10242017Tue
Last updateFri, 20 Oct 2017 11am

facebook

Il padre di Nicole Kidman trovato morto. Accuse di pedofilia, infanticidi e controllo mentale?

 Nicole and dad Antony Kid

ricevo questa traduzione da una lettrice: l'articolo piu' indigesto difficile  che mi sia mai capitato di pubblicare...Kidman è morto a Singapore; il soggetto era legato pare ad un cerchio pedofilo-satanico australiano. Anche una testimonianza dalla civilissima e "reale" Europa

 

 Domenica, Settembre 14, 2014 6:22

 E' morto venerdì scorso, il Dott. Anthony Kidman , dopo la fuga dall'Australia dove era accusato di abusi sessuali ed infanticidio in quanto membro di una rete di pedofili della "casta" di Sydney. Un mese prima, una signora, di nome Fiona Barnett lo aveva denunciato per abusi su minori, presso la Commissione Reale della Polizia Australiana (Australian NSW police and Child Abuse Royal Commission) , testimoniando gli abusi sessuali e fisici subiti durante la sua infanzia  da parte di Kidman.

Non appena la Commissione aprì un'inchiesta, lo psicologo(??) lasciò improvvisamente il titolo della cattedra che aveva occupato per oltre 43 anni presso L’Ospedale Universitario di Tecnologia North Shore di Sydney e andò a vivere a Singapore. La sua famiglia ha rifiutato di rendere un commento alla stampa mentre la Polizia di Singapore ha aperto un'inchiesta per ciò che considerano una "morte innaturale"

Ieri, la Signora Barnett ha dichiarato alla stampa  la sua opinione riguardo alla morte di Kidman:

"Il principale perpetratore degli abusi sessuali, da me subìti da bambina, è morto dopo essere stato denunciato per stupro, tortura e omicidio di bambini e perchè appartenente ad una rete esclusiva di pedofili a Sydney. Parlando in qualità di vittima di “programmazione mentale”, ritengo che egli sia stato “sacrificato” per aver fallito nel compiere adeguatamente la programmazione sulla mia mente." 

“Il Dott. Kidman aveva il compito di assicurarsi che non avrei mai rivelato le attività della rete di pedofili di cui ero testimone e vittima”, continuò la Barnett: “Ha fallito. La notizia della sua morte ha avuto un grande impatto su di me in quanto fui sottoposta a dei trattamenti intensi”. So che esistono altre vittime dei crimini di Kidman, le quali, forse non hanno percorso tanta strada della guarigione, rispetto a quanta ne ho fatto io, per cui, vi anticipo che la notizia della morte di Kidman potrebbe causare loro dei traumi. La morte di un “perpetratore” può scatenare l'istinto di suicidio nella vittima".

 “La mia denuncia presso la Commissione Australiana per gli Abusi sui Minori contiene due eventi dettagliati in cui Kidman mi inflisse sevizie fisiche e sessuali orrende”, disse la Barnett, “ma l'ho visto commettere crimini ancora più gravi contro altri bambini, in qualità di membro della rete pedofila della casta di Sydney. Le denunce che riguardano questi eventi sono stati inoltrati alla  International Common Law Court of Justice in Brussels.”

La Barnett ha parlato pubblicamente durante il “White Balloon Day 2014”, il giorno per le manifestazioni contro gli abusi sessuali su minori, allo scopo di suscitare più consapevolezza per i traumi incorsi dai bambini Australiani, vittime di tali abusi. Il giorno è coinciso con la morte di Kidman .

“Il mio contributo a questa manifestazione è stato quello di incoraggiare altre vittime di questi crimini a combattere il mostro incorporato nelle loro menti e di trovare la forza di unirsi a me e dare voce a tutti coloro che non sono più tra noi.”

La Corte Internazionale Della Giustizia  sta investigando sulle accuse della Barnett contro il Dott. Kidman in relazione alle indagini in corso contro la "casta globale" del culto in cui avvengono riti satanici con uccisioni di bambini. Più di sessanta testimoni oculari, come la Barnett, hanno reso dichiarazioni testimoniando le attività di pedofilia e di infanticidio in tutto il globo, incluso i crimini  commessi dai membri del "9° Circolo nelle Americhe, i Paesi Bassi e le nazioni della British Commonwealth, come l'Australia.

 
Pare che i membri del 9° Circolo svolgano delle "feste", ben organizzate e tenute in gran segreto, di "caccia all'umano" in cui vengono commessi anche reati di pedofilia. Alcuni terreni boschivi, di proprietà privata, negli U.S.A, Canada, Francia ed Olanda vengono utilizzati. Bambini ed adolescenti, procurate dal gruppo "Octopus", che pare sia riconducibile al Vaticano, vengono rapite, denudate, stuprate e poi liberate nel bosco, per poi essere cacciate come bestie ed uccise.
      
Sin dalla tenera età di 3 anni, la Barnett è stata intrappolata nell’enorme rete di pedofili Australiani in cui bambini vengono agganciati per essere utilizzati per lo "sport" di stuprarli e cacciarli, per poi ucciderli. "Nel tardo pomeriggio del 28 Ottobre 1975, fui portata nella foresta di Kiama per festeggiare il mio sesto compleanno. Fu messa della droga in una bevanda affinché mi addormentassi. Quando mi svegliai, era buio ed ero sdraiata, nuda con le gambe spalancate ed ero legata mani e piedi. Gli aguzzini fecero a turno. Poi un gruppo di numerosi uomini, armati di fucili e con dei doberman arrivarono in un camion. Mi fu detto che un altro gruppo di bambini, nudi, che stavano rannicchiati nelle vicinanze , sarebbero stati posti sotto la mia responsabilità. Dovevo correre insieme a loro e trovare un posto per nasconderli, ma se fallivo, ogni bambino che veniva trovato sarebbe stato ucciso e dato in pasto ai cani. Fui prima marcata con la vernice sul petto e la schiena e poi fummo liberati nel bosco. Spinsi i bambini sopra la prima collina vertiginosa ma alla seconda e terza collina, il gruppo di cacciatori ci raggiunse. Iniziò una pioggia di spari ed i bambini caddero uno ad uno. Quando l'ultima speranza di salvare i bambini svanì, scappai via."

La terapista psichiatrica Toos Nijenhuis, testimoniò alla Corte Internazionale di Giustizia che come la Barnett, anche lei, da bambina fu abusata e costretta a guardare le torture inflitte ad altri bambini prima di essere uccisi da membri della "Casta Globale" alla base Militare Australiana di Holsworthy, il luogo descritto dalla Barnett, e anche lei fu una vittima utilizzata nelle "feste" di Caccia all'Umano.

La Nijenhuis nominò tra i suoi aguzzini il precedente Papa, Joseph Ratzinger, L'Olandese Cardinale Cattolico Alfrink ed il fondatore del Gruppo Bilderberg, il Principe Bernhard. La Nijenhuis raccontò al Segretario della Corte Internazionale di Bruxelles, Kevin Annett, che fu testimone di questi crimini contro i bambini fino al 2010..   

http://www.youtube.com/watch?v=-A1o1Egi20c&feature=youtu.be

Il Cult del 9° Circolo di Sacrifici Satanici è in grado di nascondere con facilità i crimini commessi dai loro membri della Casta Globale. Sono stati ben addestrati dai  Nazisti scappati dalla Germania, che furono esperti in programmi per controllare la mente. La Barnett descrisse questo gruppo di pedofili "nonni" che includeva psicologi clinici come il Dott. Kidman e John W. Gittinger. Quest'ultimo sviluppò un test popolare tra i professionisti della psichiatria, conosciuto come il Sistema Analitico della Personalità. Fu riportato nel giornale, "Independent Australia New" la dichiarazione della Barnett in cui dichiarò: "Da bambina, fui abusata e stuprata da Gittenger".

Un altro articolo pubblicato dal Independent Australia News  riportò che la testimonianza drammatica della Barnett ridusse in lacrime alcuni membri della Commissione Australiana per gli Abusi Sessuali su Minori. La Barnett nominò tra i suoi aguzzini il suo stesso nonno, il Dott Kidman, due precedenti Primi Ministri, un Membro del Parlamento ed un Commissario della Polizia di Stato. Come altre reti di pedofili nei Paesi Bassi, Europa, Canada ed USA, fu riportato che la rete di pedofili Australiana includeva agenti della Polizia di Stato, Psichiatri, Biochimici, Psicologi, attori, scrittori, politici, professori universitari e medici.

Disse la Barnett:

“La Commissione stava investigando sulla mia denuncia e scoprì che il Dott. Kidman aveva lasciato il paese e soltanto un mese dopo averlo nominato, è morto. Non è una sorpresa. Solo negli ultimi 7 giorni, due persone mi hanno predetto la sua imminente fine”

Quest'articolo è dedicato alle vittime del Cult del 9° Circolo di Riti Satanici che infliggono crimini su minori, ed alla memoria di più di 50.800 minori scomparsi, ed i resti di alcuni di loro sono deposti in tombe senza nome nei 34 siti appartenenti alla Chiesa Cattolica in Canada, Irlanda e Spagna - per i quali esiste il rifiuto delle Autorità competenti di ordinarne l'esumazione.

I loro aguzzini continuano a vivere liberi senza essere chiamati a rispondere per i loro crimini e continuano a commetterli. Le nostre preghiere sono per questi innocenti e dovremmo pregare anche per le nostre coscienze se acconsentiamo che continui questo Olocausto di Bambini, da parte dei nostri leaders.

fonte: http://beforeitsnews.com/celebrities/2014/09/nicole-kidmans-father-dies-amid-pedophile-child-murder-ring-allegations-video-2469854.html

traduzione: Marilyn Thomas, per The Living Spirits

sul tema ricordo questo personaggio attivista da anni per i crimini di Stato e Chiesa: Kevin Annett , scrittore canadese, nominato al Nobel nel 2013, co-fondatore del Tribunale Internazionale per i Crimini di Chiesta e Stato - International Tribunal into Crimes of Church and State (ITCCS), nel 2010

vedi anche:

Corone, satanisti...e parassiti 
Pedofilia e mondi paralleli, ma sulla stessa terra…


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd