03232017Thu
Last updateMon, 03 Apr 2017 12am

facebook

Riequilibrio con frequenze: siamo senza confini, siamo pura coscienza.

559798 185665678251430 1237664154 n

"Quando osserviamo, ovvero "decodifichiamo, portiamo quella cosa nella nostra realtà", ma la luce non entra nel cervello:  quel che accade è che la mente sta decodificando informazioni"

.

"Siamo pura coscienza che fa esperienza in un corpo: siamo percettori, siamo consapevolezza. Non siamo oggetti. Non abbiamo solidità. Siamo senza confini”. 

Riprendo queste citazioni dal video (e mia traduzione) di David Icke in :Siamo un ologramma proiettato dai margini dell'universo, perchè ora, dopo qualche anno di pratica nell'eseguire trattamenti con un sistema di biofeedback quantico ( la qxci-scio) , comprendo tutto questo molto meglio: l'esperienza me lo ha reso chiaro e comprensibile, non sono solo concetti "intriganti" o "attuali" o peggio..."di moda"

Non siamo solidi e non siamo isolati. Siamo antenne, trasmettiamo e riceviamo e siamo immersi in frequenze (poichè tutto è frequenza)

Eseguo trattamenti di riequilibrio frequenziale-informazionale, soprattutto in "remoto", in "subspazio",... insomma a distanza, senza la presenza fisica. Nessun mio trattamento è  diagnostico, nè sostuituisce terapie e consulti medici o di altri terapeuti. Sento maturo il tempo di comunicare piu' apertamente i feedback (qui rigorosamente anonimi) che ho ricevuto da coloro che hanno fatto questa esperienza con me, a distanza (che non è l'unico modo possibile per sperimentarli, anche con me) .

Questi trattamenti non solo fanno percepire variazioni migliorative nel livello fisico, umorale, mentale, ma educano (per chi è aperto anche a questo) a comprendere e capire come è composta la realtà, cosa ben diversa da cio' che ci raccontano. Servono anche a comprendere che a volte cio' che percepiamo e viviamo mentalmente ed umoralmente, non essendo noi separati dal resto che ci circonda, è magari cio' che piu' affligge chi ci sta intorno e non solo un "nostro" prodotto.
Tutto (pensieri, forme, emozioni) ha una frequenza ed con questa che siamo in "comunicazione-contatto". 

Per esempio, anche se i mainstream, l'industria dello spettacolo, la moda, la religione, il partito tengono lontani i loro fans e devoti dalle verità storiche del presente (e non solo), la sofferenza, la violenza, la paura, l'impotenza, la brutalità, lo shock etc etc... che sono intorno a noi sul pianeta anche se non sotto casa (per ora...) ci "colgono", le "sentiamo", ma non facciamo questi collegamenti con la coscienza, preferendo sempre attribuire veridicità solo a cio' che è visibile, corporeo, "tangibile", misurabile e "statisticamente" riscontrabile. Per la gioia della industria del farmaco, verrebbe da aggiungere.
Ci hanno convinto che la "realtà" vera è quella solida ed è solo con questa che dobbiamo fare i conti... 

Certamente, se venissero profusi con la stessa o maggiore  intensità anche  armonia, Amore, serenità, solidarietà, compassione, spontaneità etc etc  .... staremmo  sicuramente meglio, senza con questo dire che avremmo risolto tutti i nostri problemi o quelli del mondo:  avremmo semplicemente un altro "nutrimento energetico" da usare per le nostre azioni, agiremmo in altro modo, piu' liberamente, piu' in espansione e potenza, compassione, creatività e ottimismo.
Ma, al sistema che trae profitto dal controllo su di noi...questo interesserebbe?
Domandone, eh? Difficile rispondere.

Il dispositivo  quantico (qxci-scio)  è collegato ad un computer in cui c'è un programma specifico che elabora i dati. Questi trattamenti e lo strumento in sè, non nascono per appagare la logica, poichè la coscienza, di cui l'ideatore disse che il dispositivo è l' "interfaccia", non è lineare,  non è locale, non sta insomma nella scatola cranica...

Quel che il dispositivo, tra l'altro, consente di cogliere ed evidenzia, è che non ci sono “muri” che separano le distanze e che tutto è informazione che corre oltre la solidità della materia (che ridotta nei suoi minimi termini, l'atomo, non è “solida”, ma energia). Tra me e te non c’è il vuoto ma un campo elettromagnetico…

Il test-trattamentoprevede (tecnicamente) una fase iniziale di pochi minuti, in cui vengono inviate frequenze relative a qualche migliaio di "items" ("cose": dal cibo agli stati d'animo, ai rimedi, medicine, floriterapia, metalli, virus, batteri etc) le cui risposte di ritorno (feedback) del soggetto, vengono ordinate secondo criteri numerici a significare le risonanze piu' acute, immediate o quelli piu' latenti. Questo anche se la persona è trattata a distanza, poichè è stata individuata attraverso il suo nome e cognome e  data di nascita che vengono inseriti nel programma.  

Abbiamo premesso che tutto è frequenza: anche un batterio, un organo, uno stato d'animo, un rimedio omeopatico, una medicina etc...

Durante il trattamento la persona fa la sua vita normale e non avviso precedentemente . Significa che non so che cosa la persona stia facendo e dove si trovi (comunque i miei trattamenti non iniziano mai prima delle 8.00 e non si protraggono oltre le 21.00 ) . A test-trattamento finito, invio per email un feedback SINTETICO; così a volte giungono dei commenti o giungono a fine "ciclo". Si, perchè la formula che propongo a distanza prevede cicli di 8 ore, mediamente suddivisi in due ore a settimana. Sto parlando in linea di massima, perchè ora non sono interessata ad entare in dettagli ed eccezioni.

eternity

Ecco alcuni dei piu' interessanti feedback (commenti)  che, ad ora,  ho ricevuto dalle persone, nel trattamento a distanza:

a) un soggetto segnalava nel test iniziale*, un disturbo da “fumo” da sigaretta. Ma mi dice che non fuma, pero’… “vivo con una persona che fuma e che vorrebbe ma non riesce a smettere di fumare”.

b) al soggetto segnalo nel feedback una risonanza con lo “iodio come mezzo di contrasto in un esame “ e chiedo:
“Ancora una volta stupita della precisione del macchinario. Sabato mattina ho fatto i capelli (il soggetto è una parrucchiera)  a una signora che venerdi ha fatto la scintigrafia ossea con contrasto”.

c) dal test al soggetto risulta una risonanza col plutonio radioattivo… chiedo:
“quando mi hai fatto il test ero a portare mia madre in ospedale per degli esami e comunque…vicino c’è il reparto oncologico!”

d) una cliente:
“ A livello emotivo sono più tranquilla. Non ho più quegli attacchi di ansia che mi colpivano fino a qualche tempo fa. Ho anche imparato a tollerare le critiche di mia madre, rispondendole con tono molto pacato, perché ho imparato che nessuno è cattivo di fondo ma tutti hanno attraversato o attraversano le loro paure e le loro insicurezze che li portano ad essere arrabbiati, possessivi, invidiosi o egocentrici”

e) idem:

“Ieri sono andata a pranzo dai nonni ma, mentre io ho mangiato una ricca insalata e gli spaghetti di farro al pomodoro, i miei parenti hanno mangiato pasta, carne, pesce, formaggi, dolci... Credo che la presenza di tonno nel test sia dovuto a loro….io sono vegana

f) idem:
“Mi hai segnalato età biologica 80’ anni: il giorno prima ero stata  a trovare la mamma di un'amica alla casa per anziani!”

g) idem:
“…e volevo anche dirti che la QXCI ci becca davvero pazzesco coglie anche le problematiche che riguardano le persone che ti vengono a contatto (l'aborto riguardava una collega e l'epatice C mia madre..)

h) E questo decisamente - ad ora - quello piu’ sorprendente.
Faccio il test-trattamento in remoto ad un uomo. Risulta una risonanza con una patologia che riguarda donne incinta: incompatibilità tra il sangue della madre e quella del feto. Sorpresa chiedo: all’ora del mio trattamento, il soggetto stava parlando con una amica di infanzia che è incinta. Si preoccupa per los tato dell'amica e poiché è in confidenza e l’amica sa che sta facendo dei trattamenti “strani” , osa quindi informarla con molta diplomazia, per sentirsi poi dire che …è vero:
"anche con gli altri 2 figli precedenti, al terzo mese ho dovuto intervenire per il problema di incompatibilità".

i) un cliente dopo il primo ciclo di 8 trattamenti:
"La ringrazio per i suoi trattamenti, che stanno dando i loro risultati veramente soddisfacenti. Le mie condizioni psico fisiche sono in netto miglioramento. Ia qualità del sonno e' notevolmente migliorata,( non ho più risvegli notturni e il sonno e' più profondo) sono più distaccato emotivamente dagli eventi della vita quotidiana, fatto questo che comporta una maggiore serenità. Ovviamente anche dal punto di vista fisico le cose vanno meglio. Sono diminuiti sensibilmente i disturbi intestinali dovuti a una colite che da mesi mi assillava".

j) un cliente:
"Anche questa volta ho sentito quella strana ma piacevole sensazione nella testa come un rigonfiamento che dura ancora adesso.  Sono contenta che ha visto un miglioramento e decisamente mi sono sentita molto meglio in questa settimana". 

k) una cliente a cui il test indicava “verruche”
“Non ho verruche nè alle mani nè hai piedi, tuttavia curo (è infermmiera) le verruche e sono ben informata su cosa sono come vengono e come curarle … comunque una cosa strana mi sta capitando da un paio di settimane [prima del test in questione]… sono stata ad un cena da miei famigliari che non vedo spesso e la persona mi ha raccontato di avere da anni una piccola verruca all’interno della coscia.. prima piccola come una punta di un ago, ora come la circonferenza dell’alluce…Bene un paio di giorni dopo.. mi è uscita una verruca allo stesso posto e piccola.. che sto curando ovviamente. Che strana coincidenza".

l) un cliente che ha molto stress fisico per un serio disturbo all'apparato urinario
"ho notato che la qxci funzionava molto bene con la mente però anche fisicamente sembrava che il mio canale uretrale nell'ultimo periodo di trattamento era più largo! In pratica finalmente mi sentivo come quelli che non hanno neanche un po' di cistite e infatti anche il dolore era quasi scomparso e se a volte si presentava avevo comunque un OTTIMO flusso. Questa esperienza non la posso dimenticare, NEL CICLO DEL TRATTAMENTO, mi sentivo più alleggerito e veramente di OTTIMO umore"

 http://faroutradio.com/wp-content/uploads/2013/03/Quantum-Energy1.jpg

Ho fatto trattamenti a distanza anche ad animali (CANI), compreso la piccola Jack Russel di mia madre...una cagnetta "adottata" dopo una serie di passaggi di mano da proprietari precedenti. Effettivamente avevo un po' sottostimato lo stress a cui poteva essere andata soggetta perchè pareva essersi ambientata molto bene. Di fatto sono sorti poi un po' di problemi di salute e quindi... le ho fatto il test-trattamento: al primo mostro' un altissima risposta  di un valore che indica la salute del sistema nervoso, il livello di stress immagazzinato, le emozioni che non sono state elaborate/processate, il processo di invecchiamento, o possibile disturbo energetico anche di entità e/o forme pensiero. Rettificato questo la volta successiva il valore si è notevolmente abbassato alla sua norma e la cagnetta è diventata piu' quieta (relativamente a questa razza che è sempre parecchio in "movimento...") 

Mi è anche successo di "riequilibrare energeticamente appartamenti o case", cosa che puo' beneficiare tutti quelli che ci vivono dentro ed anche rivelare le loro dinamiche e disturbi. A volte in spazi abitativi sono presenti disturbi energetici, lasciti di esperienze precedenti , blocchi o "frequenze disturbatici".

La rete è ormai piena di dispositivi analogi, ovvero dispostivi quantici, biofeedback quantico, made in USA, Russia, Germany... e delle solite diatribe del caso... Ognuno usi il proprio discernimento e criterio. Qui sto parlando dei trattamenti che eseguo con il dispositivo citato e che indirizzo al riequilibrio mente-emozioni-corpo e riarmonizzazione sui vari piani e corpi sottili.

Questi trattamenti sono preziosi per molte ragioni, dal mio punto di vista, ma nella pratica (non nella teoria) potrebbero essere troppo ostici per alcuni e quindi non indicati. 
Occorre essere ben in chiaro che siamo energia, che tutto è frequenza. Chi ha una mente molto logica e vuole capire e spiegare tutto e subito con i soli criteri che conosce, difficilmente riuscirà a trovare interesse e beneficio in questo e nei mie trattamenti. Lo stesso dicasi per chi ha una mente troppo dogmatica (esempio piu' semplice di questo: chi è religioso) . Un favorevole approccio è invece avere apertura, voglia di conoscere, di "liberarsi" da oppressioni (e ritenerlo possibile...), "sentire" che la cosa è indicata per sè. Ovviamente anche avere un po' di pazienda per entrare in confidenza con un nuovo linguaggo, ma la stragrande maggioranza delle persone che ho seguito, ha poi  "ingranato" senza problemi.

Anche una eccessiva paura... non aiuta. il dr Nelson , creatore dello strumento che uso, scrive nel programma definito "PNL" (tanti sono i programmi utilizzabili con questo strumento... ma serve un'altra puntata), programma di frequenze che spesso uso e che lascia notevoli benefici, che : "La PAURA esiste per aiutarci, ma è un mezzo e non un maestro. Quando diventa eccessiva, occorre ringraziarla e rimetterla al suo posto"

Chi fosse seriamente interessato ai trattamenti mi contatti qui per ulteriori info e costi

Per chi naviga in Facebook, qui una mia pagina sul tema:
https://www.facebook.com/pages/Frequenze-di-Guarigione-e-Benessere/432923226868206?ref=tn_tnmn

Cristina Bassi,
operatrice olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013

I trattamenti di riequilibrio energetico qui citati non intendono sostituirsi a consigli, cure  e diagnosi mediche.   La scienza accademica non riconosce l'esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici accademici, queste modalità non risultano dimostrabili secondo i parametri convenzionali. 

VEDI ANCHE
http://thelivingspirits.net/corsi-e-consulenze-online/quantuum-healing.html


  • Piastre di Tesla

  • Piastra di Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

Antico e Nuovo Testamento. Libri senza Dio

antico e nuovo testamento libri senza dio 112772

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958