07282017Fri
Last updateSun, 30 Jul 2017 12am

facebook

"Con i trattamenti qxci-scio sono uscita dall'inerzia". Una cliente racconta...

buttfly n


Nel seguito una breve testimonianza di una cliente che seguo da qualche tempo con i trattamenti di riequilibrio energetico con la qxci-scio , di cui ho visto a distanza il dipanarsi delle problematiche e l'acquisizione di piu' maturità e consapevolezza di se stessa e dei suoi problemi. Si tratta di una giovane donna, che chiameremo..."Marta". I trattamenti sono tutti avvenuti ed avvengono a distanza e con sorprendenti informazioni a cui lei stessa accenna nella testimonianza. 

----------------------------------------------

Per la medicina tradizionale sarei stata una delle tante pazienti da etichettare come depressa, con fobia sociale, con disturbi dissociativi, con disturbi alimentari, bipolare, con tendenza ossessivo-compulsiva, borderline, con difficoltà di apprendimento, con sindrome di Asperger. Probabilmente nel corso degli anni sarei dovuta ricorrere spesso ai farmaci per tenere a bada i miei malesseri, ma così facendo non sarei mai arrivata a comprendere la verità.

Il percorso con la Qxci-Scio ha risvegliato in me la consapevolezza che la realtà che viviamo non è mai casuale, ma è la proiezione della nostra interiorità, ovvero dei nostri programmi automatici derivanti dalle ferite che ci portiamo addosso da una reincarnazione all’altra.

Iniziai questo viaggio di riequilibrio energetico con la qxci-scio con Cristina Bassi, sentendomi si attratta dall’ ”alternativo”, ma prendendola in verità un po’ alla leggera, come l’ennesima via da intraprendere per tentare di guarire i miei malesseri. Sentivo da un po’ che c’era qualcosa che non andava, perché alternavo spesso periodi in cui stavo “bene”, o quantomeno credevo in quell’apparente normalità quotidiana, a giorni o anche intere settimane in cui, senza riuscire a spiegarmi il perché, il mio umore aveva dei forti picchi verso il basso.

Mi ci è voluto molto tempo per comprendere che non ci sarebbe stata nessuna pilloletta magica, nessuna persona o evento esterno o sistema o terapia a cui aggrapparmi che mi avrebbe fatto stare bene

Il lavoro con Cristina e i suoi trattamenti di riequilibrio energetico con la qxci-scio, è servito anche a farmi vedere con chiarezza che il vero problema risiedeva nella mia totale mancanza di volontà. In effetti, avendo sempre vissuto nel mentale, mi sento poco radicata a terra.

Ho capito che il corpo è come un tavolo da lavoro di cui Anima si serve per metterti al corrente dei tuoi blocchi. La malattia non va soppressa ma accolta.

Ad ora posso dire di essere venuta fuori dalla totale inezia in cui ad un certo punto sono sprofondata ed in cui mi trovavo prima di cominciare il percorso con i trattamenti di riequilibro con Cristina . Adesso riesco almeno sufficientemente a gestirmi il quotidiano, mentre prima anche nelle più semplici azioni come lavarsi o prepararsi da mangiare, mi sentivo come una colla addosso e rinchiusa in una bolla, poco in contatto con i cinque sensi. Anche la paura e la sensazione del sentirmi rifiutata la avverto con minore intensità, benchè pensi di doverci ancora lavorare sopra.

HOLOGRAPHIC UNIVERSE dance

Più volte mi è capitato, durante questi test/trattamenti, tutti avvenuti a distanza (in subspazio si dice nel linguaggio dello strumento) di andare in risonanza con informazioni esterne a me stessa e questo mi ha fatto comprendere sempre meglio che non esiste separazione, ma che piuttosto sono i limiti dei nostri 5 sensi a farci percepire la realtà per come la conosciamo, ignorando che invece essa risulta essere ben più complessa.

Per esempio una sessione di trattamento venne fatta quando alcune ore prima ero stata a casa di mia nonna, proprio il giorno dopo che le era stato fatto un test anestesiologico, in previsione di un intervento chirurgico che avrebbe dovuto subire. In quello stesso giorno, dal test/trattamento che Cristina mi stava effettuando è venuta fuori l'informazione "anestesia generale da sala operatoria". Molto sorprendente...Ero andata in risonanza con questo evento della nonna, evidentemente aveva inciso il mio legame genetico e affettivo con lei.

Un altro episodio particolare è stato quando da un test [nella sessione è la fase che precede poi il trattamento frequenziale] è venuta fuori la voce bario, e facendo meglio attenzione all’orario in cui Cristina aveva eseguito la sessione con la QXCI mi sono ricordata che in quel frangente ero con una persona che per l’appunto mi stava raccontando che qualche giorno prima aveva dovuto ingerire del bario... per fare una risonanza magnetica all’addome. Anche con quella signora avevo molte tematiche emotive in comune perciò sono andata in risonanza con lei.

Ovviamente penso che la QXCI senza un operatore che ne sappia fare un uso appropriato, diventi uno strumento di ben poca utilità, se non peggio, e purtroppo oggi forse non ci sarebbe da sorprendersi che accada. Nella mia esperienza Cristina è molto padrona del mezzo e alle risposte date dalla QXCI durante i test, lei affianca il suo sentire interiore e spiccata intuizione, per meglio indirizzare la persona e rendere efficienti i trattamenti. Per me questo è accaduto sempre in modo puntuale ed è stato sempre molto utile.

Un sentito grazie va a lei che senza mai interferire ma solo accompagnandomi lungo questo cammino, mi sta aiutando a ritrovare la connessione con la vera me stessa.

Marta

SCIO aura picture

http://www.thelivingspirits.net/quantuum-healing/

con Cristina Bassi,
operatrice olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013
per info e costi sui miei trattamenti con la qxci-scio, mandare una richiesta via email, QUI

I trattamenti di riequilibrio energetico qui citati non intendono sostituirsi a consigli, cure  e diagnosi mediche.   La scienza accademica non riconosce l'esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici convenzionali, queste modalità non risultano dimostrabili secondo i parametri convenzionali. 


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958