05282017Sun
Last updateSat, 27 May 2017 1am

facebook

La Natura Olografica della Realtà... e i trattamenti con la qxci-scio

hologram

 Quanto viene spiegato in questo interessante video La Natura Olografica della Realtà...è  anche alla base dei trattamenti con il dispositivo quantum biofeedaback qxci-scio che da anni utilizzo


Quanto viene spiegato in questo interessante video
La Natura Olografica della Realtà...è  anche alla base dei trattamenti con il dispositivo quantum biofeedaback qxci-scio che da anni utilizzo e che a me (e spero anche a chi ho seguito), ha decisamente insegnato cose molto diverse sulla  realtà... rispetto a cio' che comunemente pensiamo. Per esempio : non siamo materia solida (che non esiste se non come "energia"), siamo interconnessi, tutto ha una frequenza e informazione che decodifichiamo (o meno).

 Meglio di tante parole, possono a mio avviso incuriosire e ispirare alcuni commenti che ho ricevuto nel tempo, da clienti a cui ho fatto il reiquilibrio energetico con la qxci-scio in versione "subspazio" ovvero a distanza, non in presenza fisica. I commenti che seguono si riferiscono a cio' che ho segnalato alle persone nella mia email di feedback,  dopo ogni trattamento .
Si tratta di dati rilevati dal sistema qxci- durante il test iniziale del trattamento stesso:

a) un soggetto segnalava nel test iniziale*, un disturbo da “fumo” da sigaretta. Ma mi dice che non fuma, pero’che …
“vivo con una persona che fuma e che vorrebbe ma non riesce a smettere di fumare”.

b) ad un soggetto segnalo nel feedback una risonanza con lo “iodio come mezzo di contrasto “e chiedo come mai...
“Ancora una volta sono stupita della precisione del macchinario. Sabato mattina [tempo del mio trattamento] ho fatto i capelli [è una parrucchiera] a una signora che venerdi ha fatto la scintigrafia ossea con contrasto”.

c) dal test un soggetto risulta risonante con plutonio radioattivo… chiedo:
“caspita...quando mi hai fatto il test ero a portare mia madre in ospedale per degli esami e …vicino c’è il reparto oncologico!”

d) “Ieri sono andata a pranzo dai nonni ma, mentre io ho mangiato una ricca insalata e gli spaghetti di farro al pomodoro, i miei parenti hanno mangiato pasta, carne, pesce, formaggi, dolci... Credo che la presenza di tonno nel test sia proprio dovuto a loro….io sono vegana”

e) “Mi hai segnalato "età biologica 80’ anni": il giorno prima ero stata  a trovare la mamma di un'amica alla casa per anziani!”

f)“…e volevo anche dirti che la QXCI ci becca davvero pazzesco coglie anche le problematiche che riguardano le persone che ti vengono a contatto (l'aborto riguardava una collega e l'epatice C mia madre...)

g) E questo decisamente - ad ora - quello piu’ sorprendente.
Faccio il test-trattamento in remoto ad un uomo. Risulta risonante con una patologia che riguarda donne incinta: incompatibilità tra il sangue della madre e quella del feto. Sorpresa chiedo…

"All’ora del mio trattamento stava parlando con una amica di infanzia che è incinta". Poiché è in confidenza e l’amica sa che lui sta facendo dei trattamenti “strani” , osa quindi informarla con molta diplomazia, per sentire che …è vero: anche con gli altri 2 figli precedenti, al terzo mese aveva dovuto intervenire per il problema.

h) un cliente dopo il primo ciclo di 8 trattamenti:
"La ringrazio per i suoi trattamenti, che stanno dando i loro risultati veramente soddisfacenti. Le mie condizioni psico fisiche sono in netto miglioramento. Ia qualità del sonno e' notevolmente migliorata,( non ho più risvegli notturni e il sonno e' più profondo) sono più distaccato emotivamente dagli eventi della vita quotidiana, fatto questo che comporta una maggiore serenità. Ovviamente anche dal punto di vista fisico le cose vanno meglio. Sono diminuiti sensibilmente i disturbi intestinali dovuti a una colite che da mesi mi assillava".

natura olografica della realtà il video

Uno degli insegnamenti interessanti di questo trattamento è mostrarci come andiamo in risonanza con cio' o chi ci sta intorno.
Nel test iniziale che viene eseguito (sulla base di risposte elettriche e non di "cose fisiche") il sistema segnala appunto le risonanze o gli stati della persona in quel momento.
La realtà è olografica: quella parte presa in considerazione nel momento dell'inizio della sessione, viene "testata" ma anche riceverà alcune  rettifiche frequenziali (inviate dal sistema stesso con cui il soggetto è in colelgamento) e tali rettifiche saranno cosi comunicate al "tutto" della persona (perchè in una parte c'è il tutto...)

Ogni parte dell'ologramma rispecchia il tutto a cui appartiene, ce lo raccontano anche le varie riflessologie, (del piede, della mano, dell'orecchio...) che rispecchiano appunto i vari organi del corpo, in una sola porzione di esso

Questi dati del test non hanno valore assoluto e sono spesso irripetibili, salvo cio' che riguarda delle strutture di fondo della persona che si vedono spesso ritornare coime dati, nei test fatti in giorni e momenti diversi.

Questo trattamento non ha valore diagnostico o medico.

Insomma...non siamo separati, dunque, ma immersi continuamente in campi di frequenze e in questi trattamernti possiamo capirlo con l'esperienza. In fondo siamo antenne rice-trasmittenti...

Chi puo' fare questi trattamenti? ... Coloro che solo liberi da un forte ed irreversibile  attaccamento ed identificazione con la mente logica lineare, con la materia e che mostrano quindi una disponibilità ad inoltrarsi in un campo "diverso dal noto"; coloro che sono liberi dalla arroganza della piccola mente che non puo' concepire altro se non cio' che già non conosce. Diversamente la persona si perde nella intellettualizzazione, nel bisogno di controllo, di timore sforare dal proprio dogma (religioso o scientifico o laico che sia) .

Sono adatti particolarmente a chi cerca guarigione, non una "cura passiva", a chi ha compreso che siamo noi stessi i veri artefici di un miglioramento o meno della nostra condizione.

"La piccola mente è come una radice: assorbe tutto", dice l'ideatore dello strumento . Cosi la piccola mente condizionata dalla "scienza, informazione e cultura mainstream" (che se ne guardano bene di parlare di queste "verità") non puo' immaginare di conoscere la realtà e se stessa  in modo diverso dalla conformità.

All'apparenza il trattamento sembra abbia a che fare con una specie di "macchina della verità", in cui la realtà non sembra  essere solo quella che cogliamo con i sensi fisici.... 

by Cristina Bassi
operatrice olistica ex lege 4/2013

per info e modalita sui miei trattamenti

I trattamenti di riequilibrio energetico qui citati non intendono sostituirsi a consigli, cure  e diagnosi mediche.   La scienza accademica non riconosce l'esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici accademici, queste modalità non risultano dimostrabili secondo i parametri convenzionali. 

  qxci1  QXCI 5  qxci-aura

 


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

Antico e Nuovo Testamento. Libri senza Dio

antico e nuovo testamento libri senza dio 112772

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958