Search
Username Password

CORSI ON LINE

SOLUZIONI INTUITIVE
consulenze online

PSICOLOGIA ASTROLOGICA & ALTRO... 

UN' ALTRA MEDICINA...

NUOVE FRONTIERE

SUL MORIRE & LE ALTRE VITE...

INSEGNAMENTI SPIRITUALI

PROFEZIE E PREVISIONI

NUOVE FRONTIERE ,
DAL COSMO

AGGIORNAMENTI SULLA
COMETA ELENIN E...
IL RESTO SUL PIANETA
dal dr Sircus

data pubblicazione: 2011-09-01
Altri articoli sullo stesso tema
SEGNALA AD UN AMICO VERSIONE PER LA STAMPA

Non ho mai sentito le buone e cattive notizia mischiate insieme come nel caso della cometa Elenin, che qualcuno dice sta disintegrandosi. Lo dice la stessa persona che però afferma che la crosta terrestre si sta preparando per separarsi dal suo nucleo.

(...) per la verità aspetterò un po' di settimane prima di fare festa. John Smith ha scritto: “La Kachina blu (il nome della stella secondo gli Indiani Hopi), ovvero la Cometa Elenin sta arrivando  più vicina al sole e al momento è appena al di sotto della nostra elittica o piano orbitale intorno al sole. E' visibile solo dal polo sud o almeno a sud dell'equatore. Il  9/11 ovvero l'11 Settembre 2011 transiterà o incrocerà l'elittica per essere al nostro stesso livello e quindi tra noi e il sole.

Questo è l'inizio della “Electro kill zone” Elettrozona di uccisione", dove varie forze cosmiche saranno all'opera: la gravità, la radiazione della corona solare e il vecchio calore fuori moda. La cometa si sta espandendo rapidamente e la sua coda ora è gigante e ancora in espansione mentre rilascia vaste nubi di gas (letale) idrocianico. In queste condizioni  potrebbe disintegrarsi ed esplodere in molti pezzi. 

Se sopravvive a questo incontro raggiungerà il perielio (il punto più vicino al sole) circa il  26 settembre e sarà direttamente tra noi e il sole. Semmai dovesse tirar fuori dal sole  una CME (Coronal Mass Ejection= ERUZIONE DI MASSA CORONALE) sarebbe nel week end del 24-27 settembre. Brucerà anche con una tinta blu, prodotta dal gas ed emissioni di polveri.

Se si verificasse una CME dal sole con la cometa che saltella  verso di noi, sarebbe disastroso, specialmente perchè la magnetosfera elettrica della Terra è già catturata. Una volta che abbiamo chiarito questo rischio imminente (o meno) allora possiamo considerare il round 2: se si tratta della Kachina blu, quando arriva la rossa? (Nella leggenda Hopi ci sono 2 stelle Kachina)

Ma che c'importa della cometa in ogni caso, visto che quaggiù sulla terra, secondo la Godlike Productions, abbiamo:

tornadi record
siccità record 
vulcani record
terremoti record
devastazioni record di raccolti
alluvioni incredibili
macchie solari

spostamento dei poli magnetici
aumento dell'intensità dei raggi cosmici
scomparsa di api e pipistrelli
morie di massa di pesci
morti di massa di uccelli
nuove linee faglie che si risvegliano in Virginia e Nevada
buchi giganti, "sink holes" che si aprono in tutto il mondo
nuovi gysers in California
odori di zolfo o carburante che vengono percepiti in molte aree del mondo
disturbi nel nostro sistema solare causa aumento delle tempeste su Giove.

E si son dimenticati di menzionare degli strani suoni uditi in Canada e Russia!

La cometa Elenin è la temuta stella blu Kachina della profezia Hopi, è il  pianeta X o il sole nano? “Speculazioni e analisi abbondano. Ad oggi, circa 1.5 milioni di pagine web sono dedicate a questo problema e molti con interesse pauroso. Ma è giustificata questa paura? Forse si, forse no!” scrive un blogger.

Ma qualsiasi cosa sia Elenin, anche un cieco può vedere i cambiamenti che avvengono sulla terra e che scuotono il nostro pianeta e la nostra civiltà. Ovunque se ne parla, anche nei media ufficiali. Sappiamo che le compagnie di assicurazione sono in guai finanziari causa le enormi richieste di risarcimento per i recenti disastri naturali in peggioramento. Persino le grandi tempeste, come il recente uragano, portano enorme danno e conseguenze.

Manca denaro per mettere a posto le cose

Locals survey the damage caused by Tropical Storm Irene on Route 73 in St. Huberts, N.Y., Monday, Aug. 29, 2011. (AP Photo/Hans Pennink)

Il primo uragano della stagione ha trasformato i piccoli placidi torrentelli di montagna in torrenti  marroni e ruggenti che hanno raso al suolo  edifici, sradicato case dalle loro fondamenta e inondato strade in molti stati. Circa 12 città sono state tagliate fuori causa il danno dell'uragano Irene, le sue innondazioni e pioggia. Irene dimostrarà facilmente di essere una delle 10 catastrofi costiere  nella storia della nazione (Usa ndt) con la più parte del danno causato dall'alluvione e non dal vento.

“Ci vorrà del tempo per riprendersi da una tempesta di questa magnetudine,” ha detto il presidente Barack Obama. Una prima stima dei danni pone il danno di Irene tra i 7 e i 10 miliardi di dollari. Ma no.. il governo non ha i soldi per pagare con meno di 800 milioni di dollari le sue bare della protezione civile. Il maggior conto della protezione civile del governo sta esaurendo il suo denaro. Il deficit nel conto di protezione civile della FEMA era noto da mesi ma la Casa Bianca ha detto di no a chiedere altro denaro. Ora che sono in molti ad avere bisogno di soccorso, le autorità locali  devono trattare con un governo federale che è sull'orlo della bancarotta.

Flood waters from the Passiac River fill the streets covering automobiles including a Chevrolet SUV days after Hurricane Irene in Paterson, New Jersey
Reuters

(..)milioni di persone nel mondo stanno perdendo tutto nelle alluvioni. In milioni stanno perdendo la loro pace mentale e stanno vivendo e vedendo le interruzioni economiche e finanziarie dei servizi; più milioni stanno soffrendo causa nuovi livelli di violenza che stanno esplodendo specialmente nel Medio Oriente, con il peggio focallizzato in Siria, dove il governo è letteralmente sceso in guerra contro la sua gente.

Altre cattive notizie

Vi pare per caso che la razza umana sia nei guai? Stuart Smith, un procuratore di New Orleans ha altre cattive notizie: “Il petrolio dal pozzo petrolifero Macondo sta inquinando nuovamente il Golfo del Messico: la  BP sta annaspando per contenere i problemi. Fonti attendibili ci dicono che la BP ha affittato 40 barche da Venice a Grand Isle per intervenire sul pozzo petrolifero Deepwater Horizon, ubicato solo a 50 miglia dalla costa della Louisiana. La flotta si è affrettata sulla scena la scorsa settimana e ha lavorato durante il week end per contenere  ciò che stava diventando un enorme chiazza di petrolio al pozzo principale del Macondo, che ufficialmente era stato "annientato" ("risolto definitivamente") nel Settembre 2010. La parte che incute veramente paura in questo sviluppo, come riportato in precedenti post (si veda sotto)  è che il petrolio potrebbe provenire da fenditure e fessure nel fondo marino, causate dal lavoro che la BP fece durante i suoi falliti tentativi di incapsulare il pozzo Macondo e il tipo di perdita NON potrà mai venire fermato.”

Oh forse non vivete vicino al Golfo del Messico?

Be se pensate di cavarvela facilmente, vi sbagliate di grosso! La civiltà e molte delle nostre vite stanno per finire, cometa o non cometa. Il video che segue con Dutch è uno dei colpi che mettono ko e si imprimerà nelle cellule di miliardi di anime. Dutch sta guidando in Canada. E' stato sul fronte nel dare notizie sul disastro radioattivo, ma anche sull'aumento dei terremoti. In questo video pulisce il tergicristallo dalla pioggia che sta cadendo: la radiazione che sta cadendo è molto alta e pericolosa.

Ci sono molte persone con la testa dentro la sabbia e si fa fatica a biasimarle. Ognuno di noi incontrerà il proprio destino a suo modo ma i nostri governi si metteranno di mezzo  e renderanno la cosa ancora peggiore. Ma per favore almeno prendiamoci cura di noi stessi  con cibo per la sopravvivenza e con medicamenti  efficaci contro le radiazioni. Medicamenti che contrasteranno il vento radioattivo.

Il naso di Pinocchio

E mentre tutto questo è in corso, il naso di Pinocchio cresce sempre di più. Mentre le cose peggiorano, le menzogne diventano più grandi e sono separate dalla realtà. E che ne è della realtà questa mattina al circolo Antartico? Questo enorme tipo di disco solare che ha cominciato ad uscire alle 5 questa mattina non emettee luce nel regolare spettro elettromagnetico. Solo alle 6:40 abbiamo i primi raggi di  luce dal nostro sole e da quel momento la luminosità cambia considerevolmente.

Neumayer Webcam2

Andate voi stessi a vedere. Queste video-camere stanno funzionando ma nessuno presta attenzione a cosa emerge da sud? Veramente chi se ne importa di piccole comete con queste enormi cose nel nostro vicinato? Ma non escludiamo Elenin come fosse un presagio e vediamo che farà quando osacillerà intorno al sole e si direzionerà verso di noi.

Il punto di questo scritto è: avete occhi per vedere e una mente e un cuore in grado di gestire e rispondere alla realtà  cosi come si presenta a noi? Non sto parlando dei pensieri di altri e delle loro interpretazioni  della realtà, ma  dei nostri sentimenti interiori e percezioni intuitive.

by dr Sircus

traduzione Cristina Bassi

SOURCE: http://blog.imva.info/world-affairs/blind

  Il Libro Perduto del Dio Enki

TRADUZIONI DA DAVID ICKE
dalle sue newsletter e video

Ex giornalista della BBC, conferenziere e ricercatore, da decenni sta offrendo a milioni di persone, una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale. "DON'T RUN, DON'T GIVE UP AND WE WILL GET THERE": Non scappate, non rinunciate e ci arriveremo...

web site...

RICORDATI CHI SEI

destinato a trasformare il modo in cui sempre più persone vedono se stesse e il mondo

web site...

IL RISVEGLIO
DEL LEONE

web site...

CORRADO MALANGA:

una straordinaria e originale teoria, per spiegare l'origine della vita su questo pianeta e il senso ultimo dell'esistenza umana

web site...

COSCIENZA

Nessuna risposta della scienza, per quanto grande, potrà mai superare le meravigliose rivelazioni della nostra Coscienza. Corrado Malanga

web site...

IL SUPERDOTTORE INTERIORE
FREQUENZE RIEQUILIBRATRICI

Sessioni di biofeedback, per riequlibrio sistema nervoso, emozioni, stati mentali, flusso energetico nel corpo. 

continua...



  POWER TACHYON
new: ENERGY-PROTECTION-SET
in offerta Aprile: 60 euro


continua...



ZAPPER automatico
- metodo Clark - 
149  euro + SPED

Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark.  

continua...



NEW! IONIC SILVER GENERATOR
  159 EURO, +  1LT ACQUA BIDISTILLATA



 

per prodursi eccellente qualità di argento colloidale, con scelta di varie concentrazioni. Made in Germany

continua...



SCHEDE TESLA
e pendenti
OFFERTA APRILE 2014:
SET 7 SCHEDE : 125 EURO

Per equilibrare l’organismo umano sul piano energetico sottile, vitalizzare umani, animali e vegetali.

continua...



  PORTALI MAGNETICI COLLEGANO IL SOLE ALLA TERRAa cura di Cristina Bassi
  QUALCUN ALTRO E' SULLA LUNA?
  TESLA: L'UOMO CHE USO' LE ENERGIE NASCOSTE
  3 AGOSTO: TSUNAMI SOLARE VERSO LA TERRAda Foxnews.com
  2013: FORTI TEMPESTE SOLARI, SARA' CAOS SULLA TERRA...da Pravda.ru
  NELL'UNIVERSO...NON SIAMO I SOLIda Pravda.ita
  QUELLE STRANE EMISSIONI DAL SOLE CHE MUTANO LA MATERIA
Torna su