09192017Tue
Last updateTue, 26 Sep 2017 12am

facebook

Ex KGB: i 4 passi per trasformare il pensiero e comportamento di una popolazione

Subversion

 

 

Note molto interessanti sul funzionamento della politica e geopolitica dietro le quinte della propaganda e dell'apparenza; non immagino che tutto cio' sia prerogativa solo del KGB, ma di questo l’intervista tratta. Qui il video originale che sintettizzo e traduco nel seguito https://www.youtube.com/watch?v=AogiAUrf_I0   . La scelta dell'articolo non è legata in alcun modo a preferenze di schieramento, nè esclude una serie di retropensieri sulle motivazioni per cui questo massimo esperto, svelo' quanto segue (intervista del 1985).
-------------------------

Pensi che il controllo mentale e il condizionamento sociale siano solo una grande teoria della cospirazione? L'intervista che segue ti farà cambiare idea. Fu fatta nel 1985 con un agente KGB istruito per essere “sovversivo”, Yuri Bezmenov, nato nel 1939 in un sobborgo di Mosca. Bezmenov indica i 4 passi usati per trasformare il pensiero e il comportamento di un'intera popolazione, per generazioni

Bezmenov, figlio di un alto grado militare, venne istruito nelle scuole dell'elite, della ex Unione Sovietica e divenne un esperto in cultura indiana e lingue indiane. Ebbe una eccellente carriera con Novosti l'agenzia stampa della Unione Sovietica che risulta anche essere un fronte del KGB. Fuggì in Occidente nel 1970, dopo essersi completamente disgustato del sistema sovietico e lo fece rischiando molto la sua vita. E' sicuramente uno dei massimi esperti mondiali della propaganda sovietica.

bezmenov

La sovversione ideologica.

La maggiore attività del KGB anche se suona meno avventuroso e romantico (per quel che la scenografia holliwoodiana ha proposto per esempio con James Bond) non è l'attività di Intelligence. Secondo la mia opinione e quella di altri del mio calibro solo il 15 % viene speso per spionaggio in quanto tale.

Per il restante 85 percento c'è cio' che noi chiamiamo "sovversione ideologica" o "misure attive" o guerra psicologica.
Ovvero: CAMBIARE LA PERCEZIONE DELLA REALTA'
di ogni americano, ad un tale punto che nonostante l'abbondanza delle informazioni nessuno sia poi in grado di giungere a conclusioni sensibili, nell'interesse della difesa di sè, della propria famiglia, della propria comunità e paese.

E' un grande processo di lavaggio del cervello, che procede molto lentamente ed è diviso sostanzialmente in 4 passaggi:

- demoralizzazione
ci vogliono da 15 a 30 anni per demoralizzare una nazione. Perchè cosi tanti anni? perchè sono il numero minimo richiesto per istruire una generazione di studenti. Questo processo in USA è già terminato . La maggior parte di questo è fatto dagli americani sugli americani, causa la mancanza di un loro standard morale. Come ho già detto, esporre una vera informazione non è piu’ importante, perchè una persona che è stata demoralizzata, non è in grado di accedere alle informazioni.

- destabilizzazione
a questo punto il sovvertitore non si preoccupa delle tue idee , dei tuoi consumi, se mangi junk food e diventi obeso, non ci interessa. Ci vogliono da 2 a 5 anni per destabilizzare una nazione. Economia Ministero degli Esteri e della Difesa sono i centri che contano

- crisi (dei prezzi)
ci vogliono max 6 mesi. Con i prezzi e anche il cambiamento violento della struttura di potere si ha il cosidetto periodo di

- normalizzazione, che puo' durare a tempo indeterminato. Normalizzazione è una cinica definizione della propaganda sovietica di quando i carri armati sovietici entrarono in Cecoslovacchia (1968), quando Bresnev disse “ora la situazione nella fraterna Cecoslovacchia si è normalizzata”

E questo è ciò che vi dovete aspettare negli USA se continuate a portare il paese in uno stato di crisi, promettendo il paradiso in terra ed ogni genere di beni, destabilizzando la vostra economia, eliminando il principio della competitività del libero mercato

La vostra sinistra in USA, tutti questi professori e difensori dei diritti civili, sono strumentali al processo della sovversione e destabilizzazione di una nazione. Quando il processo è completo, non servono piu’: sanno troppo. Costoro poi si disilludono... quando vedono i marxisti- leninisti arrivare al potere ...laddove pensavano essere loro ad arrivarci, ma questo non succederà mai: saranno prima messi al muro e fucilati.

fontehttps://www.youtube.com/watch?v=AogiAUrf_I0
traduzione e sintesi Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Kork Abschirmmatte 1800 x 900 x10mm PER UN SONNO PROTETTO E SANO
TAPPETINI DI SUGHERO SPECIALE
ANTI- GEOPATOLOGIE

 


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 banner zapper
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1
Our website is protected by DMC Firewall!