08232017Wed
Last updateSat, 26 Aug 2017 12am

facebook

Lo zapper Clark: cosa fa e come funziona

hulda-clark-288x300

 

AUTUNNO... tempo di polmone e colon, la stagione che per la medicina energetica (e cinese) è in relazione a questi organi e loro meridiano. Un buon tempo dell'anno, per sostenere una pulizia e riequilibrio da parassiti, funghi, virus attraverso lo zapper secondo il modello della  dr.sa Clark
------------

All’inizio del 20° secolo, alcuni scienziati  e medici ebbero l'idea che si potessero guarire le malattie senza medicamenti. L’assunto fu che ogni malattia si scatena a causa di particolari virus, batteri e simili. Il dr Rife per esempio, intorno agli anni ’30, fu uno dei primi a fare delle prove con pazienti malati di cancro. Prese ca 20.000 campioni, diversi fra loro, e trovò che in ognuno di essi c’era un fattore scatenante. Dopo di lui, negli anni ’80, nello stesso settore ci fu un’altra ricercatrice, la dr.sa  Clark (vedi zapper Clark) , sui cui risultati di ricerca, Robert C. Beck (vedi zapper Beck) costruì e sviluppò poi le sue concezioni di terapia con le frequenze.

Entrambi questi ricercatori hanno sviluppato un proprio apparecchio per la terapia frequenziale, che durante il trattamento, utilizza diverse frequenze,   voltaggi  e correnti. Ma entrambe le terapie hanno qualcosa in comune: viene portato al corpo un voltaggio con una precisa frequenza . Questo collegamento al corpo avviene o con degli elettrodi conduttivi, da tenere in mano, oppure con delle fascette, che vengono fissate ai polsi (o caviglie).

La base fisica delle terapie zapper, è che funzionano con segnale quadro. Questo significa semplicemente che ogni segnale quadro è composto da una serie di segnali a maggiore frequenza, cosicchè possono essere uccisi non solo parassiti, che hanno la frequenza di base, per esempio di 30kHz, ma anche parassiti che corrispondono a maggiore frequenza.

Zapper nach Dr Hulda Clark

A cosa serve lo zapper secondo il metodo Hulda Clark

L’aggressione parassitaria è un carico enorme per il corpo, dato che bastano pochi parassiti, per scatenare patologie o per limitare che è in buona condizione. Certi batteri vivono su o dentro parassiti e quindi loro stessi possono ospitare determinati virus e batteri. [vedia anche:
I parassiti controllano chi li ospita (ovvero anche noi…)]. Per esempio gli ascaridi, possono vivere di dozzine di vari batteri, come colibatteri, proteobatteri, staffilococchi e streptococchi. Si sa anche che le micosi (i funghi) possono vivere sulle superfici di vermi.

La dr.sa Clark scoprì che una serie di malattie altamente croniche, hanno a che fare con con vari sovraccarichi parassitari. Usando con regolarità lo zapper, ci si po’ liberare da molti sintomi, soprattutto quando molti e vari metodi non sono stati d’aiuto. Lo zapper rappresenta una sorta di metodo salutistico “universale” ed efficace contro molti parassiti, batteri e virus, ad ora ritenuto tale anche in caso di malattie croniche molto serie con un sovraccarico parassitario. I successi nel trattamento di allergie, asma, emicrania, cancro, diabete, dolori reumatici e problemi di digestione aspecifici, possono essere sorprendenti, al punto da essere ritenuti a volte  “una guarigione spontanea”.

La dr.sa Hulda Clark fece la sua ricerca proprio nel campo dei “test bioenergetici” e grazie ad un generatore di frequenza, che può produrre frequenze elettriche specifiche e precise - scoprì che tutti gli esseri viventi e le sostanze organiche hanno una propria banda di frequenza. 

Attraverso un semplice fenomeno di risonanza, la dr.sa Clark vide che un organismo può andare in auto-risonanza solo sulla sua specifica ampiezza di banda e che ogni organismo emette le proprie frequenze in una precisa ampiezza di banda e altezza. Tanto piu’ è evoluta una forma di vita, tanto piu’ alte sono le frequenze che produce e anche piu’ grande è l’ampiezza della banda in cui emette una oscillazione

La dr.sa Clark scoprì anche che i microorganismi non tollerano corrente elettrica nella propria frequenza, quando vengono esposti  al valore medio della frequenza: dopo il trattamento in tal senso, non risultava piu misurabile l’agente patogeno. Quel che emerge è che gli elementi patogeni muoiono o vengono storditi e il sistema immunitario umano puo’ attaccare gli intrusi. 

I fenomeni di risonanza sono udibili con la elettronica, sono un mezzo di misurazione per rilevare la presenza di precisi virus, batteri, funghi o parassiti, ma ora è possibile anche trasmettere una frequenza a cicli precisi per trattare elettricamente questi organismi e, soprattutto, senza arrecare danno al corpo umano!

Un organismo umano indebolito, dove il sistema immunitario non sia piu’ in grado di far fronte ai vari batteri, funghi  o parassiti, può essere purificato con successo con il generatore di frequenza (lo zapper). Ma non solo: lo zapper puo’ fungere anche da attivatore e vitalizzatore del  sistema immunitario stesso.

In Germania, dove è prodotto il dispositivo proposto sulle pagine di questo sito, vengono utilizzati “test bioenergetici” da piu’ di 5000 terapeuti, medici, dentisti, Heilpraktiker (naturopati) e persino veterinari.

Vogliamo ricordare che l’utilizzo dello zapper qui proposto, non sostituisce visite e terapie mediche nè giustifica l’interruzione di una terapia in corso. I criteri della scienza ufficiale, ad ora, non possono dimostrare l’efficacia di questo tipo di strumento. Questa la ragione per cui dobbiamo ribadire che non possiamo promettere alcuna guarigione. Ci sono alcuni scienziati che non concordano con le caratteristiche promosse dalla dr.sa Clark, per questa ragione lo zapper resta un "apparecchio sperimentale".  

Lo Zapper qui presentato, funziona con una forma ondulatoria positiva quadra ed una frequenza di ca 32-34 kHz. Questa onda quadra è una corrente ( ma non come quella della presa ). Non è necessario trovare singole frequenze specifiche oppure attivare in scala Hz dopo Hz . Indipendentemente da quale frequenza venga impostata (ovviamente con ragione), lo zapper uccide intrusi grandi e piccoli: batteri, virus, funghi, acari, sanguisughe. Uccide tutto in 7 minuti con una minima tensione di 5 volt.

Come funziona?

Secondo la Dr.sa Clark, una tensione positiva, collegata in un punto del corpo, attrae elementi come i batteri che sono carichi negativamente.

Probabile che la tensione della batteria li trascini o li tiri fuori da dove sono collocati nel corpo, fino a portarli in canali cellulari, che possono però essere anche carichi negativamente (parliamo di cariche elettriche) . Forse che la tensione li trascina, fino a che tutti i batteri vengono rigettati? Perchè una tensione negativa puo’ uccidere una grande sanguisuga?

Mentre non ci sono ad ora risposte soddisfacenti a queste domande, ci sono altre affascinanti possibilità, ossia che la tensione positiva della corrente nel flusso degli elettroni intervenga  in alcune vie metaboliche importanti o che l’ATP (adenosina trifosfato) muti cosi da evitare la demolizione delle molecole.

A tali questioni biologiche, relativamente all’effetto della corrente positiva sui batteri, si possono trovare risposte con dei test di laboratorio

Lo zapper puo’ essere dannoso?

Con lo zapper metodo Clark, ad oggi non sono state individuate interferenze sulla pressione arteriosa,  sullo stato di veglia o sulla temperatura corporea, nemmeno sono stati mai riportati fenomeni di dolore causati dallo zapper. Del resto la tensione impiegata è quella di una piccola batteria a 9 volt. Inoltre la si applica per un tempo limitato.

Segni di vita di batteri e virus, scompaiono in 3 minuti . I vari stadi della tenia, della sanguisuga, degli ascaridi, in 5 minuti. Gli acari in 7 minuti

Non servono tempi piu’ lunghi di applicazione, anche se nel caso, non si sono riscontrati comunque dei problemi.  Come già evidenziato, qui non stiamo dando un parere medico, ma solo note relative a ricerche della dr.sa Clark e di altri ricercatori .

In soggetti con pace maker o donne incinta, lo zapper dovrebbe essere impiegato solo sotto osservazione medica.

fonte: https://www.vitalation.de

traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Bibliografia

"Heilung ist möglich" - Dr. Hulda R.Clark 

"Heilverfahren aller Krebsarten" - Dr. Hulda R.Clark

"Parasiten. Die verborgene Urasache vieler Erkrankungen" - Alan E. Baklayan

"Sanftes Heilen mit Biofrequenzen" - Alan E. Baklayan

Beck-Zapper-Prozapper dr Beck

ag colloidale small

ARGENTO COLLOIDALE : Per contrastare attacchi virali in modo naturale. Ora è possibile autoprodurlo in sicurezza, con un dispositivo  approvato dalla EU , made in Germany e secondo le ultime tecnologie

 


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958