08222017Tue
Last updateSat, 26 Aug 2017 12am

facebook

La scienza scopre una canzone che reduce l’ansia del 65%

 most rlaxing song

 Gli scienziati hanno scoperto che ascoltare la canzone “Weightless” di Marconi Union, puo’ avere come effetto una riduzione del 65% dell’ansia totale della persona

 

Gli scienziati hanno scoperto che ascoltare la canzone “Weightless” di Marconi Union, puo’ avere come effetto una riduzione del 65% dell’ansia totale della persona e del 35% dei livelli di riposo fisiologicamente abituali.

La pandemia dell’ansia

“L’ansia è una sottile corrente di paura che sgocciola dalla mente. Se la incoraggiamo, taglia via un canale in cui vengono fatti defluire tutti gli altri pensieri “~ Arthur Somers Roche

L’ansia è una crescente pandemia nella nostra società. La soluzione proposta dal mainstream è farsi un viaggetto dallo psichiatra ed una serie infinita di prescrizioni di farmaci. Come risultato, molti di coloro che ne soffrono, si trovano dipendenti da medicine psicotrope, restando pur sempre in cerca di un sollievo

Quindi si impone la domanda se una soluzione farmacologica sia veramente funzionante. Molti credono che trattare l’ansia con un approccio olistico possa essere piu’ efficace di costosi farmaci psicotropi, pericolosi e che a volte creano dipendenza.

Le alternative olistiche variano dal trattare l’ansia con cibi che combattono l’infiammazione, col movimento fisico, lo yoga, la meditazione. Oppure anche esercizi un po’ antichi…per calmare i nervi: ovvero gli esercizi di respirazione.

Frequency 1

La musica è efficace nel ridurre l’ansia

La musicoterapia è già accettata come terapia per lo stress e la gestione del dolore . Si è visto anche che aiuta a migliorare la funzione del sistema immunitario. Storicamente, le culture indigene hanno usato il suono per aumentare il Benessere fisico e mentale ed anche per arricchire l’esperienza spirituale.

Ora, la neuroimmagine ha mostrato che suonare la musica puo’ ridurre sostanzialmente l’ansia. Alcuni scienziati in UK hanno identificato cio’ che potrebbe essere definita la canzone piu’ rilassante. Suonando la canzone “Weightless” del trio di Manchester, Marconi Union, questi ricercatori hanno ridotto l’ansia del 65% in individui che partecipavano nel loro studio clinico .Qui per sentirla

La scienza scopre la canzone piu’ rilassante sulla Terra

Ai ricercatori del Mindlab International, guidati dallo psicologo clinico Dr. David Lewis-Hodgson, fu commissionata una ricerca: trovare quale canzone fosse la piu’ efficace per aiutare nel rilassamento. Hanno suonato, tra le molte, canzoni di Enya, Mozart e Coldplay, a 40 partecipanti donne.

I ricercatori hanno cosi scoperto che la canzone “Weightless” ha fatto scendere incredibilmente del 65% l’ansia generale dei partecipanti Il dr Lewis-Hodgson ha affermato:

“I risultati mostrano chiaramente che il brano ha indotto massimo rilassamento, piu’ di ogni altra musica testata. Le immagini prese al cervello hanno dimostrato che la musica funziona ad un livello molto profondo nel cervello, stimolando non solo quelle regioni responsabili per il processo del suono, ma anche quelle associate con le emozioni".

purpur-Blume-des-Lebens.jpg
piastra Tesla originale TeslaVital® con impresso il Fiore della Vita


La Terapeuta del suono, Lyz Cooper, fondatrice della British Academy of Sound Therapy, spiega con quale processo la canzone influisce sul corpo: [la canzone] contiene un ritmo che inizia a 60 battute al minuto e gradualmente rallenta a circa 50.

Durante l’ascolto, il vostro battito cardiaco gradualmente si accorda a quelle battute. E’ importante che la canzone sia di 8 minuti perché ci vogliono circa 5 minuti perché avvenga questo processo, noto come entrainment (sorta di trascinamento ndt).

Lo studio è stato condotto su partecipanti a cui è stato chiesto di risolvere puzzles difficili nel minor tempo possibile, mentre erano collegati a sensori. I partecipanti hanno ascoltato le diverse canzoni, mentre i ricercatori hanno misurato l’attività cerebrale, il battito cardiaco, la pressione sanguigna e la respirazione.

L’ansia e la salute generale

Diminuire l’ansia, puo’ essere uno dei passi piu’ importanti di una persone verso il miglioramento della sua salute e benessere generali. Lo stress puo’ aumentare il rischio di condizioni correlate a problemi cardiaci, depressione, disturbi gastrointestinali, asma e anche obesità. Se questi problemi sono preesistenti, lo stress puo’ esacerbarli.

Inoltre, i ricercatori continuano a descrivere che ansia e stress possono essere fatali.
Qui le scoperte pubblicate nel 2015 dalle Harvard and Stanford Business Schools:

“la documentazione dimostra che problemi di salute che derivano dallo stress lavorativo, come la ipertensione, i disurtbi cardiovascolari e la diminuzione della salute mentale, possono portare a condizioni fatali che finiscono col portare alla morte ca 120000 persone all’anno, rendendo gli stressogeni collegati al lavoro e le malattie ad essi correlati, piu’ mortali di diabete, Alzheimer o influenza".

csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c
PIastre Tesla originali, TeslaVital
® : i 7 colori dei chak
ra

 

Le prime 10 canzoni per aiutare a ridurre l’ansia

Ecco la lista delle 10 canzoni piu’ rilassanti, scoperte da Mindlab International durante la sua ricerca.

  1. We Can Fly,” by Rue du Soleil (Café Del Mar)

  2. Canzonetta Sull’aria,” by Mozart

  3. Someone Like You,” by Adele

  4. Pure Shores,” by All Saints

  5. Please Don’t Go,” by Barcelona

  6. Strawberry Swing,” by Coldplay

  7. Watermark,” by Enya

  8. Mellomaniac (Chill Out Mix),” by DJ Shah

  9. Electra,” by Airstream

  10. Weightless,” by Marconi Unionby

by Anna Hunt

Fonte: http://www.naturalblaze.com/2016/12/science-discovers-a-song-that-reduces-anxiety-by-65-percent-listen.html

traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

 quantuum healing 

La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958