08222017Tue
Last updateSat, 26 Aug 2017 12am

facebook

Peter Deunov: il successo. Come ottenerlo.

deunov-black-white
Tutti vogliono il successo nella vita, ma nonostante questo non l’hanno.  Perchè? Perchè non osservano le regole essenziali, senza le quali la loro vita è priva di significato

 

Tutti vogliono il successo nella vita, ma nonostante questo non l’hanno.  Perchè? Perchè non osservano le regole essenziali, senza le quali la loro vita è priva di significato. Se vuoi avere successo nella vita, devi applicare queste regole:

Proteggi la libertà della tua anima!!

Preserva il potere del tuo spirito!

Sostieni la luce della tua mente!

Mantieni la bontà del tuo cuore!

Queste quattro regole rappresentano la musica, l’arte, il benessere e la forza nella vita umana. Senza di loro, le persone non possono esprimere nè amore nè conoscenza, nè benessere nè presenza. Per poter essere una buona persona, bisogna preservare la libertà dell’anima, il potere dello spirito, la luce della mente la bontà del cuore!

Molti rifiutano l’esistenza dell’anima e dello spirito. Non c’è ragione di respingerli. Queste persone dovrebbero sapere che solo un essere libero ha un' anima. Chiunque sia forte ha uno spirito. Se una persona non è forte, non ha spirito. Mentre se qualcuno respinge la Luce, non ha mente. Se una persona ammette la Luce, allora ha una mente. Mentre chi respinge il Bene nel mondo, non ha cuore. Se una persona ammette il Bene,  allora questa ammette l’esistenza anche del suo cuore.

Il vero essere umano è colui che possiede questi quattro aspetti: anima, spirito, mente, cuore. Quando la persona perde la libertà della sua anima, diventa cupa e indisposta. Quando avrà problemi, dirà che è colpa del diavolo. Chi è il diavolo? E’ uno spirito che come tale può soffiar via tutto ciò che la persona tiene in mano. E poi una tale persona direbbe di essere stata derubata. Di chi è la colpa se mi è stata rubata?

Se avessi avuto le mani chiuse, nessuno avrebbe potuto rubarti ciò che contenevano. Se hai tenuto aperte le mani, la colpa è tutta tua. Per esempio, se metti del liquido volatile all’aria aperta, il vento facilmente lo sofffierà via. Di chi è la colpa in questo caso: del vento o della persona che ha aperto la bottiglia con il liquido? Ogni persona dovrebbe conoscere il valore di ciò che ha di prezioso e dovrebbe proteggerlo con grande cura.

uni-inout

Un retto pensiero ha bisogno di molte condizioni: libertà, per dargli spazio e potere, per renderlo attivo. Senza forza il pensiero è privato di movimento. Il retto pensiero ha bisogno di luce per circondare e avere padronanza delle cose. Lo scopo della mente è avere padronanza delle cose. Lo scopo del cuore è ristabilire la forma e l’ordine naturali delle cose.Il cuore significa il Bene, nel mondo.

Perchè le persone soffrono? Perché non sono libere.

Perchè sono deboli? Perchè hanno perso il potere dello spirito

Perché sono povere? Perchè hanno perso la Bontà del loro cuore.

Colui che ha perso la sua gioiosità, ha spento la luce della mente.I malati hanno perso il potere del loro spirito. Chiunque sia diventato schiavo di una abitudine negativa, ha perso a libertà della sua anima. 

Dio dona alle persone quattro cose preziose perché le conservino con cura: la libertà dell’anima, il potere dello spirito, la luce della mente e la bontà del cuore! Nonostante abbiano questo enorme capitale, le persone sono sempre insoddisfatte.

(…) La libertà è la qualità dell’anima e la forza la qualità dello spirito. La luce riflette la mente e la bontà riflette il cuore. Senz’anima, non si può essere liberi; senza lo spirito, non si può essere forti; senza una mente non si può possedere la luce; senza un cuore non si può essere buoni.

Questa mattina dovrete fare una verifica del vostro stato; dovrete vedere se ave libertà nell’anima, forza nello spirito, luce nella mente e bontà nel cuore. Come potete comprendere, il numero 4 ha un ruolo importante da svolgere, nella vita umana.

Questa è la ragione per cui Pitagora insegnò ai suoi studenti il significato dei numeri 1, 2, 3,4.

Al nr 1, attribuì il significato di solidità. Voleva dire che una persona doveva essere cosi solida e forte, che nessuno poteva spostarla dal suo posto. Se qualcuno tiene stretto qualcosa in mano, anche se tutto il mondo gli combatte contro, nulla può essergli tolto. La solidità è una qualità della terra, materia solida.

Al nr 2 Pitagora attribuì la qualità del movimento, tipico dell’acqua.  La minima pendenza, fa scendere l’acqua verso il basso.  Qui l’acqua incontra un nuovo ambiente ed è circondata da cose nuove. La persona dovrebbe essere movibile come l’acqua, per mettere in contatto le persone incontrate lungo la via. Chi è vivo sa muoversi e di padroneggiare la propria vita.

Al nr 3 Pitagoraattribuì l’espansività, che è una qualità dell’aria..

Al nr 4 Pitagoraattribuì il termine pervasività, una qualità della luce.

Quindi la materia solida ha una tensione, verso il basso, dove è la massa. La sostanza liquida ha due tensioni, verso il basso e l’alto. La questione dell’aria ha tre tensioni : verso il basso, di lato e verso l’alto.
La luce, ovvero il raggio che emana la materia, ha 4 direzioni di movimento, quattro direzioni di tensione.

Non si può capire bene la Vita se non si è stabili come la materia solida, movibili come l’acqua, espandibili come l’aria e penetranti come la luce. Penetrare la materia significa portare in essa la luce.

Le persone contemporanee discutono se ci sia Dio nel mondo o meno. Solo coloro che sono privati della luce nelle loro menti, possono discutere di una simile questione. Una persona del genere è in grado di accettare ed insegnare la conoscenza?

Negare Dio significa dare spazio alla ignoranza e alla schiavitù nel mondo. Se le persone mantengono in sè stesse una attitudine priva di Dio, questo significa mantenere ignoranza, schiavitù e una mentalità da branco. Nel lontano passato, quando gli esseri umani non avevano luce nelle loro menti, essi erano caratterizzati da una mentalità da branco. Ma dal momento in cui Dio garantì loro il respiro divino, gli esseri umani ricevettero la luce nelle loro menti ed uscirono da quella mentalità da branco. Da quel momento si resero conto di avere un Padre, si resero conto che erano nati.

Qual è la prima qualità che caratterizza una figlia e un figlio? La prima qualità della figlia è riconoscere le madre. Una figlia che non abbia riconosciuto sua madre è una ragazza del branco. La prima qualità di un figlio è riconoscere il proprio padre. Un figlio che non riconosca il proprio padre, è un ragazzo-branco, privato di luce nella mente.

Significa che prima di discutere se esista Dio nel mondo, bisognerebbe che la persona si chiedesse: “Ho luce nella mente?” Se ha una mente, allora Dio esiste, se non l’ha allora Dio non esiste.

 "E l’essere privo di mente disse nel suo cuore che Dio non esiste” Gli atei si distinguono dal fatto che non hanno luce nella mente e per questa ragione vivono nella oscurità, in prigione. Costoro non sono in grado di pensare nel giusto modo, perché sono privati di luce nella mente e di libertà nei loro pensieri. Una persona che non sia in grado di pensare, è un prigioniero privato di luce. Cosa bisognerebbe fare per pensare in modo corretto? Accendere una candela nella tua mente per ottenere la luce.

Gli studenti delle scuole superiori non credono in Dio ma quando arrivano gli esami finali vanno in chiesa e accendono una candela. Persino giungono a comprendere che dovrebbero chiedere aiuto a qualcuno. Hanno bisogno di luce per comprendere e studiare bene.

Quando le persone si trovano in situazioni difficili, allora riconoscono Dio. Accendere delle candele significa che le persone hanno bisogno di luce. Se qualcuno si trova in una situazione contraddittoria, dice:

"Non ci sono buone persone, non esiste bontà nel mondo” Ma non è il tempo giusto per chiedere se c’è il bene nel mondo. La domanda importante da farsi e a cui rispondere é: “C’è bontà nel mio cuore?” Se c’è bontà nel mio cuore, allora c’è bontà anche nel mondo. Se non c’è bontà nel mio cuore, allora non c’è bontà nel mondo.

(…) Quindi, dovete essere solidi ma attivi come la terra, vostra madre che vi porta sulle spalle.

La Terra si muove a grande velocità verso il suo ideale. La terra si muove più velocemente di ogni nuovo velivolo creato nel nostro secolo. 

Siate flessibili come l’acqua e diffondetevi come lei. Attraverso l’evaporazione l’acqua ascende al cielo e si diffonde intorno convertita in innumerevoli goccioline, che ricadono come gocce di rugiada, nebbia, pioggia. In questo modo accarezzano le persone, innaffiano e rinfrescano ogni pianta e soddisfano la sete di tutti gli esseri viventi.

L’acqua lava e rimuove la sporcizia. L’insoddisfazione di un individuo, altro non è che un tipo di impurità o di polvere che rimane incollata alla sua coscienza, causando irritazione.

Se volete liberarvi dalla miscredenza, mantenete in voi i quattro tesori che Dio vi ha garantito.  Dovrete proteggere la libertà dell’anima, il potere dello spirito, la le della mente e la bontà del cuore. Tutti i successi e le realizzazioni dipendono da queste quattro qualità.

Dovreste avere solo una opinione, quando pensate alla libertà, al potere, alla luce e alla bontà nella umanità.

Il significato della vita è celato nella libertà dell’anima, nel potere dello spirito, nella luce della mente e nella bontà del cuore. Queste sono le qualità divine verso le quali gli esseri umani dovrebbero progredire. E’ il Nuovo Insegnamento predicato oggi.

Estratti dall’Insegnamento di Peter Deunov/Beinsa Douno, 13 Agosto 1937, h 05:00 locali, Monti Rila - trad. Cristina Bassi


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958