12112017Mon
Last updateThu, 07 Dec 2017 11pm

facebook

Articles

Dr Mercola su vaccini, effetti avversi sui bambini e tossine da radicali liberi

mercola

Per lungo tempo nessuno ha considerato gli effetti che le vaccinazioni producono sul cervello.

L’articolo che segue è una mia sintesi tradotta dall’originale del 26 aprile 2014, del Dr Mercola, medico americano, che ha da anni un sito visitatissimo.
----------------------

Dopo 30’ anni di intensa ricerca, sappiamo molto di come funzionano le cellule cerebrali e cosa non funziona quando insorgono delle malattie. Uno dei maggiori enigmi tuttavia è il collegamento tra vaccine e certe malattie cerebrali, come per esempio l’autismo, malattie neurodegenerative e la Sindrome della Guerra del Golfo.

Mentre apprendiamo sempre più come il cervello dovrebbe funzionare, scopriamo anche che spesso processi normali come il metabolismo possono portare all’accumulo di potenti scorie chimiche, chiamate radicali liberi, che hanno la capacità di distruggere le cellule.

I radicali liberi sono delle particelle molto reattive che rimbalzano intorno alla cellula, distruggendo tutto ciò che toccano. La più parte di loro ha origine dal metabolismo, ma possono anche derivare da esposizione a tossine, irradiazione, metalli tossici. Siccome sono molto distruttivi, le cellule hanno una rete di difesa, pensata per neutralizzarli. Questa rete antiossidante è composta da numerose componenti che includono le vitamine, i minerali, alcune sostanze chimiche particolari che vengono chiamate tioli (glutatione e acido alfa lipoico).

Ma come mai si generano cosi tanti radicali liberi? Nel caso dell’autismo, per esempio, molti sostengono che l’origine dei radicali liberi sia il mercurio che è contenuto nei vaccini. Interessante resta il fatto che tutte queste malattie, hanno in comune un altro elemento: l’iperattivazione di una porzione del sistema immunitario. E’ importante sapere che solo una certa parte del sistema immunitario è iperattivo, perché altre parti, come la immunità cellulare, vengono effettivamente diminuite.

In alcuni casi, come nelle malattie infantili, il problema è congenito ed in altri si sviluppa come un risultato di molti fattori come l’invecchiamento, l’esposizione alle tossine, cattiva nutrizione ed eccessi di vaccinazioni. Anche il mercurio può deteriorare la funzione immunitaria.

Calendario vaccinazioni obbligatorie

Sostanzialmente, i vaccini contengono o virus “uccisi” o batteri, germi, estratti tossici o organismi vivi che sono stati resi meno virulenti. Questo processo si chiama “attenuazione”. Per stimolare la reazione immune contro questi organismi, i produttori di vaccini aggiungono potenti sostanze immunostimolanti, come lo squalene, l’alluminio, i lipopolisaccaridi etc, che sono chiamati “coadiuvanti”.

Siccome si registrano sempre più fallimenti ed inefficacia dei vaccini, i loro produttori rispondono a questo problema rendendoli più “potenti” e lo fanno potenziando i coadiuvanti o aggiungendone. Con questo approccio, però, il problema è che nei più giovani, negli anziani e nei malnutriti, l’iperstimolazione del sistema immunitario può avere l’effetto opposto: può paralizzare il sistema immunitario. Soprattutto in presenza di malnutrizione.

Un altro problema che vediamo con i vaccini moderni è che la stimolazione immunitaria continua per un tempo prolungato e questo a causa dei coadiuvanti che rimangono nei tessuti, che così stimolano costantemente le cellule immunitarie. Con le infezioni più naturali, l’attivazione immunitaria accade rapidamente ed una volta che l’infezione è sotto controllo, scende precipitosamente. Questo, come vedremo, per prevenire un danno eccessivo alle normali cellule del corpo.

Quando i farmacologi considerano gli effetti collaterali delle medicine, sembra che escludano sempre il cervello. Lo stesso vale per le vaccinazioni. Per lungo tempo nessuno ha considerato gli effetti che le vaccinazioni producono sul cervello.

Dr Mercola

Fonte: http://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2004/05/12/vaccination-dangers.aspx
traduzione: Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

 Vaccini - Dominio Assoluto - Libro  Vaccini e Bambini - La Prova Evidente del Danno - Libro  Tutto Quello che Occorre Sapere Prima di Vaccinare il Proprio Bambino  eBook - Vaccini: Sì o No? 


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

 

PIASTRE TESLA TeslaVital®
new: harmony chips TeslaVital®

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c  Teslaplatte® - Harmony Chip - Chartres Mandala
 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali,sostanze 
ORA ANCHE chips autoadesive anti elettrosmog
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001
Our website is protected by DMC Firewall!