01192017Thu
Last updateSun, 05 Feb 2017 12am

facebook

Geoingegneria: Immaginate di mettere patogeni nelle nuvole

geoingeneering

 Il compito della geoingegneria è istradare la popolazione su un certo comportamento prevedibile, via restrizioni, inscritte psicologicamente, nonché falsi mantra

 

L'ingegneria sociale implica diversi campi: la scienza, la finanza, la politica, lo spettacolo e la religione. Il compito di fondo è instradare la popolazione su un certo sentiero, modo di pensare, comportamento prevedibile, per mezzo di restrizioni sottilmente deliberate, inscritte psicologicamente, nonché falsi mantra

Prendete per esempio il mantra del Club di Roma: “ il nemico comune dell'umanità è l’uomo”, che crea la falsa nozione che l'uomo sia cattivo per default oppure un “peccatore dalla nascita”.

 

Questa visione può essere confutata abbondantemente dal fatto che il comportamento del bambino appena dopo la nascita, è dettato unicamente dal suo ambiente, proprio molto similmente a come l'animale si adatta al suo habitat.

D’altro canto, il mantra del Club di Roma che “il nemico comune dell'umanità è l’uomo”, creerebbe la giustificazione ad uccidere tutti gli uomini, con ogni mezzo, eccetto sé stessi ovviamente

 

“Cercando un nuovo nemico che ci unisca, suggerimmo che l’inquinamento, la minaccia del surriscaldamento globale, la scarsità di acqua, la penuria di cibo, avrebbero fatto al caso. Questi fenomeni, nella loro totalità ed interazioni, costituiscono una minaccia comune che richiede la solidarietà di tutti i popoli. Ma nel designare questi fattori come nemici, cadiamo nella trappola di confondere i sintomi  con le cause. Tutti questi pericoli sono causati dall’intervento umano ed è solo cambiando abitudini e comportamento  che possono essere superati. Il vero nemico quindi è l’umanità stessa”

Il Nemico Comune dell’Umanità è l’Uomo, Club di Roma. e’ troppo facile cadere vittime di queste frasi cosi accuratamente create, per esempio:

  

“Tutti questi pericoli sono causati dall’intervento umano”, per indurre senso di colpa in chi ascolta, molto simile al dogmatico “peccato originale” ,

“E’ solo cambiando abitudini e comportamento  che possono essere superati”, prepara la strada allo scopo primario dell’ingegneria sociale, ovvero cambiare abitudini e comportamento, cosa che hanno stabilito per l’umanità.  Il problema con la loro versione del global warming, il surriscaldamento globale, è che con tutta la loro saggezza di eccezione, si sono dimenticati che il sole è la fonte dell’aumento del sistema di riscaldamento solare, cosa che è ciclica e naturalmente naturale e benefica. Perchè?

Il cervello è elettromagnetico ed il sole emette onde elettromagnetiche . Maggiore attività solare aumenta l’attività cerebrale e questo negherebbe lo scopo fondamentale degli sforzi di ingegneria sociale, ovvero quelli di instupidire la gente, renderla piu’ stupida  ad ogni respiro che fa. 

 

Quindi non è un caso che la gente nel mondo sta diventando piu’ acuta rispetto alla condizione del sole nel 2012. Mettete insieme questo al fatto che i “social media” danno una sveglia, che c’è stata una tempesta di risveglio, per esempio anche col fatto che rifiuta le vaccinazioni…. 

 

Dobbiamo ricordare che il Club di Roma, rappresenta la vecchia gente che crede che la vita sia la sopravvivenza dei piu’ adatti e che creare una popolazione di schiavi distratti e inconsapevoli è alla fine giustificato dal fatto  che la stessa popolazione non sta fa niente di decisivo oltre la semplice manifestazione di strada, per controbattere i persistenti attacchi genocidi e quindi meritano tutti di morire.

E la sola via intelligente che hanno di fare le cose, ora che la gente si rifiuta di vaccinarsi, è diffondere i patogeni  sopra la gente, attraverso le scie chimiche, per indurre cosi morti lente, cosi che si possa evitare l’incubo logistico di eliminare migliaia di corpi morti tutti insieme.   

Ken Caldeira 672x372

Questo metodo viene confermato niente meno che dal geoingegnere stesso del Carnegie, Ken Calderia, che è uno scienziato atmosferico (atmospheric scientist) che lavora al Carnegie Institution for Science, dipartimento di Global Ecology. Costui fa ricerca sulla acidificazione dell’oceano, effetti climatici sugli alberi, modifica intenzionale del clima  (ocean acidification,[2] climate effects of trees, intentional climate modification) e interazioni globali  nel sistema climatico/ciclo del biossido di carbonio (carbon cycle)[1][3][4][5][6][7] 

 

Costui è stato anche attivo come inventore per le Intellectual Ventures, un’azienda di brevetti e invenzioni con base a Seattle, guidata da Nathan Myhrvold.[8][9][10][11]

https://en.wikipedia.org/wiki/Ken_Caldeira

Geoengineering 101: Istanbul Security Conference, 12-4-15

 

Il vero nemico dell’Uomo è un gruppo di parassiti dietro posti di potere e governi nel mondo. Possiamo mitigare gli effetti di tutte le sostanze chimiche  e neutralizzare tutti i tipi di parassiti  senza usare medicine altamente tossiche e procedure costose , ma solo con un semplice completo protocollo (complete protocol ) che sconfigga tutte le malattie note e sconosciute, senza  avere effetti collaterali a lungo termine. Per saperne di piu’ here.

 

fonte: http://myeclinik.com/imagine-putting-pathogens-in-the-clouds-ken-calderia-geoengineer/

traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

BANNER VL Argento 200x154 05 KONIG

 


  • Piastre di Tesla

  • Piastra di Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le schede TESLA, sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano; 
cio' influisce in modo positivo sul corpo fisico e lo stato psichico.

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 

LogoNexusEdizioni-2

  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER automatico - metodo Clark - 

 

Zapper-Automatic-nach-DrHulda-Clark

Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 

ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER
rute

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

Antico e Nuovo Testamento. Libri senza Dio

antico e nuovo testamento libri senza dio 112772

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958