11222017Wed
Last updateSat, 18 Nov 2017 12am

facebook

Siamo Per-Sempre ma prigionieri di una illusione programmata

David Icke Quote 23 640x470

Quello che gli esseri umani possono “vedere” è una frazione infinitesimale di cio’ che c’è da vedere. Il corpo è il veicolo che concentra l’attenzione umana sulla luce visibile

 

 Cio’ che chiamiamo  “il mondo” è solo un piccolo range di frequenze che si chiama luce visibile, una banda stretta  all’interno di una piu’ ampia, tuttavia fondamentalmente limitata, ovvero lo spettro elettromagnetico. Quello che gli esseri umani possono “vedere” è una frazione infinitesimale di cio’ che c’è da vedere.

Il veicolo che concentra l’attenzione umana sulla luce visibile, viene chiamato “corpo”. Si impone questa focalizzazione semplicemente perchè i sistemi cerebrali di decodifica, di informazione su base ricezione-trasmissione, insieme alla struttura genetica del DNA, manifestano solo quella realtà che noi chiamiamo tale, che è  data dalla mente che definiamo cosciente, all’interno della banda di luce visibile.

Questa messa a fuoco di un realtà percepita, decodificata geneticamente, è cio’ che gli esseri umani chiamano “un umano”  e confondono questo con il vero Sè. Non lo è. E’ semplicemente una focalizzazione di attenzione, all’interno della loro  coscienza infinita [di umani]. E’ il loro mettere a fuoco l’oceano in una goccia, credendo che la goccia sia il vero sé e non l’oceano.

Mi vien da ridere quando vedo che le persone ridicolizzano l’esistenza di altre  realtà ed altre manifestazioni di infinite possibilità  come per esempio quella dei “rettiliani”, quando non sono in grado nemmeno vedere altri livelli della loro realtà, come per esempio gli ultravioletti, gli infrarossi, i segmenti di onde radio del campo elettromagnetico.

Suscita ilarità il tutto. Che autoinganno e, al suo piu’ basso livello, anche una stupidaggine scientifica.

icke time and space illusion

Il corpo si concentra solo su cio’ che arditamente e ottimisticamente viene definito mente conscia.  Cio’a cui quella “mente” è attaccata, detta legge su cio’ che percepiamo come realtà su cui ci concentriamo. Cosi abbiamo tanto amore e tanto male nello stesso “mondo”.  

Cosi ci sono infiniti livelli di coscienza “sulla Terra” che il computer  biologico olografico, che chiamiamo corpo, concentra sulla banda di frequenza della luce visibile.

Questo è cio’ che rende la nostra realtà un luogo così straordinario, non solo per la vita umana,  ma in cui c’è anche il potenziale per infiniti livelli di coscienza che si guardano negli occhi  attraverso le espressioni olografiche note come “persone”.

Ci sono quelle che io chiamo
“persone di cuore” (coscienza espansa); 
persone -mente (coscienza cerebrale intellettuale dei 5 sensi) ;

persone di pancia (senza cuore e persino senza mente) .

Poi ci sono altri che non percepiscono piu’ la realtà attraverso il corpo , ma lo usano solo per consentire che ci sia una interazione diretta con il range di esperienza che desiderano vivere. La loro realtà, prevalentemente,  non giunge dal filtro del cervello  perchè il loro punto di attenzione  e coscienza si è espanso a livelli piu’ profondi  del sé energetico e la loro percezione della realtà  è costruita fuori dal corpo e non attraverso le sue lenti programmate.

L’evento Wembley di ottobre [David Icke Wembley Arena 2012] ha trasformato il mio senso della realtà in modo incredibile.

l-inganno-della-percezione-libro-87075

Nei giorni successive mi sono reso conto che qualcosa era immensamente cambiato in me. Coloro che possono vedere oltre il fisico,  nel piu’ profondo campo aurico, mi hanno detto che il mio campo di energia è molto diverso da quel che era prima di Wembley. Lo sento anch’io.

E’ come se prima di Wembley , fossi stato “in” questa realtà  indicando là fuori e dicendo “guarda : c’è il “Tutto-ciò-che-è” , l’”abbagliante oscurità” che il neurochirurgo Eben Alexander  descrive  nel suo libro Proof of Heaven in merito alla sua NDE (near death experience, esperienza prossima alla morte). Ha chiamato questo luogo, questa Infinita Coscienza, il 'Core'- nucleo-  come io già descrissi in una precedente newsletter.

Nel dopo Wembley, invece di osservare  dal “qui”  il“Tutto-ciò-che-è”, verso la quiete e silenziosa “ Tutta possibilità” , la mia attenzione ora era là , che guardava verso questa realtà e la vedeva per quel che è, con una vasta espansa chiarezza.  

Spero che tutto questo sia comprensibile perchè il linguaggio umano non è sufficiente, ma “là” è un luogo incredibile in cui essere, una calma incredibile e uno stato d’estasi  che sa  che tutto è a posto, che non c’è nulla da temere e nulla che noi non possiamo fare o conoscere.

Naturalmente il “me umano” è ancora qui a rispondere alle richieste e sfide della vita, ma nel momento in cui riconosco l’influenza del sistema computer, il potere e la prospettiva del ““Tutto-ciò-che-è” ritorna in un istante,  perchè quello è il nostro stato naturale .

Questo è il punto: non dobbiamo andare  nello stato del “Tutto- ciò- che è”. Come possiamo andare dove già siamo? Non si tratta di “andare” , si tratta di “aprire”  ed “espandere” il nostro punto di attenzione, il nostro senso del sè, di abbracciare l’“l’eternità”: dai 5 sensi  al “Tutto-ciò-che-è-e-sempre-potrà-essere”.

Siamo “Per-sempre”. Divisioni e negazioni sono illusioni  della mente, tutto qui. L’umanità è prigioniera di una illusione programmata.

Mi sento in una fase nuova e produttiva della mia vita, persino piu’ potente, un nuovo inizio  [scritto nel 2012]. Sto osservando il mondo con occhi nuovi piuttosto che senza occhi.

Dalla newsletter di David Icke del 9 dicembre 2012, www.davicke.com
Sintesi e traduzione:  Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

------------------------------

Sul tema David Icke...rispondevo su Facebook ad una domanda in cui la persona chiedeva COME MAI ANCORA LE PERSONE NON SI SVEGLIANO, perché stanno ancora inchiodate nella menzogna etc etc. Ho risposto succintamente: David Icke lo spiega da tempo", la persona mi ha chiesto di chiarire.

Qui la mia SUPERSINTESI formato Facebook (non certo luogo di approfondimento e di attenzione) sulla visione  e messaggio di David Icke.

A) l'umanità è in ginocchio
e cosi il singolo, dimentico di chi è veramente (non un nome una nazionalità, un sesso, una professione, ma pura coscienza e infinite possibilità') , perché è stata manipolata attraverso frequenze (la realtà è frequenza e la materia non è solida) da una razza non umana (esistono molti mondi/livelli e non solo la nostra dimensione)

Tale "rapimento-manipolazione ha prodotto ibridi (vedi anche il lavoro di Mauro Biglino). Questi ibridi sono le famiglie di sangue (lignaggio) che appunto si riproducono sempre tra loro e governano il mondo. Tali ibridi, sono senza empatia e sentimenti. La riproduzione tra loro garantisce una certa frequenza nel dna che è il link con questa razza aliena" che vuole il controllo della razza umana per propri fini e perché manca di cio' di cui l'umano è capace, emozioni e sentimenti e anima.
L'obbiettivo è il controllo, non il denaro in sé, perché' siamo cibo per loro. Hanno da eoni potuto agire senza ostacoli perché si muovono nel mondo invisibile o meglio in quel piano non intercettato dai 5 sensi ordinari, che decodificanosolo lo 0,05% della luce visibile (lo dice la scienza)

B) VIA DI USCITA:
superare la limitatezza della percezione inchiodata nei 5 sensi e lì forzatamente tenuta dai poteri nascosti .

i poteri sono mantenuti da società occulte/segrete, un network infiltrato e operativo su tutto il pianeta.
La loro forza è non essere visti e intercettati.
Ergo essere messi a nudo , svelati, li spiazza. L'essere umano deve uscire dalla gabbia dei 5 sensi.
Li priviamo del loro potere su di noi se cambiamo stato vibrazionale.Esempio: stare nella paura, rabbia. odio, conflitto etc genera frequenze che vanno in risonanza con loro e quindi li attraggono nel nostro campo energetico

Questo In Supersintesi.

Chi ha mente aperta e cuore sveglio coglie, gli altri, facciano come credono. Icke suggerisce (e cosi anch'io trovo sia) che siamo in un'onda di vibrazioni di verità molto piu' forte che in passato. Sarebbe meglio la si cavalcasse, aggiungo io, diversamente resta il viaggio dentro la schiavitù' infinita. Nessuno può' portare l'altro dove l'altro non ha deciso di andare. Possiamo solo fornire elementi, informazioni, condivisioni di vita, propria esperienza, ma non possiamo fare il lavoro per l'altro, chiunque esso sia.

Cristina Bassi


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

 

PIASTRE TESLA TeslaVital®
new: harmony chips TeslaVital®

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c  Teslaplatte® - Harmony Chip - Chartres Mandala
 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali,sostanze 
ORA ANCHE chips autoadesive anti elettrosmog
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958
DMC Firewall is a Joomla Security extension!