09232017Sat
Last updateTue, 26 Sep 2017 12am

facebook

L'uomo dalle 4 moglie e noi anime, che pensano di essere umani

greatest souls


by Cristina Bassi

Quando segue è delle migliori “parabole” o morali che abbia mai ricevuto attraverso questa “messaggistica moderna” sul telefonino, spesso deprimente nei suoi contenuti infantili anche se inviati da chi anagraficamente infante non lo è piu’.
Ma c’è sempre una eccezione alla regola, eccola:

C'era un uomo con quattro mogli.
Amava immensamente la quarta, di cui si prese grande cura dandole il meglio.
Amava anche la sua terza moglie e voleva sempre mostrarla in pubblico, agli amici. Ma aveva sempre paura che potesse scappare via e andare da un altro uomo.
Amava anche la sua seconda moglie. Ogni volta che aveva problemi, si rivolgeva a questa seconda moglie: lei lo aiutava sempre.
Non amava la sua prima moglie, invece, anche se lei lo amava profondamente e gli era molto fedele e si prendeva cura di lui.

Un giorno l'uomo si ammalò molto seriamente e seppe che sarebbe morto molto presto.Si disse: “Ho quattro mogli. Prenderò una di loro con me quando muoio, perché mi faccia compagnia nella morte”

Così chiese alla sua quarta moglie di morire con lui e fargli compagnia. “assolutamente no!”, gli rispose secca, andandosene senza proferire altre parole.

Quindi chiese alla sua terza moglie. “la vita qui è bella. Mi risposerò quando muori”.

Quindi chiese alla sua seconda moglie, che disse: “mi dispiace. Questa volta non posso aiutarti. Al massimo ti posso accompagnare alla tomba”

A questo punto il suo cuore sprofondò e divenne freddo. Quindi una voce si fece avanti: “verrò con te. Ti seguirò ovunque tu vada”

L'uomo alzò lo sguardo ed ecco che vide la sua prima moglie. Era tutta pelle e ossa, come sei avesse sofferto di malnutrizione. Molto afflitto l'uomo disse: “avrei dovuto prendermi miglior cura di te, quando potevo”

Di fatto abbiamo tutti quattro mogli nelle nostre vite:

La quarta moglie, è il nostro corpo. Al di là di quanto tempo e sforzi gli dedichiamo nel farlo ben apparire, esso ci lascerà quando moriamo.

La terza moglie sono le nostre proprietà, la ricchezza e lo status. Quando moriamo, se ne vanno agli altri.

La seconda moglie, sono la nostra famiglia ed amici. Non importa quanto siano stati vicini a noi quando eravamo vivi, ma da morti al massimo possono stare vicino alla nostra tomba

La prima moglie è la nostra anima, negata nella nostra ricerca di piacere, ricchezze, materialità. In verità è la sola cosa che ci segue ovunque andiamo.

Cosa ci guadagnerà l'uomo ad avere tutto il mondo, se perde la sua anima?

  universe projection of consciousness

Questa "parabola" mi ha riportato alla memoria un breve video di David Icke (di anni fa) che ho visto di recente su youtube "We are souls, we just think we are humans ": siamo anime, solo pensiamo di essere umani"  e che qui riassumo:

David Icke:
La mente vede tutto in termini di divisione. Quindi quando siamo nella mente, siamo in una società di divisione. Quando siamo nella’ORA, la coscienza vede tutto come Uno, perché questo è la coscienza: un “Io Infinito”. Quindi cosa pensiamo di essere? Pensiamo di essere umani.

Chi siamo noi? Siamo coscienza. E percepire la realtà e vivere le nostre vite da quelle due prospettive, fa una immensa differenza nel modo in cui vediamo noi stessi e la vita.

Quando parlo di amore non intendo “oh cara ti amo, puoi andare tesoro”… no, no non è questo. Parlo di un livello di amore che avete proprio bisogno di sperimentare, altrimenti non c’è modo di descriverlo. Quando mi trovavo nello stato indotto dalla ayahuasca, l’ingresso di questa voce femminile fu “la sola cosa che veramente devi sapere, è che l’Amore Infinito è la sola verità e tutto resto è un’illusione”

L'Amore Infinito è l'Unica Verità Tutto il Resto è Illusione

In altre parole, l'esistenza di una coscienza infinita è la sola verità: tutto il resto è un’illusione. Tutto è la manifestazione, in vari modi, di illusioni. La coscienza è la realtà di fondo del tutto.

Come scrivo nelle libri “non siete innamorati (“dentro l’amore” come si dice in inglese), ma l’Amore è qualcosa che siete. Ecco la differenza. Il cuore è la chiave. La chiave dell’apertura nel campo aurico, perché coscienza e mente possano iniziare a lavorare insieme. E allora si, che vivremmo in un mondo molto diverso.

Miliardi di persone su questo pianeta sono intrappolate nella mente; data la modalità con cui la mente percepisce la realtà, tutto è separato e non collegato, tutto è vedere le cose in complessità anziché interconnessione.

Tutto è una scelta. Una scelta tra paura e amore. Si tratta solo di questo. Possiamo scegliere di essere spaventati, di odiare: è una scelta. O possiamo scegliere di non avere paura di amare. Se vogliamo cambiare il mondo questo deve partire da noi stessi. Paura, rabbia, odio, condanna, il dettare leggi su come gli altri devono essere, questo è il mondo esattamente come l’abbiamo. Ovvero questa è la nostra prigione.

Il paradiso è in attesa. Per quanto paradossale possa essere osservando la realtà, noi siamo le generazioni che, lo credo fortemente, ameranno questo mondo per renderlo quel paradiso, che dovrebbe essere e che è stato da sempre pensato che sia”.

Dr John Hagelin, fisico quantistico [penso sia lui il fisico che appare nel video, perché non viene nominato]:

“Il mondo quantico, la meccanica quantistica, è veramente il gioco e la manifestazione di informazioni e potenzialità, onde di informazione, onde di elettroni potenziali, ma bisogna chiedersi qual'è il campo di queste onde: l’oceano? No. È l'oceano universale, un oceano di pura potenzialità. Un oceano dove esistono potenzialità astratte, che chiamiamo “il campo unificato”. E questo è cio’ di cui siamo fatti: pura autocoscienza astratta. Puro essere astratto, che cresce in modalità di vibrazioni, che diventano particelle, persone, tutto ciò che vediamo, la vastità dell’universo".

559798 185665678251430 1237664154 n
Riequilibrio con frequenze: siamo senza confini, siamo pura coscienza.

 


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 banner zapper
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd