10242017Tue
Last updateFri, 20 Oct 2017 11am

facebook

UK: scegli il sesso a cui appartenere senza vedere il medico.Il governo cambia le regole per il cambio di sesso

gender

 

E’ l’aria che tira, pare: mutazione in ogni senso e ad ogni costo.

"Casualmente" il tema d’esame di maturità italiana, di quest’anno, si riferiva all’articolo di Boncinelli “Per migliorarci occorre una mutazione”.

“Boncinelli è favorevole sia alle manipolazioni vegetali che umane, per colmare il divario, afferma, tra sviluppo civile e morale. Il corpo umano è valore o merce? Perché Renzi il 31 marzo 2016, a Boston, ha firmato un accordo segreto con l'IBM per la cessione dei fascicoli sanitari della popolazione italiana?” Gianni Lannes in: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/07/vaccini-esperimenti-di-ingegneria.html

Per non citare l’articolo recente di Marcello Pamio, sul tema bollente che ci sta travolgendo… i vaccini:

“I vaccini contengono sostanze molto meno note - perché coperte dall’inviolabile segreto industriale - che si nascondono dietro sigle e/o acronimi e che potrebbero giocare invece un ruolo prioritario nell’eziologia di gravissime e incurabili patologie, per non parlare dell’inquietante modifica della genetica umana…Le sostanze in questione sono: MRC-5, WI-38 e Vero”. (https://www.disinformazione.it/Vaccini_cellule_feti_abortiti.htm)

Forzatura di pensiero la correlazione di cio' con l’articolo che nel seguito traduco (da fonte mainstream britannica)? Certo che no. Nulla accade a caso e per fortuita coincidenza in questo mondo, per niente spontaneo...

--------------------

Gli adulti potranno legalmente scegliere il loro sesso, senza bisogno di una diagnosi medica di disforia-gender, secondo i piani del governo

Gli uomini saranno in grado di identificarsi come donne – e le donne come uomini- e farsi cambiare i loro certificati di nascita per registrare il loro nuovo gender

La Ministra per le donne e l’Uguaglianza (UK), Justine Greening [in relazione con una donna, si apprende dall’articolo, ndt], ha detto che voleva tagliare il marchio che i “transpeople” si trovano addosso.

Attualmente devono fornire prova di essere stati in transizione per almeno due anni, prima di poter far domanda legalmente per il nuovo gender.

In autunno verranno discusse quelle riforme di aiuto ai transgender, che consentano loro di scegliere legalmente il proprio sesso; tra queste una accelerazione del processo burocratico.

Cio’ giunge dopo che il Primo Ministro Theresa May, all’inizio di questa settimana ha dato intendere di star per preparare una riforma al Gender Recognition Act (legge per il riconoscimento gender), dicendo che “ quando si tratta di diritti e protezioni per i transpeople, la strada è ancora lunga”

Il leader labourista Jeremy Corbyn ha detto che la May avrà il suo sostegno se consentirà ai transpeople di “autocertificare “ il loro gender. Ha detto anche che la legge poteva venire passata con l’appoggio dei Laburisti, nonostante le trattative del primo ministro con i conservatori sociali del DUP (partito definito di estrema destra dell’Irlanda del Nord, ndt)

Stephanie Davies-Arai del Transgender Trend, un gruppo di genitori, ha detto al Sunday Times: 'questo ha enormi implicazioni per le donne. Ci saranno casi legali. La cosa piu’ preoccupante è che se tutti gli uomini si possono identificare come donne senza fare dei test e cosi avere accesso a spazi dove le donne potrebbero essere svestite o sentirsi vulnerabili – come gli spogliatoi in ospedale, i centri di rifugiati o quelli per le donne che hanno subito stupri- le donne smetteranno di andare in queste strutture”.

Simon Calvert del Christian Institute ha detto: 'E’ preoccupante quando i leader dei maggiori partiti politici sono cosi fuori contatto dalle preoccupazioni delle persone comuni”

transpeople

'Dobbiamo iniettare un po’ di realtà in queste discussioni sul transgenderismo prima che l’attuale moda politica, scappi via con noi tutti

'Consentire a degli uomini di autoidentificarsi come femmine senza alcuna diagnosi medica , consente loro di invader la privacy delle donne e delle ragazze. Dove si è provata questa politica in USA, le donne e le ragazze hanno vissuto paura e umiliazione nel dover condividere con uomini toilette e spogliatoi.

'I Transgender non sono gli unici ad avere diritti. Anche le donne ne hanno.

'Se I politici credono che possiamo definire a piacimento il nostro gender, non c’è da stupirsi se altri portano questo alla sua conclusione logica e citano trans-razzismo e persino e “transageism” (= discriminazione basta sull’età …dei trans). E’ tempo di fare un una verifica della realtà . Qualcosa puo’ essere cambiato”

La legge per i crimini sessuali del 1967, The Sexual Offences Act, rese legali atti privati omosessuali tra uomini, maggiori di 21 anni

Il bisogno attuale di una diagnosi clinica eseguita da clinici, è vista come una richiesta intrusive da parte della comunità trans.

Una consultazione separate in Scozia si spinge persino oltre e propone di abbassare la soglia di età in cui le persone possono cambiare il loro gender, da 18 a 16 anni.

Il governo ha anche annunciato il rinvio del periodo per la donazione di sangue per uomini che hanno avuto un contatto sessuale con altri uomini: sarà ridotto da 12 mesi e 3 mesi aumentando cosi la disponibilità di sangue di donatori , necessario per operazioni vitali.

Ci fu infatti un divieto, per paura di infezioni, per uomini gay donatori di sangue, nel periodo dei picchi di epidemia AIDS, ma nel 2011 venne cambiato per consentire agli uomini di donare il sangue un anno dopo aver fatto sesso.

Nel 2018 questo sarà ulteriormente ridotto, grazie a miglioramenti medici relativamente alla assistenza sanitaria nazionale, la NHS, in Inghilterra.  

Fonte: http://www.dailymail.co.uk/news/article-4722056/Government-plans-allow-transgender-pick-gender.html#ixzz4nl6ZP9lN
traduzione e sintesi Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

VEDI ANCHE:

https://www.infowars.com/powerful-huffington-post-celebrates-transgender-man-with-period-stained-pants/

 Baum dLebens                                BdLebens

L'albero della Vita, gioielli energetici                             Il Fiore della Vita, gioielli energetici


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd