12112017Mon
Last updateThu, 07 Dec 2017 11pm

facebook

Lo zapper e la terapia della dr.sa Clark

clark

La terapia sviluppata dalla dr.sa Hulda Clark ha come obbiettivo quello di liberare il corpo permanentemente da parassiti dannosi, batteri, virus e sostanze come i metalli, i solventi e i veleni; questo attraverso dei programmi di pulizia e igienizzazione del corpo

 

A tal fine l’uso dello zapper si è rivelato estremamente positivo. La terapia di Hulda Clark, tuttavia, va molto oltre. Elementi-base di tale terapia sono:

  • Una nutrizione consapevole, cibo non inquinato e acqua pura
  • Programmi di pulizia per i reni, il fegato, il colon, tra cui la rimozione dei calcoli alla cistifellea
  • Trattamenti erboristici  che hanno alla base il mallo di noce, l’assenzio e i chiodi di garofano
  • Rimozione degli amalgami dentali
  • Pulizia dello spazio domestico, soprattutto le aree dedicate al sonno

La dr.sa Hulda Clark suggeriva la terapia citata, perchè credeva che la guarigione e la longevità, potessero realizzarsi solo se si attuano una serie di misure preventive.


Colite o sidrome colon irritabile

 

Il principio dello zapper

Dopo anni di ricerca, la dr.sa Hulda Clark giunse alla conclusione che inquinanti e parassiti fossero elementi scatenanti e tra loro interagenti, particolarmente nelle malattie gravi.

I veleni sono un terreno fertile per gli agenti scatenanti, poichè indeboliscono il corpo. Cosi migliorare il proprio stile di vita e introdurre delle forme di igiene, come appunto togliere gli amalgami dentali, puo’ equilibrare enormemente e fare da contrappeso all’ingestione degli inquinanti.

La dr.sa Clark intendeva opporsi agli attacchi dei parassiti e non solo combattere contro le tossine ambientali. Il suo metodo terapeutico con lo zapper, si basa sull’idea che i parassiti, come tutti gli esseri viventi, reagiscono a certe frequenze. Se la corrente che viene trasmessa trova la frequenza degli organismi, questi possono reagire cosi violentemente da essere danneggiati o indeboliti. Una tale reazione si chiama auto- risonanza.

Nel tentativo di uccidere molti parassiti nel corpo e simultaneamente, lo zapper ritorna su una specifica onda di forma,  elettrica, ovvero la oscillazione rettangolare, che ha la forma di guglie. Una tale oscillazione è uno stretto allineamento di molte onde sinusoidali. Queste ultime consistono in una frequenza di base e molte onde successive, a forma sinusoidale, che rappresentano un multiplo integrale  della frequenza base, nota come “armonica”.

L’esempio piu’ famoso di questo principio è il pianoforte: quando pigiate uno dei suoi tasti, ottenete una nota che è la risultante di molte singole frequenze che conferiscono un suono armonico caratteristico

Zapper-Automatic-nach-DrHulda-Clark

Con lo zapper, un voltaggio in forma rettangolare viene diretto nel corpo e cio’ è in grado di riferirsi ad una molteplicità di frequenze

Questo è il primo vantaggio nella lotta ad ampio spettro  contro i parassiti; c’è tuttavia un’altra peculiarità che indica la vibrazione che viene applicata e questa è il voltaggio offset positivo, come viene chiamato, ossia quando l’oscillazione rettangolare non scende mai oltre i 0 Volts.

Secondo la dr.sa. Clark le onde nel campo di voltaggio negativo, irrobustirebbero i parassiti anzichè indebolirli.

Oltre a questo, rimuovendo il campo negativo,  si ha un forte aumento delle frequenze positive, nello stesso periodo di tempo, cosa che rende lo zapper ancora piu’ efficace.

Lo zapper usa una frequenza di base  di 30 kHz. Le oscillazioni rettangolari ottimali, sono multipli dispari di questa frequenza, ossia 90Hz, 150 kHz, etc

Ma nella scienza, oscillazioni rettangolari precise, sono possibili sono teoricamente, poichè ci sono sempre deviazioni verso il basso e verso l’alto. Questa è la ragione per cui lo zapper produce anche multipli integrali pari, della frequenza base, ovvero 60kHz, 120kHz etc. In questo modo con lo zapper è possibile raggiungere una ampia varietà di parassiti.

La Prevenzione di Tutti i Cancri

Secondo la Dr.sa Hulda Clark, il numero di Volts usati, è un altro elemento decisivo nell’uso dello zapper. 5-10 volts hanno dimostrato di essere quelli di maggiore successo.
Tale livello di voltaggio, ci dice la dr.sa Clark, non arreca alcun danno all’essere umano; anzi i suoi studi hanno dimostrato che raggiunge, invece, i parassiti.

Fare zapping con lo zapper

Come uso regolare dello zapper, la dr.sa Clark suggerisce che si applichino 7 minuti di trattamento per 3 volte, con una pausa di 20 minuti nel mezzo di ognuna. Con questo ritmo:

7 minuti zapping

20 minuti pausa

7 minuti zapping

20 minuti pausa
7 minuti zapping

Nei primi 7 minuti di zapping,  vengono distrutti i parassiti di ogni tipo. Secondo la dr.sa Clark, con la prima applicazione della frequenza, i parassiti uccisi rilasciano batteri e virus, che loro stessi hanno ospitato.

Dopo una pausa di ca 20minuti, i batteri e virus che sono stati rilasciati possono quindi venire uccisi da successivi altri 7 minuti di zapping. Ed è ora che gli ultimi virus vengono espulsi.

Ogni virus restante  puo’ essere quindi eliminato completamente  con una terza applicazione finale dello zapper, dopo i 20 minuti di pausa.

Secondo la dr.sa Clark, dovrebbero essere aggiunte altre due fasi per fare piazza pulita della restante quantità  di sostanze dannose, rilasciate dai batteri uccisi. I parassiti che dovrebbero essere uccisi nella prima fase,  a seconda della loro grandezza, potrebbero rilasciare parassiti piu’ piccoli, per i quali una terza ripetizione del ciclo non sarebbe abbastanza.

La dr.sa Clark nelle sue pubblicazioni, sottolinea che ogni individuo ha le sue caratteristiche e che percio’ potrebbe reagire in modo diverso al trattamento con lo zapper. Quindi la lunghezza della applicazione puo’ variare  e puo’ essere adattata  all’ideale del soggetto fino al punto in cui raggiunge massimo beneficio di benessere.

Per cio’ che riguarda le persone sane, le direttive della dr.sa Clark sono che si usi lo zapper solo una volta al giorno, per pulizia.  

Per chi ha delle malattie, la dr.sa Clark suggerisce un uso piu’ esteso dello zapper, soprattutto se il corpo è stato attaccato pesantemente  e il sistema immunitario sta funzionando al di sotto del suo livello ottimale. In simili casi, il suo consiglio è che lo zapper venga usato in combinazione con altre cure detossificanti e di pulizia.

QUI PER ACQUISTARE LO ZAPPER prodotto in Germania da VitaLation, secondo le direttive della dr.sa Hulda Clark, mandare una email di richiesta del modulo d'ordine. 


 tratto da VitaLation.de
Traduzione di Cristina Bassi

   Beck-Zapper-Pro zapper Beck , per la eletrificazione del sangue: Le cellule del sangue elettrificato, vivono piu' a lungo.


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

 

PIASTRE TESLA TeslaVital®
new: harmony chips TeslaVital®

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c  Teslaplatte® - Harmony Chip - Chartres Mandala
 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali,sostanze 
ORA ANCHE chips autoadesive anti elettrosmog
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958
DMC Firewall is a Joomla Security extension!