Articles

Piastre Tesla TeslaVital®: vitalità, armonia ed energia per cibi e sostanze

Teslaplatten 10 cm Chakren Set b2

Le Piastre Tesla TeslaVital®, sono fatte in Germania. Sono ottimi veicoli di benessere per umani, animali e piante, per armonizzare ambienti e energizzare sostanze

 


Tra lo spazio e il corpo umano c’è uno scambio di energia, il cosmo è una fonte di energia: cosi’ testimonia la ricerca di Nikola Tesla, un grande del 20° secolo che si dedicò alla ricerca e all'utilizzo della energia libera.

Tesla era convinto che insieme ai raggi solari, sulla terra arrivassero anche i raggi cosmici e che questi avessero una influenza determinante sulla vita. La sua teoria è che la radiazione cosmica che giunge dal cosmo, penetra l'atmosfera fino alla superficie della terra. Questa radiazione è composta da particelle (ioni positivi e negativi) cariche elettricamente, che possono essere utilizzate perfino come fonte propria di energia.

Boicottato, ingannato e maltrattato come sempre accade a grandi geni che si adoperino per il bene comune, Tesla fini’ solo e povero la sua vita, che spese nella ricerca volta a mettere il cosmo, fonte di energia inesauribile, a disposizione dell’ umanità.

Ancora oggi molte delle idee di Tesla pongono quesiti insoluti alla ricerca moderna. Molte delle sue scoperte non riportano complete descrizioni su come venire eseguite, perché per proteggere i suoi brevetti, Tesla tralasciò spesso informazioni e dettagli essenziali. Anche il suo brevetto Nr. 685.957, definito sul certificato “piccolo apparecchio per l’utilizzazione di Energia Radiante”, non è completamente documentato. E’ sulla base di quei disegni di Nikola Tesla, tuttavia, che l’azienda TeslaVital® ha sviluppato ulteriormente questo brevetto su scala mondiale, e ha creato un “piccolo apparecchio” Piastra Tesla TeslaVital® : un emettitore e ricettore di energia libera.

Quali ricettori e trasmettitori individuali di radiazione cosmica, queste piastre oggi vengono utilizzate con successo in molti settori.
La loro caratteristica?
Donare uno stato di armonia a chi le indossa. Dare vitalità alle sostanze con cui vengono messe a contatto, far fluire meglio l’energia nel corpo, cosi che anche disturbi e dolori possano essere alleviati.


Da molti anni utilizzo e pubblicizzo su questo sito queste Piastre Tesla, le TeslaVital®, che a differenza di altre sul mercato, non si scaricano mai e restano sempre lucenti e riflettenti ed “operative”. NON hanno bisogno di essere ricaricate e non assorbono l’ energia di chi le usa, questo permettere di scambiarle per esempio tra le persone.

TESLAPLATTEN SET
Ogni piastra viene fatta a mano con alluminio di prima qualità, ossidato elettroliticamente ed infine viene trasferito il colore. TeslaVital® ha sviluppato un procedimento speciale, per cui alle Piastre Tesla vengono poi trasferite caratteristiche aggiuntive, ovvero una peculiare proprietà.

Perché son fatte di alluminio? Perchè esso ha una peculiare caratteristica: conduce ottimamente l’energia; in aggiunta è molto duraturo e stabile e mantiene le stesse caratteristiche, anche se sottoposto ad alte temperature (da -80 a +150 °C ). Infine, non è magnetico, quindi non è influenzabile dai magneti (se le Piastre Tesla formato carta di credito vengono messe nel portafoglio NON smagnetizzano carte di credito o simili).

TeslaVital®, l’azienda produttrice delle piastre, usa essenzialmente materiali nobili per la sua produzione e quindi si tratta di oggetti unici e …duraturi .

Il loro utilizzo è per tutti, animali e piante compresi. In Germania, per esempio, ci sono terapeuti naturopati che le usano nella loro pratica: quando danno i rimedi omeopatici ai pazienti, li mettono prima sulle piastre per rafforzare il loro effetto.

Lo stesso si puo’ fare per uso domestico con rimedi che si hanno in casa o con i cibi acquistati (qualcuno mi ha addirittura scritto di aver sentito un sapore migliore “dell’ananas” dopo avergli messo sotto la piastra). Personalmente ricordo un fatto curioso: avevo un olio di rosa mosqueta per il viso che non riuscivo a mettere perchè trovavo l’odore insopportabile. Era pure un prodotto biologico. Mi venne cosi l’idea di tentare l’esperimento: lo misi (bastano 2 minuti) sopra una di queste Piastre Tesla viola e… sorpresa veramente, perché mi parve addirittura cambiasse consistenza oltre che odore.

Teslaplatte® zur Wasseraktivierung   Personalmente le uso nel quotidiano, sotto la brocca filtrante dell’acqua, dentro il canestro della frutta e tra il cibo; bastano veramente pochissimi minuti e non c’è da fare altro.

scheda tesla 20mm  Per il cibo, a voler essere precisissimi, è indicato il colore arancione, ma tutte le piastre sono fatte alla stessa maniera e con le stesse materie prime, quindi vanno bene tutte: il colore è una raffinatezza in piu di carattere vibrazionale, dato che ogni colore ha la sua frequenza

Una cliente italiana:

"Buongiorno Cristina, vorrei esprimere gli ottimi riscontri che ho ottenuto con la Piastra Tesla, dalla quale non mi separo più... utilizzata in occasioni diverse quali ansia, stanchezza, dolori alla schiena da ciclo, tensioni a fegato e cistifellea, tachicardia, irrequietezza. I tempi di miglioramento sono stati veloci, da pochi minuti a 20 al massimo. Ho provato anche sul cane, che aveva alcuni problemi gastrointestinali. Probabile che le risposte siano soggettive, e queste sono le mie. Grazie, sono molto soddisfatta".

Per chi volesse utilizzarle in corrispondenza dei chakra e quindi acquistando tutto il set (7 colori), basta metterle (stando sdraiati) sui punti ad essi corrispondenti, facendo attenzione ad usare il giusto colore corrispondente ad ogni chakra.

chakra points

Non ultimo… la postazione di lavoro, causa i vari apparecchi tecnologici, è il luogo dove spesso ci sono influenze, che possono squilibrare il nostro assetto naturale. Se si è vicino agli apparecchi da elettrosmog (computer, stampante, wifi, ipad, cellulare...) una Piastra Tesla TeslaVItal® nera puo’ rivelarsi un’ottima idea!

purpur Blume des Lebens.jpg  Negli ultimi anni esiste poi una “special edition”: la piastra Tesla formato carta di credito, viola (solo in questo colore per ora) con impresso a laser il FIORE DELLA VITA. Secondo i test e i feedback ottenuti dai clienti, questa piastra risulterebbe di efficacia maggiore di circa il 30% se usata in caso di disturbi e dolori nel corpo.

Per acquistarle:  mandare una mail richiedendo il modulo d’ordine. Le piastre vengono poi spedite direttamente dalla Germania con il corriere.

vedi anche: http://www.thelivingspirits.net/prodotti/schede-tesla-e-pendenti.html

 

Our website is protected by DMC Firewall!