03282017Tue
Last updateThu, 20 Apr 2017 12am

facebook

David Icke: le possessioni non sono un mito, ma una realtà. Shapeshifting...

  the-david-icke-videocast-possess-702x336

Energie ed entità dal mondo invisibile si possono attaccare agli umani, per manipolare i loro processi mentali ed emozionali e dettare cosi il loro comportamento.

Dal videocast di David Icke, del 28 giugno 2015, [solo per abbonati], traduco e sintetizzo i concetti dei suoi primi 15 minuti

------------------------------------------------------

In tutta la storia umana questo tema delle possessioni … è stato un tema. Le entità che sono nell’invisibile… o meglio, nell’invisibile per gli umani, perchè noi possiamo decodificare con i sensi ordinari solo una minimissima parte di tutto cio’ che esiste e che viene definita la luce visibile, che è una percentuale risibile di tutto l’esistente...Quindi cio’ che esiste puo’ solo essere nel mondo non visibile.

Tutto cio’ che accade, avviene veramente oltre il nostro livello di frequenza. E’ percio’ possibile che energie ed entità dal mondo invisibile si attacchino agli umani nell’invisibile per manipolare i loro processi mentali ed emozionali e dettare cosi il loro comportamento.

Di questo ne hanno parlato e parlano gli shamani e persino la chiesa cattolica romana ha degli esorcisti per rimuovere i demoni. Nelle varie culture ci sono diverse definizioni di queste “entità”, ma in tutte è presente il concetto.

Come esse manipolino l’umano è un fatto noto a tutte le culture. 

Parlo di questo tema questa settimana, perchè qualcuno mi ha mandato un pezzo di RUMI, un poeta persiano mistico e sufi del 13° sec, e quel che qui viene descritto è cio’ che viene descritto oggigiorno da chi fa le esperienze di cio’ che viene descritto come “possessione diabolica”.

Rumi:

“ Quando un uomo è posseduto da spirito malefico, in lui si perdono le qualità della umanità; qualsiasi cosa dice è veramente detta da quello spirito, anche se sembra provenire dalla bocca dell’uomo. Quando lo spirito governa e domina su di lui , l’agente è la proprietà dello spirito, non lui stesso. Il suo sè infatti da lui se n’è andato e lui è diventato quello spirito”.

Nel mondo preislamico queste entità venivano chiamate Jin. Gli gnostici pagani li chiamavano Arconti. In America Centrale si chiamano Voladores. Lo shamano zulu Credo Mutwa li chiama Chitahuri. Sono anni che ricerco di questi temi; nei nostri tempi accadono le stesse cose. 

Bisogna che la gente si metta in mente che il mondo che vediamo è una minimissima frazione di cio’ che esiste e che la nostra realtà è manipolata in molti modi, non solo attraverso una possessione diretta, da parte di entità che non possiamo vedere, ma che sicuramente hanno un impatto sul nostro piano mentale ed emozionale, sugli  stati e il comportamento…

I modi in cui vengono descritte queste entità sono spesso molto simili tra loro. Quel che abbiamo intorno a noi non necessariamente  deve arrivare con navicelle spaziali e dallo spazio… è energia è intorno a noi. Siamo ossessionati dal fsico…ma non c’è fisico è una illusione olografica.

 David Icke
Tutti i libri di David Icke in italiano

Quindi quando parliamo di persone “possedute” non è proprio cosi la faccenda.  Se prendIiamo il corpo nell’invisibile... per quel che potete vedere (e che io chiamo ‘ologramma) e che però la tecnologia moderna ora puo’ fotografare, abbiamo una serie di campi energetici, che chiamiamo anche campo aurico, che coloro che hanno uno spettro ampio di possibilità visive, possono vedere. Quel campo aurico che interagisce con cio’ che percepiamo come corpo e che puo’ dettare stati mentali ed emozionali, è il punto in cui queste entità fanno la connessione.

Una delle cose che negli anni mi ha procurato pi’ ridicolizzazioni è che ho parlato di “shape shifting” del fatto che si puo’ cambiare forma.

E la ragione per cui cosi tante persone hanno detto che erano e dicevo cazzate è perchè pensano fisicamente e dicono che non si puo’ passare da un corpo fisico ad un altro corpo fisico…. ma questo è il punto: non si tratta di piano fisico. E’ illusoriamente fisico, è olografico, è una proiezione di campi energetici in noi… l’invisibile.

Se pensate alle possessioni in questo modo… nella forma piu’ estrema di possessione, lo stato del viso e spesso del corpo, della persona posseduta, comincia a cambiare, comincia a muoversi, avete delle facce idiote della persona.

Quel che accade è che il loro ologramma sta cambiando forma. E perchè? Perchè quando queste entità si agganciano al campo energetico umano, cominciano ad avere una influenza  sulla natura dell’ologramma “umano” proiettato. 

Come? Quando è debole l’attaccamento di queste entità, gli effetti sono lievi e difficili da percepire, ma quando si attacca con molta piu’ forza al campo energetico umano, l’ impatto sul campo del posseduto preso di mira comincia ad avere una influenza sulla natura della proiezione, ovvero l’ologramma.

Le facce cosi cominciano a cambiare e persino il loro corpo puo’ farlo. E cio’ a cui stiamo cosi assistendo è lo shapeshifting, ovvero il cambiare forma.

Non c’è il corpo fisico: esso è solo una percezione illusoria, una decodifica di informazioni

fonte: http://www.davidicke.com/headlines/the-david-icke-videocast-possession-is-a-myth/

 traduzione Cristina Bassi

PS:

segnalo anche questo video  sul tema shapeshiting...Obama's Reptilian Secret Service Spotted AIPAC Conference 3 Angles (HD)

qxci-aura
Nella mia esperienza ai fini di "pulizia" energetica da frequenze disturbatrici", si è rivelato molto utile il trattamento con il quantum biofeedback qxci-scio.
Molto spesso queste interferenze creano uno stato mentale confuso, ossessivo, depresso, angosciato, deconcentrato...  ne vengono influenzati, nel lingaggo del sistema qxci-scio, sia le onde cerebrali che i corpi sottili (vedi foto)

per info, modalità e costi dei trattamenti di riequilibrio energetico con al qxci-scio:


  • Piastre di Tesla

  • Piastra di Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

Antico e Nuovo Testamento. Libri senza Dio

antico e nuovo testamento libri senza dio 112772

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958