Il superdottore interiore: frequenze riequilibratrici

qxci-aura

  "In noi abbiamo un Supercoscio che è molto superiore a quello della mente conscia verbale, Dobbiamo affidarci a lui, alla coscienza di Dio" dell'Universo, o Supercoscienzase non amate la parola "Dio".

Dobbiamo tutti riconoscere che i nostri corpi vivono ed esistono perchè c'è un potere oltre la capacità delle nostre sole parole. Dobbiamo riconoscere che le parole sono uno strumento potente per l'analisi, per prendere delle decisioni e dare spiegazioni. Ma tale mezzo non dovrebbe essere ingannato al punto tale, da credere di essere lui "il maestro".

Se sviluppiamo questa coscienza in noi, che ci porta a trovare i poteri che esistono nel superconscio oltre i dubbi e lo scetticismo delle nostre parole, allora cominceremo a scoprire il"superdottore" dentro di noi . Questi si renderà conto che chi opera in verità la guarigione, è questa incredibile forza vitale che non appartiene alle parole".
dr Nelson, ideatore del dispositivo QXCI-SCIO.

Tutte le culture hanno da sempre una credenzain qualche forma di fenomeno psichico.Le ultime scoperte mostrano chele persone con le loro menti possono influenzare vari esperimenti quantistici. Tale fenomeno è indipendente dal tempo e spazio che conosciamo.
quantum 41

Sistemi quantistici come il corpo umano, possono essere in contatto con il SUBSPAZIO coscienziale. Per subspazio, in sintesi, si intende la consapevolezza o la forma di consapevolezza del nostro universo.


"Ho scoperto che l'inconscio dei pazienti, è un sistema molto profondo e intelligente, molto piu' intelligente delle mente verbale, che è come un bambino che cerca di comprendere le cose". dr Nelson

"Il SUPERCONSCIO innato (il super-dottore interiore) puo' sistemare e riparare le cellule a livello cellulare, muovere elettroni e fotoni in una precisa forma e fare una quantità incredibile di cose che rende "superata" qualsiasi cosa sviluppata dalla mente verbale.  Non ultimo... nessuno puo' duplicare l'azione di una cellula, nessuno scienziato, nessun ricercatore. Il superconscio quindi "possiede una tecnologia" molto superiore a quella che conosciamo nel mondo fisico. Tale tecnologia, altro non è che la TECNOLOGIA DELLA VITA."

IL DISPOSITIVO QXCI-SCIO, ti permette di:

-      Ridurre lo stress

-      aumentare la tua concentrazione e chiarezza

-      rafforzare organi e funzioni del corpo

-      aumentare il flusso di energia e guarigione nella tua vita

-      riequilibrare chakra-centraline ormonali

-      riequilibrare mente ed emozioni

-      potenziare i tuoi propositi positivi

-      alleggerire la mente da densità, pesantezze, cupezze, depressioni, ansie

-      “puilire” da interferenze di frequenze negative

-      Sostenere, riequilibrare, rafforzare il sistema linfatico, metabolico, gastro-intestionale

-       Apportare maggiore flosso di energia lungo la colonan vertebrale e negli organi e meridiani

-      Alleviare dolore fisico

E molto altro ... anche di carattere meno “fisico”, oltre la logica  dell’emisfero sinistro e verso la guarigione (che non è la cura)

LA GUARIGIONE si manifesta non come fatto della mente lineare o verbale...

Il trattamento-test non va in contraddizione o conflitto con terapie che stessi seguendo
Il trattamento con questo dispositivo, permette di riequilibrarti energeticamente ed agisce beneficamente su tuo corpo-mente-spirito

Cristina Bassi,
operatrice olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013
per info sui miei trattamenti di riequilibrio energetico con la qxci-scio

I trattamenti di riequilibrio energetico qui citati non intendono sostituirsi a consigli, cure  e diagnosi mediche.   La scienza accademica non riconosce l'esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici convenzionali, queste modalità non risultano dimostrabili secondo i parametri convenzionali. 

VEDI ANCHE:  

Qxci- Scio: trattamenti e benefici con frequenze riequilibratrici
Dispositivo QXCI-Scio: riequilibri per una guarigione naturale

Our website is protected by DMC Firewall!