Piastre Tesla TeslaVital®: il loro uso e utilizzo

 TESLA ITA

 

Le Piastre Tesla originali TeslaVital®,  presentate su questo sito da anni e prodotte in Germania con materiali di prima qualità, sono fatte di alluminio, su cui viene poi passato del colore (non solo viola, TeslaVital® produce nei 7 colori dei chakra + il nero) in modo polarizzato, ovvero le molecole vengono allineate in modo parallelo.

“Gli atomi ed elettroni di questa piastra Tesla vengono quindi mutati per poter oscillare alla frequenza della energia cosmica”.

Chi era Nikola Tesla?

Nikola Tesla, da cui prendono il nome queste piastre, era un ingegnere elettronico e un inventore che già nel 19° secolo lavorava con i campi di energia. Era convinto che l’energia dell’universo fosse a disposizione in quantità illimitata e gratuita. Tesla presentò varie invenzioni con cui voleva “attaccarsi” all’energia cosmica.

Usò una piastra di alluminio come mezzo ricevente, per trasferire informazioni dal campo magnetico della Terra all’organismo umano, per elevare la sua frequenza oscillatoria (e quindi adattarsi alla frequenza cosmica) e aumentare cosi l’energia vitale

  teslaplatte apple

L’effetto delle Piastre Tesla TeslaVital®

Il campo di una piastra Tesla TeslaVital® compenetra ogni essere vivente e materiale di energia positiva. L’energia cosmica interviene a livello subatomico, mitiga i disturbi o li elimina ed ha un effetto armonizzante.

Da questo sito tedesco che ha testato le Piastre Tesla TeslaVital® in questione, ricevo queste interessanti esperienze e testimonianze che traduco in sintesi:

  • I disturbi da elettrosmog vengono eliminati, se viene attaccata una piastra Tesla TeslaVital® all’apparecchio tecnologico.
  • Tutte le bevande in soli 2-3 minuti vengono energizzate se messe sopra la piastra. Il vino perde il sapore acido e acquista in aroma.
  • Il cibo acquista miglior sapore quando messo (sempre per max 3 minuti) sopra una piastra Tesla
  • Sostanze allergogene (oggetti o gioielli in metallo) possono venire positivamente influenzate: dopo una notte sopra la piastra possono essere spesso piu’ facilmente portabili e l’azione allergica nel tempo puo’ anche sparire

L’azione positiva generale delle Piastre Tesla TeslaVital®

weon und obst

  • Le piante raggiungono un aspetto migliore se sono poste sopra una piastra TeslaVital®
  • Quando una piastra viene messa sopra una ferita, affievolisce o fa scomparire i dolori ed intensifica l’influenza positiva sui tessuti danneggiati
  • La Piastra Tesla Tesla TeslaVital® è di aiuto in caso di dolori e disturbi di ogni tipo
  • Se portata a lungo sul corpo, la piastra aumenta lentamente la frequenza oscillatoria di tutto l’organismo e ha un effetto energizzante

Applicazioni delle Piastre Tesla TeslaVital®

Il suo utilizzo è decisamente facile! Sostanzialmente la piastra rilascia il suo effetto già dal momento in cui entra si entra in contatto con lei.

TESLA IN PORTAFOGLIO Le piastre di Tesla TeslaVital® piccole [formato carta di credito] sono quelle che piu’ si adattano ad essere portate addosso durante la giornata, o nel portafoglio. Quelle piu’ grandi sono invece utili per i cibi prima del loro consumo.

chakra set

Le piastre tonde piccole sono molto indicate per l’armonizzazione dei chakra. Esistono in tutti i colori dei chakra e devono semplicemente essere appoggiate sul chakra stesso (quindi da sdraiati)

Teslaplatte Anhaenger schwarz Auraschutz

I pendenti TeslaVital® sono poi ideali se volete sentire il loro effetto su di voi. Giusto in questi giorni ricevo un feedback da un cliente che non ricordava che il nero viene consigliato proprio per l’elettrosmog:

"indossando il pendente nero, ho sentito immediatamente giovamento. Le solite palpitazioni e tensioni sul cuore si sono affievolite. Per lavoro uso molto il telefonino".

Come già indicato in un precedente articolo sono state fatte anche delle analisi sui cristalli di acqua relativamente all’uso delle piastre sotto dell’acqua, poi cristallizzata. Esse mostrano che l’acqua sottoposta alla influenza della piastra, crea dei cristalli che si possono vedere anche nell’acqua di fonte.

wasser auf runde Teslaplatte

Questo significa che queste piastre possono essere usate ottimamente per preparare anche l’acqua del rubinetto. Soprattutto in questo tempo dominato da stress e elettrosmog, poter usare un’acqua con migliori condizioni energetiche non puo’ che giovare. L’acqua è molto di piu’ che un elisir di vita, dato che il nostro corpo è composto per piu’ del 75% da acqua.

PER ACQUISTO mandatemi una mail di richiesta

Riferimenti: http://www.annatom.de/teslaplatte

Le piastre Tesla di TeslaVital® non vanno confuse con altre “piastre di energia" o "piastre di energia purpurea” (Purpurplates). Le piastre Tesla Originali TeslaVital® si differenziano sostanzialmente e rappresentano un altro prodotto.
Nessuno dei prodotti qui presentati, o delle tecniche e strumenti, sostituisce il parere medico  e/o diagnosi, nè giustifica l'interruzione di una terapia in corso. La scienza accademica non riconosce l'esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici convenzionali, l'efficacia di questi strumenti non risulta dimostrabile.  

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd