01202017Fri
Last updateSun, 05 Feb 2017 12am

facebook

La scienza conferma il Mind Control

Brain Witelson

I ricercatori della  Università della California, a Irvine, hanno dimostrato come memorie specifiche possono venire impiantate manipolando direttamente il cervello.


Basandosi su 50 anni di ricerca, il prof  Norman M. Weinberger (professore di neurobiologia e ricerca del comportamento) e il suo team, hanno confermato la possibilità di alterare direttamente le cellule cerebrali nella corteccia cerebrale.

"Hanno associato uno specifico suono uditivo alla stimolazione dei nuclei basali nel cervello di roditori, cosa che rilascia acetilcolina,  un importante neutrotrasmettitore per le funzioni della memoria . Una successiva ripetizione del suono ha scatenato un picco nella respirazione degli animali da laboratorio, indicando che il suono era stato riconosciuto.

L'acetilcolina svolge anche un ruolo determinante nel far salire l'attenzione e l'enfasi della percezione sensoriale.

In pazienti  che soffrono di Alzheimer e Parkinson, si riscontra una degenerazione dei nuclei basali; il corretto funzionamento della acetilcolina, per contro, si crede sia necessario per la "plasticità neuronale" o la ri-mappatura che avviene dopo l'apprendimento ed altre funzioni. Gli scienziati alla Stanford e UC Berkeley hanno precedentemente trovato che "l'acetilcolina aumenta gli effetti dell'apprendimento perpetuo, cosa che sottolinea il suo ruolo nella regolazione della plasticità neuronale".


LE MEMORIE IMPORTANTI USANO PIU' ENERGIA CEREBRALE

I ricercatori della UC di Irvine dicono che questo conferma che stimolare direttamente il cervello puòcreare memorie che sono convincenti  tanto quanto quelle naturali e archiviate da lungo tempo. Quel che è interessante è che il loro esperimento ha aumentato il range delle cellule cerebrali che sono coinvolte nella risposta allo stimolo uditivo, trovando che tanto più è intensa la memoria, tanto piu' è ampia l'impronta dei network neuronali ad essa associati.

Il team di Weinberger ipotizza che un "codice di memoria" indichi l'importanza di memorie particolari,  quando scrive:

"La forza della memoria è proporzionale alla  quantità di area espansa, cherappresenta un segnale : tanto piu' grande è l'area, tanto piu' forte la memoria. L'importanza della memoria di uno stimolo è una funzione diretta di incremento del numero di neuroni che processano in modo ottimale o si sintonizzano con quello stimolo".


Natural News ha parlato con il Dr. Norman M. Weinberger sulle sue ultime scoperte. Egli ha indicato che la ricerca condotta all' UC di Irvine dimostra quanto l'esperienza uditiva attraverso gli organi sensoriali, si trasformi in un significato particolare nel cervello, influenzando per contro il comportamento cognitivo (come hanno fatto i topi da laboratorio quando hanno aumentato la respirazione dopo aver riconosciuto il suono del test).

Secondo il Dr. Weinberger, la corteccia uditiva viene influenzata dal flusso di acetilcolina durante e dopo lo stimolo, mettendo cosi una propensione proporzionale sui processi fisici, fino ad arrivare al vero orecchio.

"Così come è intonato l'orecchio del musicista," la corteccia uditiva "enfatizza cio' che è importante" ha detto Weinberger.

Tuttavia, secondo il dr Weinberger, il solo stimolo non basta a determinare l'importanza della creazione della memoria. Infatti il punto è come l'evento viene processato  e contestualizzato, sulla base di associazioni ed esperienze precedenti. Il condizionamento del laboratorio è un evento prevedibile. 

"Il cervello raccoglie eventi regolari nel mondo," ha detto  Weinberger. "Che ci fai con questo? Se è buono , puoi averlo? Se è cattivo, lo puoi evitare? Queste due forme di apprendimento sono assolutamente essenziali  nella nostra esperienza." ha detto Weinberger. In sostanza "conoscere chi siamo."

In eventi altamente traumatici, "piu' neuroni decodificano l'esperienza traumatica" mentre "vengono rilasciati molti ormoni dello stress" e questo fa si che aumenti lo spazio di archivio delle cellule della memoria," ha detto Weinberger al Natural News. Per contro le persone  hanno spesso dei ricordi intensi delle loro migliori esperienze. Riconoscendo che vengono espanse anche le dimensioni dei network di memoria, quando vengono stimolati  i centri di piacere e ricompensa, ha commentato Weinberger "la felicità non sarà mai troppa!".


MEMORIE ARTIFICIALI E CONTROLLO MENTALE

In che modo questa scienza che crea memorie altererà la società , e nello specifico in che modo lo farà la capacità di costruirle e impiantarle nella mente ? Quello dipende naturalmente da chi usa la conoscenza. 

Per Norman M. Weinberger, la ricerca è la sua, ma appartiene alla gente . La piu' parte delle sue scoperte giungono dalle borse di studio del National Institutes of Health  molte delle applicazioni  potrebbero andare verso la tecnologia per beneficiare i non udenti  o i ciechi. Tuttavia troppo spesso, le persone si aspettano un risultato immediato da simili ricerche, mentre in realtà  le applicazioni quotidiane potrebbero essere molto lontane, ha voluto avvertire

Nel mentre: le possibilità di creare  memorie totalmente artificiali svela un futuro distopico come quello descritto nel film di Schwarzenegger "Total Recall," (basato sulla breve storia di Philip K. Dick, "We Can Remember It For You Wholesale"),  dove false memorie vanno mano nella mano con un mondo di illusione socio-politica?

Il mondo post bellico ha già visto la sperimentazione segreta  portata avanti dalla CIA con il progetto MK Ultra, dove per decenni varie tecniche  di mind control (controllo mentale) sono state usate contro soggetti ignari e  non intenzionati. Tali abusi verranno accelerati con queste nuove scoperte?

Il Dr. Weinberger ha riconosciuto che questo "teoricamente è possibile"." Ha detto  che "se chiunque puo' mettere un elettrodo dentro il tuo cervello, questo sarebbe il massimo controllo che mai si potrebbe avere."

"Se state chiedendo se un impero del male  potrebbe usare questa tecnologia, beh ne hanno tutto il tempo" indicando che varie tecniche sono state usate e indirizzate verso programmi di controllo.

"Certamente teoricamente è possibile  [controllare la mente di una persona], proprio come è possibile controllare completamente qualsiasi dispositivo. Potete far camminare un auto senza mai mettere il piede sull'acceleratore, se comprendete come funziona la macchina".


FONTE :Naturalnews

Traduzione: Cristina Bassi



  • Piastre di Tesla

  • Piastra di Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le schede TESLA, sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano; 
cio' influisce in modo positivo sul corpo fisico e lo stato psichico.

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 

LogoNexusEdizioni-2

  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER automatico - metodo Clark - 

 

Zapper-Automatic-nach-DrHulda-Clark

Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 

ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER
rute

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

Antico e Nuovo Testamento. Libri senza Dio

antico e nuovo testamento libri senza dio 112772

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075