo, fascismo, apartheid… dopo un po’ c’è una ribellione. Ma il maggiore controllo è quando non si puo’ vedere, come nel sistema coloniale dove hanno dato le indipendenze ai paesi colonizzati (USA e Canada per esempio) , ma li hanno lasciato i lignaggi e le società segrete che continuano a controllare quei paesi

Quel che hanno creato è una società segreta di lignaggi di cooperazione transnazionale. Prendiamo ad esempio McDonald, che ha un quartier generale in USA e poi filiali in ogni paese, le quali portano avanti i dictat del quartier generale. Cosi un Mc Donald in Asia è uguale a uno in Europa.

Per esempio in Europa ci sono i quartieri generali di questi lignaggi a Londra, Berlino, Roma, Bruxelles, Parigi. Dal centro hanno filiali in tutto il mondo, che hanno diversi nomi, cosi come  i network delle società segrete. Il network nazionale ha filiali nelle comunità locali. Hanno creato le strutture .

Quel che la maggior parte dei ricercatori di questa cospirazione non vuole vedere, è che a un certo punto questi livelli vanno oltre l’essere umano e la forza che detta le regole non è umana.

In tutte le culture si possono vedere rappresentazioni in monumenti,  pitture e statue di soggetti mezzo umani e mezzo rettili. Lungo i castelli, le magioni dell’elita di lignaggio altrettanto.

Lo stemma della Città di Londra Lo stemma della città di Londra che io chiamo Babylon-don, uno dei centri massimi di controllo e non solo di ordine finanziario, sono due rettili che reggono la croce rossa su fondo bianco, dei Templari: una delle maggiori società segrete in questo network. Nella city di Londra (city significa tempio, regione del tempio) c’è un gigantesco rettile alato su un piedistallo

Nelle espressioni “artistiche” in tutto il mondo si vedono rettili che mangiano umani e in capo a questi rettili c’è spesso una corona perché questo è il lignaggio regale, da cui viene il diritto divino di governare o l’idea di questo. E’ il credo che c’è un diritto divino di governare perché il soggetto è il discendente genetico di questo dio.

Anche il Logo dell’ALFA ROMEO (rettile e croce rossa su sfondo bianco). Si vedono poi questi temi rettiliani nell’industria dell’intrattenimento perché questi controllano anche Holliwood.

Continua nel presente quel che in antichità si faceva apertamente: sacrifici umani che nel tempo sono diventati segreti perché la popolazione si è ribellata. Le persone non hanno problema ad accettare che un tempo cosi accadeva ma non hanno la capacità di espandere questa possibilità nel presente. Nei sacrifici e nei rituali le entità si nutrono delle energie che escono dallo stato di terrore delle vittime (si veda anche cio’ che dice Credo Mutwa ndt) 

Qui una citazione di David Berkowitz, che fu imprigionato per  una serie di omicidi seriali a New York e che ammise di essere parte di un cerchio satanico.
“ I satanisti sono esseri peculiari, non sono contadini ignoranti, o illetterati, piuttosto tra i loro ranghi troviamo medici, avvocati, uomini d’affari, e sostanzialmente cittadini che hanno alte responsabilità…non sono un gruppo disattento solito a fare degli errori. Ma sono segreti e legati tra loro da un bisogno comune  ed un desiderio di infliggere distruzione nella società. Fu A. Crowley che disse: voglio il blasfemo, il rivoluzionario, l’assassino, lo stupratore, qualsiasi cosa sia cattiva”.

La Cristianità concentra molto l’attenzione su qualcuno che viene torturato, nella eucarestia della chiesa romana, mangiano il corpo e bevono il sangue…

Un banchiere svizzero, nel 2011 ha dichiarato al Novi Den, una rivista russa
“…queste persone sono corrotte, malate nelle loro menti, cosi malate da essere piene di vizi che sono tenuti segreti dai loro ordini.. molti sono nel Satanismo. Quando entrate in alcune banche vedete questi simboli satanici, come nella banca Rothschild di Zurigo. Queste persone sono controllate dal ricatto causa le debolezze che hanno. Devono seguire degli ordini diversamente vengono smascherate e cosi verrebbero distrutte o persino uccise”

Tutto questo pervade la società. Negli anni, nelle mie investigazioni e ricerche ho trovato 3 temi che si ripetono continuamente con questi personaggi: società segreta, satanismo, e pedofilia … molto attuale ora (si riferisce qui aduno scandalo alla BBC… esposto in queste settimane e di cui Icke già parlo’ molti anni fa venendo ovviamente ridicolizzato ndt)  .

Nel nord della California, il famigerato bosco di Bohemian Grove, dove la grande elite americana si reca come “campo estivo” e si raduna intorno ad una gigantesca civetta in pietra che richiama un’antica deità , Moloch,  per fare dei sacrifici umani (Alex Jones, Prisonplanet.com, ha fotografato il luogo e vi ha dedicato molti articoli ndt).

Vediamo per altro che il satanismo viene spinto sempre di piu’ nella società umana, per diventare sempre piu accettabile… Per esempio con “lady Gaga” o la faccenda Harry Potter o il serial Twilight che rende sexy i vampiri…tutto fatto di proposito. GuardateHalloweeen… quando ero ragazzo ci si passava sopra ora è enfatizzato e le persone non sanno che il 1 di novembre un numero esorbitante di bambini viene regolarmente sacrificato sul pianeta. Questo è il vero significato di Halloween!

Queste entità di cui parliamo, fuori dal campo visivo degli esseri umani si nutrono di energie umane, ma in particolare di un certo tipo di energie: quelle di paura e terrore. Se tornate al lavoro del dr Emoto , i cristalli con la parola Amore che lui ha mostrato …sono meravigliosi nella loro armonia e geometria ma questo tipo di energia non è assorbibile da queste entità. Loro vogliono l’energia ODIO ecco perchè hanno strutturato la società umana perché lo produca costantemente. Una guerra per queste entità è un vero banchetto!

Ecco la ragione principale per cui glie esseri umani sono stati manipolati da una società che funzionava sulla vibrazione del cuore a quella di ora che funziona sulla vibrazione della paura (chakra inferiori) 

Alcuni pensano che l’energia umana non è importante. Se è possibile condizionare negativamente la risposta collettiva umana come è stato – comprensibilmente - nel caso del’11 settembre americano, significa che il collettivo umano può influenzare lo stato energetico vibrazionale del campo di energia della terra

Quando reagiamo alla loro corruzione e distruzione senza cuore e lo facciamo come accaduto per l’11 settembre, diamo loro quel che vogliono perché siamo reagendo in modi che producono ancor piu’ quella energia di cui si cibano attraverso di noi.

Dal film matrix ricordiamo. “la Matrix è un mondo di sogno generato dal computer, costruito per tenerci sotto controllo e per poter trasformare un essere umano in questo…”  simbolicamente è proprio il caso che stiamo dicendo.

David Icke, Wembley stadion London, 27 ottobre 2012

sintesi, traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

David Icke  tutti i libri di David Icke in italiano


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

 

PIASTRE TESLA TeslaVital®
new: harmony chips TeslaVital®

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c  Teslaplatte® - Harmony Chip - Chartres Mandala
 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali,sostanze 
ORA ANCHE chips autoadesive anti elettrosmog
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958
DMC Firewall is a Joomla Security extension!