12112017Mon
Last updateThu, 07 Dec 2017 11pm

facebook

David Icke: Avatar, la storia della Terra, ma al contrario

icke violet
.


Traduco nel seguito da un articolo del febbraio 2010, apparso in Collective Evolution, che oggi per una serie di coincidenze mi viene riproposto. L’articolo riporta una newsletter di David Icke, che a quella data ancora scriveva le sue newsletter settimanali (molte delle mie traduzioni presenti su questo sito arrivano da quel periodo), mentre da qualche anno Icke propone dei videocast settimanali e tradurli mi richiede piu’ tempo….

Considerando il caos e la miseria del presente cosi esponenzialmente in crescita, viene spontaneo chiedersi: ma da dove è cominciato? Perché?  David Icke ha sempre offerto nella sua ricerca una chiave di lettura fuori dal mantra ufficiale e robotico, anche se tale lettura è ancora derisa dai perbenisti del politically correct e dai cultori di dogmi. Qui racconta di come l'aver visto il film AVATAR, lo abbia ricollegato a questa sua ricerca in giro per il pianeta, anche se, ricorda, Avatar... è la storia al contrario.

Per coloro dunque che non sono nelle categorie di cui sopra... buona lettura
  

Qui l'altra parte dell'articolo:
David Icke: controllo sull'essere umano, emisferi cerebrali e autismo
---------------------------

Ciao a tutti …

Non vado molto a vedere film, di solito, ma sono andato a vedere il tanto pubblicizzato film di James Cameron, Avatar, e sono contento di averlo fatto. L’ho trovato ottimo. Animazione ed effetti speciali all’avanguardia, ma quello che mi ha interessato maggiormente, è che in sostanza racconta, la storia di quanto è successo sulla Terra, ma al contrario.

La trama, che si svolge nel 2154, ha come protagonista un popolo dalla pelle blu e con un naso tipo quello del leone, che sono originari di Pandora, “una luna del gigante gassoso Polifemo, che orbita intorno ad Alpha Centauri A”. Costoro vivono in totale armonia con il loro ambiente e sanno che tutto è collegato e parte di una Coscienza unificata.

Alberi e vegetazione di Pandora, hanno formato collegamenti elettrochimici tra le radici che fungono da neuroni, per formare un cervello senziente su tutto il pianeta, ovvero una Coscienza. Il popolo blu, che si chiama Na’vi, ha i propri “connettori di radice” che permettono loro di “attaccare la spina” con piante e alberi di questa rete di ‘Unity’.

 Avatar


Ma poi, sono arrivati gli umani con la loro tecnologia avanzata. Questi umani sono amministratori e soldati che rappresentano la multinazionale RDA, che vuole estrarre dal sottosuolo di Pandora un prezioso minerale chiamato Unobtainium (la definizione del vocabolario per questa parola è “colloquialismo spiritoso” che si riferisce a tutti quei materiali estremamente rari, costosi o fisicamente impossibili, necessari per adempiere ad un progetto per una data applicazione”),


Gli umani costruiscono una base a tenuta stagna per proteggersi dalla atmosfera di Pandora, per loro tossica. Quando non sono nella loro base o nella loro navicella spaziale, devono indossare delle maschere per poter respirare. Alcuni degli umani sono in grado di mescolarsi con i Na’vi, a scopi di manipolazione, grazie a corpi di Na’vi geneticamente ingegnerizzati, che essi tecnologicamente “possiedono”.

Un umano, un ex Marine di nome Jake Sully, accetta di far parte di questa infiltrazione poichè geneticamente compatibile con un corpo di Na’vi che era stato fatto appositamente per il fratello morto. Questi ibridi dal DNA umano-Na’vi, vengono chiamati Avatar

Jake, però, s’innamora di una donna Na’vi e del loro stile di vita in generale, e da cio’ ne risulta una battaglia, in cui è di aiuto a cacciare altri umani, ma non prima che questi abbiano distrutto la casa comunitaria dei Na’vi, situata sui depositi di unobtainium, che gli umani erano appunto a venuti ad estrarre.

  

Non sapevo nulla del film o della trama quando sono arrivato al cinema, avevo solo sentito che dovevo andare a vederlo. Mi è stato presto molto chiaro che stavo guardando, la tematica di come la Terra e gli umani sono stati rapiti dalla razza rettiliana, di cui ho scritto in modo così esteso.

Di sicuro la storia degli Avatar cattura il tema della presa di potere dei rettiliani, sia che questo fosse o meno la intenzione di James Cameron. Per intercettare questo… dovete invertire i ruoli: gli esseri blu indigeni, simboleggiano gli umani sulla Terra eoni fa e gli umani che arrivano su Pandora in cerca dell’Unobtainium, stanno a simboleggiare i Rettiliani che qui sono arrivati.

Le antiche tavolette sumere, scoperte in quel che ora è l’Iraq, ci dicono che una razza non-umana, gli Annunaki,, arrivò sulla Terra per estrarre l’oro dall’Africa e tali tavolette descrivono come essi hanno manipolato geneticamente gli umani, perché fossero i loro lavoratori/schiavi.

In Africa, è stata trovata la prova dell’estrazione dell’oro svoltasi almeno 100.000 anni fa.

Anche le leggende Zulù, sostengono questo tema e, insieme ad altri racconti provenienti da tutto il mondo, parlano di una “Golden Age”, età d’oro, quando tutta la Terra era bellissima e lussureggiante e la gente viveva in armonia con l’ambiente.

Non c’era fame o povertà perché le persone vivevano degli abbondanti frutti della terra e delle foreste, in particolare le foreste, che coprivano gran parte del pianeta. Il clima era stabile e non c’erano stagioni, perché la Terra girava su un asse diverso.

Le leggende Zulu dicono anche che il pianeta era circondato da una calotta di acqua nell’atmosfera superiore, che proteggeva le persone dai penetranti raggi solari. Infatti non c’erano i deserti e l’acqua era abbondante.

Avatar
Poi, però, arrivarono i Rettiliani portando catastrofi geologiche e biologiche sulla Terra. Quindi la calotta d’acqua fu distrutta questo biblicamente viene simboleggiato dai 40 giorni e 40 notti di pioggia. La terrà si spostò dal suo asse e cambiò radicalmente la sua relazione con il Sole, producendo cosi le 4 stagioni.

Il clima della Terra venne trasformato, così come la vita umana. Sparirono foreste su vasta scala ed i deserti cominciarono a formarsi. Le abbondanti fonti di cibo vennero distrutte in molti luoghi e la vita divenne una lotta per la sopravvivenza.

I genetisti rettiliani crearono un nuovo umano al servizio dei loro interessi ed è significativo che la capacità del cervello aumentasse per milioni di anni, fino a circa 200.000 anni, quando improvvisamente il processo si fermò e comincio’ ad andare al contrario. E’ in quello stesso periodo che gli esseri umani sono diventati come cio’ che appare oggi.

La storia degli Avatar comprende anche ibridi umani- Na’vi geneticamente creati per infiltrarsi nella società dei Na’vì facendo in modo di assomigliare a loro fisicamente. E’ esattamente cio’ che è successo sulla terra con i Rettiliani che si impossessano degli ibridi umani-rettiliani di cui da tempo scrivo.

Costoro sono le famiglie di lignaggio ( con legami di sangue) che controllano la rete globale di società segrete, attraverso le quali controllano i governi, le banche, le imprese, i media, i militari, l’educazione e così via.

 

In Avatar, gli invasori umani (Rettiliani) sono espulsi da Pandora in una grande battaglia di massa. Si tratta di un film d’azione, quindi immagino gli autori abbiano visto necessario avere una rissa tecnologica e biologica, dato che gli umani impiegano il loro armamentario avanzato contro la conoscenza dei Na’vi, che riguarda il loro ambiente circostante e le loro connessioni con gli animali, venuti in loro supporto, e con le creature simili a draghi su cui volano.

 

by David Icke
fonte: http://www.collective-evolution.com/2010/02/21/david-icke-avatar-movie-a-story-of-earth-in-reverse/
traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirita.net

Schiavi di un Sé Fantasma  L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione  Il Risveglio del Leone  Guida alla Cospirazione Globale


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

 

PIASTRE TESLA TeslaVital®
new: harmony chips TeslaVital®

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c  Teslaplatte® - Harmony Chip - Chartres Mandala
 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali,sostanze 
ORA ANCHE chips autoadesive anti elettrosmog
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd