10242017Tue
Last updateFri, 20 Oct 2017 11am

facebook

La zuppa elettromagnetica che sovrasta il nostro sistema nervoso

 http://cdn.crooksandliars.com/files/uploads/2009/02/no-ostrich_0_20c70.gif

"Mentre fingono che tutti questi apparati mortali siano innocui, il “gregge” inconsapevole muore  a causa della mutazione delle cellule cerebrali"

E' un articolo che avevo proposto  nel 2013, ma purtroppo resta attuale, meglio rinfrescare la memoria...
------------------------------

Peggiora ogni ora che passa… Mentre la Francia saggiamente ha messo fuori legge il wi-fi nelle sue scuole, causa seri danni che provoca sui bambini,  i segnali, le antenne, i trasmettitori, le antenne telefoniche e vari gadget elettronici, non fanno che aggiungersi.

E noi dovremmo pure esserne entusiasti.

(…)  Gli effetti di queste antenne ed altre tecnologie a microonde sono una testimonianza di perfidia. Mentre fingono che tutti questi apparati mortali siano innocui, il “gregge” inconsapevole muore  a causa della mutazione delle cellule cerebrali, a causa dei sistemi immunitari e nervosi che vengono lesi, a causa di organi danneggiati; ai nostri figli viene predetta una prole geneticamente alterata nelle prossime due generazioni

Viviamo in una zuppa elettromagnetica

cell towers1

L’elettrosmog,  che comincio’ a svilupparsi con  la rete elettrica un secolo fa e che ora avvolge ogni abitante della Terra, è responsabile di molte malattie che affliggono gli esseri umani.

Nel 2007, il Bioinitiative Working Group pubblico’ un rapporto di 650 pagine, citando piu’ di 2000 studi (anche molto recenti) che dettagliano gli effetti tossici  delle frequenze elettromagnetiche (EMF) di tutti i tipi di origine. Una esposizione cronica  ad una radiazione anche se bassissima (come quella dei cellulari), puo’ causare  una varietà di cancri, danneggiare il sistema immunitario e contribuire all’Alzheimer e alla demenza, nonché a malattie cardiache e molte altri disturbi.

“Per la prima volta nella nostra storia evolutiva, abbiamo generato un ambiente totalmente secondario, virtuale  densamente complesso, appunto una zuppa elettromagnetica, che essenzialmente si sovrappone al sistema nervoso umano”,
ha detto Michael Persinger, PhD, un neuroscienziato della Laurentian University, che ha studiato gli effetti delle onde elettromagnetiche sulle cellule cancerogene.

Piu’ di un secolo dopo che Thomas Edison accese la sua prima lampadina, sembra che le conseguenze sulla salute di tutta questa continua sovrapposizione, comincino solo ora ad essere documentate. (Source)

Non devono per forza usare queste frequenze dannose: lo scelgono!

Lo scienziato britannico ora in pensione dall’intelligence militare, Barrie Trower, che ha per anni lavorato nel settore microonde e armi segrete, ha  detto apertamente e fornito documentazione scientifica sui seri pericoli delle frequenze elettromagnetiche.

Ha detto che durante gli anni ’50 e ’60, durante la Guerra Fredda, per caso ci si rese conto che i microonde potevano essere usati come armi segrete. Questo quando i Russi mandarono raggi contro l’ambasciata Americana durante la Guerra Fredda, cosa che causò, a tutti quelli che lavoravano all’ambasciata , cancro, cancro al seno, leucemia e quant’altro. Ci si rese quindi conto che i microonde di basso livello,  erano l’arma segreta perfetta da usarsi contro gruppi dissidenti nel mondo, perché li si puo’ far ammalare, provocare loro cancro, cambiare la loro attitudine mentale sulla vita senza che si rendano minimamente conto di venire irradiati.

Lo spettro elettromagnetico è una banda  che va dai raggi gamma e raggi x, onde di energia molto alta,  e ritorna giu’attraverso la luce visibile, che è anche una forma di radiazione, quindi si dirige verso microonde infrarosse,  tv e radio. Ora le sole che veramente hanno una influenza su di noi nell’industria della comunicazione, sono le microonde e queste hanno una speciale capacità di interferire con l’acqua, che è poi il modo in cui funzionano i forni a microonde. E noi siamo fatti di acqua.

Tutti i nostri segnali elettrici e chimici nel corpo, hanno a che fare in qualche modo con l’acqua. Quindi l’industria ha preso la parte peggiore possibile dello spettro elettromagnetico e l’ha data ai piccoli e ai grandi (per quel che riguarda i cellulari).

Gli effetti terribili del Wi-Fi e della radiazione del cellulare, sulle ragazze

Trower: Ho tre documenti di ricerca. Sono un consulente scientifico di 5 organizzazioni. Parte delle mie competenze è di leggere documenti scientifici internazionali e poi ritradurli in una lingua che la piu’ parte delle persone possa  comprendere. Questo è come faccio la consulenza.

Ho tre documenti che mostrano che bassi livelli di microonde possono interferire con la genetica nei follicoli ovarici. Ora quel che questo significa nella lingua di ogni giorno è che è diverso che per i ragazzi; le ragazze quando nascono hanno fino a 400 uova nelle loro ovaie.

Il microonde può danneggiare la struttura genetica, sappiamo come, in quelle ovaie. Quindi quando la ragazza cresce, si sposa ed ha figli, se ha una figlia questo danno genetico particolare sul mitocondrio è irreparabile. Non c’è nulla che lo possa riparare. ( http://inthesenewtimes.com/2010/04/24/barrie-trower-on-microwave-radiation-stealth-warfare-and-public-health/ tutta la trascrizione della intervista – in inglese-  con Barrie Trower )

teslaplatte schwarx klein Teslaplatte 21 x 21 cm schwarz
Piastre Tesla NERE: un supporeto valevole contro elettrosmog

 

“Il 24 agosto 2010, Mr. Barrie Trower, un fisico britannico ex esperto in armi alle microonde e che lavoro’ per la Marina Britannica (Royal Navy) e i Servizi Segreti Britannici, tenne una conferenza  alla università di Toronto sugli effetti salutistici del WiFi ed altre forme di radiazione microonde.

Mr. Trower usci’ pubblicamente sulla cosa perchè era preoccupato, poichè le frequenze di microonde e le intensità a cui sono sottoposti i bambini nelle scuole, sono simili a quelle usate per le armi al microonde.  Diede al Dr. Havas una copia di una conferenza che aveva tenuto al Re del Botswana nella prima parte di questo anno (Aprile 2010) e quel documento puo’ essere visto  

Link all’articolo al Toronto Star, 26 Augosto 2010:  ”U.K. Expert Warns against Wi-Fi.”

Qui il PDF delle sue credenzialità e la presentazione al Parlamento Gallese.

Se volete sentire Mr. Trower , eccovi serviti:

Se siete andati un po’ in giro sotto questi nostri cieli metallizzati e avete notato queste antenne per cellulari che proliferano, avrete notato quante di esse sono state diabolicamente collocate vicino o direttamente a scuole, istituzioni, strutture mediche, file di negozi, uffici e aree domestiche.

Potete essere certi che la ‘Phone Company’ sa ben quel che sta facendo e quali sono gli effetti dannosi , solo mente ai sottoposti. Ecco perché accadono cose come   QUESTA quando la persona informata decide di agire drasticamente per attirare l’attenzione su questa orrenda realtà.

Abbiamo a che fare con un’ azione nociva intenzionale verso i nostri giovani e tutta la popolazione, da parte dello stesso male multinazionale che modifica geneticamente i nostri raccolti, avvelena la nostra acqua e aria e aggiunge additivi cancerogeni e modificanti geneticamente ai nostri cibi

Tutte queste torri-antenne sono solo per i cellulari o…per la manipolazione della mente e del pensiero?

L’uso delle EMF (frequenze elettromagnetiche- electromagnetic frequencies) è una delle tecnologie piu’ efficaci usate dalla nostra elite di controllo. Questo distrugge la salute umana, ma sappiamo anche che il cervello umano opera a certe frequenze ed è facilmente accessibile  e manipolato  se viene usata la “giusta “ tecnologia all’interno di quel range . Potete star certi che i POTERI IN ESSERE stanno usando questo anche per altri scopi.

Si sta avvicinando il giorno in cui le tecnologie governative del controllo mentale saranno dirette contro di voi, i vostri vicini e le persone che vi sono care. Ogni giorno, si innalza una strumentazione  e la si installa in questo paese (USA ndt) con lo scopo occulto di esercitare il controllo mentale su tutta la popolazione.  Ovunque i questo Paese (e oltreoceano) vengono installate torri di trasmissione di ELF/microonde.

Nessuno dice niente ma ci si aspetta che tutti deducano che sono li per i telefoni cellulari. (Veramente credete che abbiamo bisogno di cosi tanta capacità di  trasmissione, ogni due condomini? Vi rendete conto di quanta poca energia è usata  da un sano uso del cellulare? Tuttavia queste torri sono in grado di produrre livelli di energia che eccedono ampiamente le necessità dei telefoni cellulari).

 

Queste tecnologie di controllo mentale sono presente da molto tempo. Non è un caso che la banda di frequenza scelta per il cellulare guarda caso corrisponde alle onde di secondo ordine che, nella seconda metà degli anni ’40, si scopri’ che influenzano la trasmissione del pensiero. Esse fanno in modo che la mente sia manipolata senza che la vittima se ne renda conto.

Reich, per oltre 5 anni,  lavoro’ segretamente su questo progetto per la CIA, dal 1947 al 1952,  fino a che si rese conto che la CIA stava programmando l’uso del controllo mentale per gli Americani.

Si indigno’ per essere stato ingannato ed essere stato usato per un motive cosi sovversivo e giuro’ di non cooperare mai piu’ con la CIA, la FDA, etc. Reich fu assassinato segretamente nella prigione federale nel 1957,  appena poche settimane prima di essere rilasciato, dopo essere stato in carcere per 2 anni  con un’accusa inventata che portò ad una citazione a giudizio.

Fu trovato un metodo per disconnettere queste torri ELF evitando che esercitino queste funzioni di controllo mentale  e questo è mettere un semplice dispositivo noto come  generatore orgonico  entro un raggio di1,300 piedi dalle torri. Queste torri a microonde sono usate in congiunzione ad una tecnologia che si basa su HAARP, non solo per influenzareil controllo mentale subliminale, ma anche per controllare il tempo atmosferico;

Si creano condizioni di siccità indotte artificialmente e anche grandemente influenzate dalle operazioni di spraying – chemtrails volte alla riduzione della popolazione,  operazioni di irrorazione dei cieli che quotidianamente avvengono sui cieli d’America e di molti altri Paesi

Che possiamo fare?

Dato che non possiamo sfuggire alla esposizione, cosa possiamo fare per minimizzare il danno?

Ecco alcune idee:

-        Limitate l’esposizione in ogni modo possibile.

-        Se potete scegliere, non vivete vicino ad una torre-antenna per cellulari

-        Non acquistate casa vicino ad una di esse solo perchè il prezzo è conveniente

-        Limitate l’uso dei dispositive wireless

-        Tornate alle connessioni via “cavo” laddove possibile

-        Massimizzate la vostra salute con una nutrizione appropriata e buona idratazione

-        Mangiate cibi ricchi di e prendete degli integratori

-        Mangiate biologico il piu’ possibile.

-        Nessuna distanza da questi tralicci è “sicura”, ma ovviamente tanto piu’ gli si è vicini, tanto piu’ grande è il rischio della esposizione

-        Laddove possibile incoraggiate i vostri funzionari governativi a considerare la transizione al cavo in fibra ottica.  Non ci sono tralicci con le fibre ottiche e la piccola quantità di radiazioni  all’uscita puo’ essere neutralizzata con la tecnologia ora disponibile.

-        Scoraggiate l’uso del Wi-Fi nelle scuole

-        Non fate erigere antenne per cellulari sui vostri tetti e su quelli delle scuole. Le onde radio disturbano enormemente la capacità di concentrazione dei bambini, per non citare i rischi alla salute  di cui abbiamo già parlato.

-        Se non potete cambiare la vostra situazione attuale c’è un po’ di speranza . Ora ci sono alcuni dispositivi  che potete usare nelle vostre case, scuole, uffici che aiutano a diminuire il rischio di esposizione. Alcuni sono veramente tecnologia di ultimo grido e possono aiutare a mitigare  il danno fatto dalle connessioni wireless.’ (fonte)

Sapere cosa fare in merito alla struttura cristallina dell’universo, trovo intuitivamente  che abbia  molto senso, specialmente  quando tutto cio’ è  unito alla preghiera o all’intento. I nostri magnifici corpi  sono cristallini , questa la ragione per cui dobbiamo renderci conto che siamo sia dei riceventi ed amplifichiamo questa entropia negativa, che degli aiutanti per convertirla in una forza positiva.

Le piastre purpuree di Tesla

Tutto quanto detto è senz’altro un tema degno di essere investigato, ma qualsiasi sia la forma che riusciamo a trovare, cio’ che conta di piu’ è resistere con la consapevolezza e questo in ogni forma possibile.

Conclusione

NON fate gli struzzi. Siamo sotto attacco. Dobbiamo essere informati, svegli e desiderosi di informare gli altri  ed anche produrre dei cambiamenti per aiutare le persone a sfuggire agli effetti di queste debilitanti tecnologie. Tante più persone diventano consapevoli di questi fatti, tanto più iI cambiamento di coscienza e comportamento continuerà a trasformare il nostro pianeta

Viviamo in tempi molto seri e dobbiamo rispondervi di conseguenza.

In ogni caso, possiamo farlo.

Traduzione, sintesi, adattamento Cristina Bassi, per www.thelivingspirits.net


Kork Abschirmmatte 1800 x 900 x10mm


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd