10232017Mon
Last updateFri, 20 Oct 2017 11am

facebook

Qxci- Scio: trattamenti e benefici con frequenze riequilibratrici

quantum 41

Cosa è la QXCI -Scio, cosa fa e alcuni commenti di chi ha fatto i trattamenti. "Se vuoi scoprire i segreti dell'Universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione."    Nikola Tesla

 

Sessioni di biofeedback, anche in remoto, per:

- riequlibrio sistema nervoso e stati mentali
- riequilibrio contro angoscia, stati depressivi, mancanza di concentrazione e lucidità (anche per chi studia!)
- rafforzamento dei propri progetti ed obbeittivi e apprendimento
- rilasciare attacchi spirituali,
- miglioramento de flusso energetico nel corpo,
- incremento del proprio benessere in generale e quindi a favore della propria salute.

Alcuni feedback (ovviamente anonimi)  di chi sta facendo o ha fatto i trattamenti in remoto (a distanza)  che propongo. Le esperienze sono ovviamente soggettive; il beneficio e le variazioni di pensiero e approccio al problema e alla propria vita, pero', sono un valore condiviso da tutti; il trattamento non sostuisce terapie nè analisi mediche:

 "A livello emotivo sono più tranquilla. Non ho più quegli attacchi di ansia che mi colpivano fino a qualche tempo fa. Ho anche imparato a tollerare le critiche di mia madre, rispondendole con tono molto pacato, perché ho imparato che nessuno è cattivo di fondo ma tutti hanno attraversato o attraversano le loro paure e le loro insicurezze che li portano ad essere arrabbiati, possessivi, invidiosi o egocentrici".

"Io mi sento meglio e volevo anche dirti che la QXCI ci becca davvero pazzesco coglie anche le problematiche che riguardano le persone con cui sono venuta in contatto (l'aborto che segnalavi, per esempio riguardava una collega...no ne sapevo niente, me lo ha confidato solo di recente e dopo il trattamento e l'epatice C ... è stata diagnosticata a mia madre.."

"Mi avevi citato nell'ultimo test un feedback relativo ad una sindrome di incompatibilità di sangue tra madre e feto [il test è stato fatto su un uomo]... avendo ormai visto nel tempo che "ci azzecca parecchio"... ho pensato con chi ero quando mi hai eseguito il test... conversavo con una cara amica incinta. Preoccupato di non allarmarla e imbarazzato anche su cio' che una simile affermazione poteva eventualmente scatenare con il sistema medico... le ho serenamente fatto cenno alla cosa, come mia esperienza, senza troppo dettagli perchè è in effetti un "po' strana". Sono rimasto basito: mi ha confermato che esiste un problema del genere e nelle gravidanze dei figli precedenti, ha dovuto sottoporsi a cure specifici al terzo mese di gravidanza..."

" Il mio cane in effetti sta meglio, meno agitato, gli occhi piu' vivi... persino il pelo migliore: ma non so se questo è dovuto al trattamento?"

"Ma che è successo nell'ultimo trattamento? Tornando a casa ho avuto il bisogno di andare a prendere tutti i posaceneri di casa e... di  buttarli via! [il soggetto era un fumatore]. Devo ancora capire la cosa..."


"Beh un fatto decisamente evidente che noto [dopo alcuni cilci di trattamenti]... è che le mestruazioni sono tornate dopo anni e senza dolore"


"Grazie... ero molto umorale e negativo con tutto e tutti... dopo che mi hai fatto il trattamento mi sono sentito ricentrato e positivo e la mia mente era leggera senza la cupezza che mi imprigionava da giorni e al lavoro mi sono sentito piu' concentrato"

scio q

COSA E’ LA QXCI-SCIO?

Il Quantum Xrroid Interface System (QXCI) — altresì definito SCIO— è uno strumento di riequilibrio di "forze bioenergetiche” (che la “comunità scientifica ufficiale non riconosce comunque come “vere”).

SCIO è l’acronimo di Scientific Consciousness Interface Operation system, ovvero “Sistema operativo scientifico di interfaccia della coscienza”. Scio deriva dal latino e significa, “io so”

E’ un sistema sofisticato e profondo , un sistema computerizzato che testa e al contempo equilibra il corpo a livello di energia sottile. Integra la matematica, la fisica quantistica, la dinamica dei frattali, al teoria del sub spazio, l’elettronica e la programmazione informatica.

I trattamenti energetici -frequenziali includono: naturopatia, omeopatia, agopuntura, medicina energetica, psicologia, aromaterapia, PNL, biofeefback e risonanza Rife ed altro… ed include anche temi metafisici, per apportare una prospettiva sinergica alla guarigione naturale.

Cosa si intende per “energia sottile”? [che la scienza accademica non riconosce]

L’energia invisibile ed intelligente viene usata da millenni per diagnosi e guarigione sia in agopuntura che in altre arti di guarigione antiche e tradizionali. La medicina convenzionale occidentale, è l’unico grande sistema salutistico che non riconosce alcuna forma di energia biologica.

La fisica quantistica negli ultimi 100 anni, ha fornito una comprensione scientifica dell’elettromagnetismo che è alla base della medicina energetica.

Ogni cellula, organo, meridiano ed emozione hanno una caratteristica “firma” elettromagnetica. La malattia puo’ cominciare come un disturbo energetico. Il sistema di energia sottile del corpo è un primo sistema di allerta. Squilibri presenti nelle energie sottili del corpo possono indicare anticipatamente un successivo disturbo fisico

Vi è mai successo di lamentarvi di sintomi per i quali nessun test dava esisti anormali? Nel momento in cui gli esami del sangue e i raggi X rivelano anomalie, il processo della malattia puo’ essere piuttosto avanzato. Spesso, la guarigione puo’ essere attribuita solo all’armonizzazione delle energie sottili.

Tutti gli aspetti della nostra vita (salute fisica e malattia, emozioni, pensieri) operano secondo leggi di fisica quantistica.

Cosa fa la QXCI- SCIO?
La qxci-scio è un sofisticato sistema di biofeedback, progettato per rilevare lo stress e ridurlo. NON fa diagnosi clinica di nessun tipo. Misura l’inconscio del soggetto sottoposto al test, fornendo una interfaccia tra la mente conscia ed inconscia

L’inconscio registra l’intera complessità dell’esperienza di vita presente e passata. Poiché la mente conscia è consapevole solo di una minima frazione della totalità in cui è immersa, non è una fonte attendibile di informazioni per quello che concerne la vita o la malattia.

Il dispositivo simultaneamente rileva dal corpo dei dati bio-energetici e questo alla velocità biologica, che è di 1/100 di secondo per ogni stimolo. Significa che il corpo, in pochi minuti, puo’ selezionare per reazione migliaia di fattori.

Poter rilevare squilibri al livello di energia sottile o sul piano energetico, puo’ essere un sistema di avvertimento precoce per cio’ che riguarda lo stato di salute.

Se gli squilibri non vengono corretti, questo porta a sintomi fisici e a possibili problemi di salute e malattia. Tenere in equilibrio le energie sottili, quindi, aiuta anche a ripristinare energia fisica, ecco perchè non si tratta solo di prevenzione.

La qxci-scio comunica con il corpo per determinare che tipo di squilibri energetici stanno maggiormente influenzando la salute personale e quali sono le preoccupazioni fisiche, mentali ed emozionali.

Al fine di misurare le reazioni sottili del corpo, il dispositivo è calibrato con un database di dati relativi a elementi medici, biologici, psicologici, cibi, rimedi, fattori inquinanti e questo in forma elettromagnetica. La sensibilità dello strumento è tale, che registra i minimi segni di malessere e stress.

Il programma offre informazioni specificatamente su energie sottili: stress mentali ed emotivi, necessità nutrizionali, tossine,sensibilità a certi cibi, bisogni digestivi ed eliminatori. I valori indicati rappresentano un 85% di probabilità che il corpo abbia reagito a quel particolare segnale.


Valutazione e trattamento

La qxci-scio identifica gli squilibri energetici secondo le priorità del corpo, per questo il trattamento è “ a strati di cipolla”. Ogni sessione lavorerà con lo strato piu’ esterno. L’apparecchio applica le frequenze appropriate per aiutare la correzione degli squilibri e consente al corpo di cambiare marcia ed entrare in uno stato di maggiore vitalità e salute. Il subconscio indica quale trattamento o rimedi sono piu’ appropriati per ogni individuo. Per poter trarre il massimo dalle sessioni con questo strumento, l’interessato dovrà assumersi responsabilità per la sua salute ed essere disponibile a fare i cambiamenti di abitudini consigliati.

Cosa puo’ fare per te questo strumento?
L’effetto “Benessere” spazia da un problema localizzato (un mal di denti per esempio) ad una condizione generale dell’organismo.
Le fasi:

[a] riconoscere le aree del problema: questo stimola la consapevolezza – conscia- di processi inconsci.
[b] trattamento energetico: lo strumento è in grado di trasmettere ca 50 correnti di energie correttive per aiutare il corpo a stabilire un equilibrio energetico per la salute ed il benessere, incluso identificare dove ci sono blocchi di energia, fare uno zapping di patogeni, fare biofeedback, stimolare processi riparativi, disintossicazione, desensibilizzazione di energie, riduzione dello stress, riequilibrio emozionale, dei chakra ed altro.
[c] consigli per eventuali rimedi e cambiamenti di stili di vita: l’operatore dell’apparecchio sarà in grado di suggerire delle correzioni di stili di vita e di rimedi che potranno essere di aiuto per migliorare, o iniziare a farlo, la propria condizione di benessere e salute.

E’ importante rendersi conto che il “processo di guarigione” potrebbe non essere percepito o riconosciuto immediatamente, poiché esso puo’ iniziare interiormente in modo sottile, con piccole reazioni a cascata, che possono portare a significativi cambiamenti. Anche se in una sola sessione puo’ essere possibile correggere alcuni acuti squilibri, mediamente sono piu’ benefiche una serie di sessioni.


Benessere con la LA QXCI-SCIO è:

* Identificare e rimuovere le cause dello stress. Il soggetto interessato deve prendersi responsabilità per la sua malattia/disagio/disturbo/squilibrio.

* Riparare organi danneggiati.

* Sbloccare correnti di energia nel corpo

* Ridurre sintomi con metodi naturali

* Correggere certe strutture costituzionali o tendenze dell’interessato.

Cristina Bassi,
operatrice olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013

per info e modalità sui miei trattamenti di riequilibrio con la qxci-scio

Per chi naviga in Facebook, qui una mia pagina sul tema:
https://www.facebook.com/pages/Frequenze-di-Guarigione-e-Benessere/432923226868206?ref=tn_tnmn

I trattamenti di riequilibrio energetico qui citati non intendono sostituirsi a consigli, cure  e diagnosi mediche.   La scienza accademica non riconosce l'esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici accademici, queste modalità non risultano dimostrabili secondo i parametri convenzionali. 

VEDI ANCHE

Dispositivo QXCI-Scio: riequilibri per una guarigione naturale

Il superdottore interiore: frequenze riequilibratrici


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd