David Icke: l'energia luminosa dei bambini, consumata da pedofili e satanisti

pedofilia


Tema molto difficile, orribile per ogni essere che sia non solo bipede ma anche umano (non è scontato)  e “pericoloso” da svelare.
David Icke lo fa da decenni sul suo sito www.davidicke.com e nella cronaca mainstream degli ultimi anni tutto cio’ che lui disse anzitempo viene ora discusso, svelato e in alcuni casi confermato o appare chiaro come sia tutt’ora occultato e protetto dai poteri forti.

In questo video, caricato su youtube nel 2016 (ma credo sia del 2012) alcuni spezzoni pregnanti e riassuntivi sulla piaga pedofila e satanista esposti da Icke con la solita forza comunicativa, sintetica, visiva, fattuale (niente elucubrazioni, ma fatti e immagini concrete)

Qui sul suo sito, con un semplice “search” trovate i molti video ed articoli su questo tema:
https://www.davidicke.com/search?search_query=pedophilia

Dal video di David Icke, che qui sintetizzo in traduzione, una citazione di Don Juan Matus- da Castaneda:

"Gli stregoni vedono i bambini degli umani come strane palle luminose di energia, coperte dalla testa ai piedi da un rivestimento scintillante, qualcosa come un rivestimento di plastica, fermamente adattato intorno al bozzolo di energia. Questo rivestimento scintillante di consapevolezza è cio' che consumano i predatori e quando un essere umano diventa adulto, tutto cio' che resta di quella frangia estrema di consapevolezza è una ristretta frangia che da terra va alla punta dei piedi. Quella frangia permette agli umani di mantenersi a mala pena in vita".

Cosi fa la pedofilia, prende dai bambini questa forza vitale. Ecco perchè la pratica è cosi prevalente proprio nelle istituzioni dei lignaggi (casate ereditarie e consanguinee)

Un Satanista australiano riporta:

“ I politici vengono introdotti da una serie di criteri valutati con attenzione e da situazioni che consentono loro di accettare che le loro vittime saranno "il nostro piccolo segreto". I piccoli bambini molestati sessualmente ed abusati fisicamente da politici in tutto il mondo, vengono velocemente usati come sacrifici. In Australia i corpi poi raramente vengono scoperti, poichè l'Australia ha ancora molta wilderness".

art predatror

In altre parti del mondo, aggiunge Icke, costoro controllano i forni crematori e i cimiteri in tutto il mondo (percio' è facile far perdere le tracce delle vittime).

David Icke:
"Non sono stato per niente sorpreso dall’apprendere dalla stampa di Jimmy Savile (presentatore televisivo della BBC, morto nel 2011) perchè già negli anni '90 mi era stato riferito che costui era dentro un enorme giro pedofilo e anche di necrofilia (fare sesso con i cadaveri). Cosa giusto uscita alla ribalta questa settimana (video caricato nel 2016)

La ragione per cui Savile la fece sempre franca, è perchè procurava i bambini ai ricchi e famosi. Ed era anche molto vicino alla famiglia reale britannica...
Infatti secondo quanto lui stesso disse, fu introdotto alla famiglia reale da Lord Mountbatton (anche lui collegato a cerchi pedofili anche in Irlanda)
Heath , Primo Ministro nel 1974 (cabinetto Thatcher), non fu solo un pedofilo ma un satanista e un killer di bambini. Lo dissi 7 anni prima che morisse e con queste mie affermazioni non fece nulla... perchè era vero".

Questi personaggi in genere vivono molto a lungo perchè si nutrono delle energie dei bambini, nei loro riti. La Regina Madre per esempio mori a 102 anni, Il Principe Filippo è ultranovantenne, come anche David Rockefeller, Henry Kissinger ed altri".
(vedi anche http://www.alternet.org/personal-health/amazing-medical-discovery-transfusions-young-blood-appear-rejuvenate-elderly, del 2012)

Nel filmato vediamo poi una serie di foto che ritraggono Savile alla BBC con i bambini, con la Casa Reale britannica, con Tony Blair, la Thatcher, membri ecclesiastici, Woytyla…

jimmysavileprincecharles  5533177 blair and savile

In Italia Maurizio Blondet, ha trattato piu’ di una volta il tema. Qualcuno dei suoi articoli:
http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=article&id=9890:i-pedofili-kosher&catid=83:free&Itemid=100021

http://www.maurizioblondet.it/pizzagate-la-rete-pedofilo-satanica-attorno-hillary-clinton/

In ultimo anche su un mainstream (2014) : http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/17/uk-lobby-dei-pedofili-westminster-linchiesta-sugli-abusi-palazzi-potere/1215869/

Infine l'indirizzo di un sito che vedo in rete (con cui non ho contatti diretti) che si occupa di pedofilia collegata a preti: www.retelabuso.org

Continuare a far finta di niente, non è piu’ possibile.

  Figli di Matrix - Children of the Matrix

Our website is protected by DMC Firewall!