11222017Wed
Last updateSat, 18 Nov 2017 12am

facebook

Il segreto di una vita sana? Avere una maggiore frequenza cellulare

 georges lakhovsky

 

George Lakhovsky (1869-1942), all'inizio degli anni 20 sviluppò un  dispositivo elettromagnetico che chiamò oscillatore di onda multipla (Multiple Wave Oscillator- MWO). 

La principale premessa della teoria di Lakhovsky,  é che ogni essere vivente emette radiazioni

Se Lakhovsky fosse stato negli Stati Uniti [era invece in Francia, ndt] , avrebbe trovato sostegno dal Dr. Harold Saxon Burr di Yale, dal Dr. Crile della Cleveland Clinic, dal Dr Royal Rife e Dr. Otto Rahn di Cornell.

Cosa è la malattia secondo Lakhovsky?

È lo squilibrio oscillatorio di cellule, che ha origine da cause esterne.

Più specificatamente, è la lotta tra la radiazione del microbo e la radiazione cellulare. Se è predominante la radiazione microbica, ne consegue la malattia e quando viene sopraffatta completamente la resistenza vitale,  ne consegue la morte.

Lakhovsky credeva che ci fossero frequenze di energia,  di base, per cellule, tessuti e organi che sono presenti quando il corpo è in uno stato di salute.

Se la frequenza energetica della cellula scende ad un livello inferiore di quella di un microbo che la sta attaccando, allora il microbo inizia a prendere il sopravvento.

Lakowsky device

L’ MWO di Lakhovsky, fu sviluppato per trasmettere frequenze multiple, attraverso un’antenna, alle cellule presenti in tutto il corpo nei vari organi. Lakhovsky credeva che le cellule fossero come stazioni in miniatura che trasmettevano e ricevevano frequenze.

Ho letto un libro pubblicato nel 1956: The Changing Universe, ad opera di un astronomo,  John Pfeiffer,  che venne soprannominato “il Boswell (in americano indica una persona che registra in dettaglio la vita di un contemporaneo di solito famoso, ndt) di Radio Astronomy’. Pfeiffer evidenziava come tutti gli esseri umani siano una emittente di onde radio.

la parete del nostro stomaco invia verso l'esterno non solo onde di calore infrarosso, ma anche tutto lo spettro della luce: ultravioletti, raggi X, onde radio etc.”

Teslaplatte Visitenkarte gelbPiastra Tesla TeslaVital®,  piccole antenne ricetrasmittenti
di energia cosmica. Colore giallo: plesso solare- sistema gastrointestinale-
secondo l'insegnamento indiano dei chakra

 

Nel 1956, Pfeiffer affermò che l’antenna-torre del Naval Research Laboratory a Washington, ovvero l'antenna costruita nel modo più accurato esistente… “ potrebbe intercettare segnali radio provenienti dallo stomaco di una persona che sia distante più di quattro miglia”. Immaginatevi quindi cosa può fare la tecnologia oggi…

L'idea di Lakhovsky, era di inviare alle cellule del corpo le frequenze a cui normalmente queste dovrebbero vibrare, quando sono in uno stato di salute.Le cellule malate, ovvero che operano a frequenze improprie, potrebbero quindi captare le loro corrette frequenze ed allinearvisi. 

qxci1

Riequilibrio energetico con la QXCI-scio: cosa fa e perchè è utile


Ogni anello (cerchio) dell’antenna che vedete nell’immagine (del MWO di Lakhovsky) emette frequenze differenti ma specifiche per le varie cellule dei differenti organi.  Quando le cellule sono nella loro corretta frequenza e quindi sane, sono più forti delle frequenze di un microbo, o batterio o virus  nocivo, o di qualsiasi altro lesivo organismo.

Per coloro che conoscono il lavoro di Rife: costui indeboliva o distruggeva virus e cellule, mentre Lakhovsky  incoraggiava le cellule a ritornare nel loro stato di salute.

Il dispositivo MWO, non attacca direttamente alcun microbo, non  distrugge alcun tessuto vitale, ma piuttosto rinforza la vitalità dell’organismo, accelerando l'oscillazione all'interno della cellula per riportarla ad uno stato di salute.

Purtroppo per Lakhovsky, che viveva in Francia quando pubblicò il suo libro ‘The Secret of Life’,  i Tedeschi stavano già invadendo la Francia. Lakhovsky, che era un ebreo, scappò negli Stati Uniti. 

Anche un altro libro: ‘The Waves That Heal,’  (le Onde che curano), di Mark Clement, descrive le teorie di Lakhovsky in modo più semplice.

Non sto né raccomandando, nel promuovendo il dispositivo MWO. Dico solo per mia esperienza;  l’ho usato su mio padre. Ho del materiale medico in italiano, degli anni 30, che riguarda il MWO. Venne usato solo in un ospedale di New York negli anni ’40. Nello specifico,  fu pubblicato un articolo sul  New York Times, mercoledì 3 Aprile 1928.

Personalmente ho osservato in prima persona molte centinaia di persone che hanno usato questo dispositivo per il cancro, l’artrite, le bruciature, la cancrena ed ha accelerato la loro guarigione

La visualizzazione e la meditazione potrebbero venire impiegate per aumentare le frequenze cellulari,  usando la consapevolezza mentale,  e visualizzando le cellule, cosi come l’energia del suono, la luce solare ed altre frequenze elettromagnetiche.

Voi potete fare quello che fa la macchina. Il punto più importante è afferrare appunto il concetto dell’energia. 

Avevo postato su Napoleone e il suo contatto con le vittime della peste. Non aveva il dispositivo, ma si pose ad una vibrazione più alta, grazie alla sua saggezza. Dico tutto questo per poter ispirare le persone far loro avere fiducia nelle loro possibilità. 

Le informazioni qui presenti, si basano su dati proveniente da varie fonti pubblicate e semplicemente rappresentano della letteratura salutistica così come riassunta da ricercatori e collaboratori

Disclaimer:

LessComplicated.net (la fonte di questo articolo e quindi la sua traduzione su queste pagine), non dà garanzie, espresse o implicite, per ciò che riguarda la completezza di queste informazioni, disponibili pubblicamente.  Altrettanto non dà garanzia sulla opportunità della informazione per nessuno scopo particolare. Tale informazione non va intesa come consiglio medico e l’editore disconosce qualsivoglia responsabilità per uso di informazione medica o relativa ai risultati ad essa connessi

by Steven Ross

fonte:
http://www.lesscomplicated.net/philosophy/the-secret-of-a-healthy-life-is-operating-at-a-higher-frequency

traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net 

Le Onde Cosmiche ed i Circuiti Oscillanti  La Mente delle Cellule

VEDI ANCHE:

Qxci- Scio: trattamenti e benefici con frequenze riequilibratrici

Un’altra medicina: Cellule oscillanti, frequenze, fotoni, intelligenza del cuore.

Disclaimer: le opinioni espresse in questo sito potrebbero non coincidere con le vedute della medicina ufficiale e non sostituiscono, in nessun modo, il parere del medico nel caso di problemi patologici. Il traduttore, laddove è il caso, non si assume nessuna responsabilità di un uso improprio delle informazioni contenute nel sito.


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

 

PIASTRE TESLA TeslaVital®
new: harmony chips TeslaVital®

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c  Teslaplatte® - Harmony Chip - Chartres Mandala
 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali,sostanze 
ORA ANCHE chips autoadesive anti elettrosmog
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958
DMC Firewall is a Joomla Security extension!