Il Biometer di Alfred Bovis

 Bovis-photo-19361

Con il Biometer sviluppato dal fisico Alfred Bovis, si puo’ definire “la qualità biologica di una “cosa”, una  tecnica adottata per definire la qualità energetica di luoghi, cibi, sostanze.

 

 Con il Biometer sviluppato dal fisico Alfred Bovis (12.1.1871-13.11.1947), si puo’ definire “la qualità biologica di una “cosa”.Questa tecnica viene adottata per definire la qualità energetica di luoghi, cibi, sostanze. Poichè ogni essere umano è diverso nella sua sensibilità, questo metodo radiestesico rimane sempre soggettivo.

Operare con il biometer

La scala di base del biometer,  va da 0 a 10.000 unità, ma quella fornita con i biotester segnalati su questo sito (made in Germany) è stata ampliata. Cio che è importante lavorando con il biometer (e con il biotester!) , è fare il vuoto mentale, non proiettare pensieri con un desiderio specifico di risposta.

Un valore Bovis di 6500 unità è un valore neutrale e il valore medio per un essere umano sano. Tale valore, in un essere umano sano, non resta uguale durante tutta la giornata, non è quindi misurabile al 100%.

Sono molti i fattori che entrano in gioco nella misurazione, per esempio l‘ora in cui viene fatta, il tempo atmosferico (sole o pioggia) Se c’è sole, il valore Bovis è maggiore che con la pioggia. 

A mezzogiorno il valore è al massimo, mentre è al suo minimo nelle fasi di riposo, poichè diversamente non potremmo dormire.

Solo da 8000 unità Bovis abbiamo un valore realmente forte e attivo (questo valga come riferimento, per esempio ,se si misurano cibi o rimedi di sostanze salutistiche) .

Ottimale sarebbe che la persona vivesse in un posto senza radiazioni, un posto che non viene negativamente irradiato  [impresa difficile di questi tempi, in effetti..] o per lo meno che possa poi rigenerare il suo corpo in un punto che ne sia libero.

Se testando una persona il valore Bovis scende sotto il valore neutrale (6500), diciamo per esempio sia 4000, si puo’ supporre che la persona abbia una qualche malattia.

Luoghi che risultino al di sotto di 6500 unità sono zone con radiazioni nocive, che ci tolgono energia, lo stesso dicasi per oggetti (per esempio il cellulare) . Tutti gli oggetti che sono al di sopra delle 6500 unità, ci portano energia e rafforzano il nostro organismo. Se si conduce una vita sana, le unità Bovis aumentano automaticamente.

Per trasferire un valore Bovis con i biotester di Vitalation, si deve inserire nel manico del biotester, una estremità dell’elettrodo in dotazione. I piedi devo essere entrambi ben a terra. Tenere l’altra estremità dell’elettrodo sull’oggetto o sulla sostanza da testare. Se volete autotestarvi, non vi servono elettrodi, poichè attraverso la vostra mano, esiste gà un contatto.

Biometer-Bovismeter

 

Nel seguito una tabella con i vari dati di ricerca del produttore tedesco dei biotester presentati su questo sito

unità Bovis       oggetto testato

ca. 1600           nessuna forza vitale

ca 2000           zone patogene

ca 3000           acqua distillata

ca 5960           acqua normale da condutture

6500                valore medio di una persona sana

6000-7000       zona senza disturbi

7000-8000       buona irradiazione della persona

11.000             acqua piovana*

8000-13.000   trasferimento di energia da parte di guaritori

13.000-14.000 chiese, moschee, monasteri tibetani attivi

21.000             noce di cocco

23.000             acqua santa di Fatima, destrogira

26.000             acquasanta di Lourdes, destrogira

34.000             noce moscata

70.000            all'interno della piramide di Cheope

170.000         piramide di Cheope, camera del Re

*l'acqua piovana oscilla da 6000 a 12.000 unità Bovis  

 

Vita Reise Einhandrute - Silber

 

Il biotester professionale by Vitalation, presengato su questo sito, esiste in versione
“silver” e gold  e in versione da viaggio
 (smontabile)

Lo schema del BIOMETER plastificato, la scala Bovis, viene fornito con i biotester (antenne misuratrici) professionali (silver o gold ). Utile per indagare il valore vibrazionale (e la vitalità) di rimedi come i fiori di Bach... occorre tenersi aperti a sorprese: alcuni rimedi famosi,  potrebbero non corrispondere ad alti livelli di vitalità.

Per i meno esperti  dello stesso produttore, esiste un biotester con manico di legno e asta di acciaio, non smontabile, ma provvisto di cavetto con elettrodi inseribili nel manico, come per i modelli professionali . 

Vita-Einhandrute - Holz Pro

Per l'acquisto dei biotester e biometer inviare una richiesta per ricevere il modulo d'ordine

VEDI ANCHE:

Radiestesia: testare i livelli vibrazionali con il Biometer Bovis e il biotester

Our website is protected by DMC Firewall!