11192017Sun
Last updateSat, 18 Nov 2017 12am

facebook

Articles

Le bacchette da rabdomante, un fascino che dura da secoli

 Wuenschelrute hell VitaLation daebf78c7a

Reagiamo alla energia e alle oscillazioni con una reazione muscolare diretta, che quindi viene resa visibile dalle bacchette da rabdomante.

 

Sin dal 15º secolo abbiamo testimonianze della rabdomanzia e da allora non ha perso il suo fascino. Sono secoli che con le bacchette da rabdomante si trovano vene d’acqua, campi di energia e frequenze e si scoprono zone di disturbo. 

È da tempo dimostrato che la terra ha un campo magnetico. Gli uccelli migratori, le api, le colombe, i salmoni, gli squali e i mammiferi come le balene, hanno un senso magnetico che impiegano per orientarsi

Perciò è semplicemente comprensibile, che anche l'essere umano reagisca a questo campo magnetico

Medici come Ernst Hartmann o Manfred Curry, si sono occupati di radiazioni terrestri, che come una reticolo passano sulla terra ed esistono accanto al campo magnetico. È da questi medici che ha preso nome la rete di Hartmann, che va da nord a sud e da est a ovest, e la rete di Curry che passa diagonalmente. 

La legge della risonanza

Nei punti in cui le linee si incrociano, si verifica un rafforzamento delle radiazioni terrestri, che quindi sono ancora più distintamente percepibili.

Con le bacchette da rabdomante si possono individuare questi campi ed anche le vene d’acqua, i campi di disturbo elettromagnetici e le faglie geologiche.

Le bacchette da rabdomante sono una specie di indicatori esterni. Ognuno di noi reagisce alle emozioni con segnali corporei; come noi stessi oscilliamo su un piano atomico, cosi anche le oscillazioni esterne.

La kinesiologia fa uso di questo biofeedback, quando testa domande attraverso la tensione muscolare, che rende quindi visibile all'esterno

La bacchetta da rabdomante funziona su un principio simile. L'essere umano reagisce alla energia e alle oscillazioni, con una reazione muscolare diretta. Questa reazione viene resa visibile dalle bacchette da rabdomante. Il corpo quindi è il vero strumento di misurazione, ma poiché non si è sempre così sensibili, da poter sentire direttamente le piccole differenze, ecco che si possono usare ad hoc delle bacchette da rabdomante.

Esistono bacchette da rabdomante fatte di diversi materiali. Originariamente erano di legno, ma oggi si utilizzano preferibilmente di metallo. Hanno una forma a Y o V. Si tengono in mano le estremità con una certa tensione, mentre le dita sono rivolte verso l’alto.

Wuenschelrute VitaLation e5d682f716

Per iniziare, è meglio cercare le vene d’acqua, poiché l'escursione in prossimità di fontane o tubi d’acqua è più facile da provare che non in presenza di radiazioni terrestri.

Il rabdomante dovrebbe rilassarsi e concentrarsi su ciò che desidera trovare. Quando il soggetto si calibra con attenzione sull’acqua, la bacchetta da rabdomante con molta probabilità inizierà  ad oscillare proprio dove scorre il tubo d’acqua.

Con un po' di esercizio, si potranno localizzare anche nell'appartamento le vene d’acqua. Come accade per tutte le nuove cose da apprendere, anche con la rabdomanzia bisognerebbe fare pratica, cosi da diventare sicuri nell’uso.

La forma più usata delle bacchette è quella a V, chiamata anche a forchetta. Questa bacchetta può venire prodotta in diversi materiali elastici, come ad esempio legno, acciaio per molle, o plastica. Viene soprattutto impiegata per rilevare radiazioni terrestri.

 BACCHETTE Telescopiche per rabdomanzia

Teleskop-Winkelrute b2

   

un commento DI UN CLIENTE soddisfatto dell'acquisto:

"Mi ritengo molto soddisfatto per aver acquistato queste  "bacchette da rabdomante telescopiche". All'inizio non ero convinto ma è bastato poco per scoprire quanto siano semplici da usare e precise.

Il manico è molto comodo e le bacchette sono molto sensibili. Anche mio zio  che per passione è anche rabdomante ne è rimasto colpito. Mio zio dice di essersi costruito delle bacchette da rabdomante rudimentali come quelle che utilizzavano i contadini per trovare l'acqua nei terreni. Ma anche lui ha potuto notare fin da subito la sensibilità di queste bacchette,  che gli avevo mostrato per la prima volta in aperta campagna 

Già dal primo momento mi accorsi della loro precisione:i mano a mano muovendoci oscillavano fino ad incrociarsi quando trovavamo l'acqua. 

Ma ciò che più mi colpisce è che le bacchette interagiscono con qualsiasi cosa si voglia trovare, come una vera bussola del tesoro. Ad esempio l'altro giorno cercavo una fonte di energia naturale ed ecco che puntavano un piccolo caricatore orgonico da me costruito. Le bacchette sono un mezzo che possono darci una prova fisica materiale di ciò che ricerchiamo. 

Come dice mio zio tutto dipende dall'operatore. Se ti metti in mano le bacchette per fare il figo non troverai un fico secco. Bisogna sgombrare la mente da pensieri futili ma allo stesso tempo essere ciò che ricerchiamo. 

Vorrei aggiungere che per trovare l'acqua bisogna diventare acqua perché ricordiamo che noi stessi siamo delle antenne e alla fine troviamo ciò che più desideriamo".

L'immagine può contenere: spazio al chiuso  biotester action

Sullo stesso principio della "rilevazione" di oscillazioni (ogni oggetto ha una propria frequenza) esiste anche il biotensore, qui presentato, come per le bacchette da rabdomante di cui sopra, come prodotto della ditta tedesca VitaLation e proposto per principianti, con impugnatura di legno e asta fissa di acciaio e anello di legno o metallo, oppure la versione professionale (molti naturopati in Germania ne fanno uso) in golden plated o silver ed anche da viaggio, smontabile. Le versioni professionali sono con elettrodi inseribili nella impugnatura e con manico svitabile dove è possibile inserire una provetta (per la ricerca del materiale in essa inserito o per irradiare quella frequenza)

Per info e acquisto

fonte: www.vitalation.de
t
raduzione Cristina Bassi

SONNO PROTETTO E SANO
Kork Abschirmmatte Erdstrahlenschutz Kopschina b3

Tappetini di SUGHERO speciale - anti-geopatologie 

Desclaimer:

L'impiego di tensori e bacchette in caso di problematiche di salute, non sostituisce la visita dal medico, né autorizza l'interruzione del trattamento in corso! I risultati che vengono raggiunti con tensori e bacchette, non sono ad ora dimostrabili secondo i criteri scientifici attuali.  Le affermazioni qui presenti si riferiscono a valori esperienziali e alle  ricerche in ambito tedesco ed internazionale della azienda Vitalation.


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

 

PIASTRE TESLA TeslaVital®
new: harmony chips TeslaVital®

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c  Teslaplatte® - Harmony Chip - Chartres Mandala
 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali,sostanze 
ORA ANCHE chips autoadesive anti elettrosmog
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001
Our website is protected by DMC Firewall!