08222017Tue
Last updateSat, 26 Aug 2017 12am

facebook

Riequilibrio energetico con la QXCI-scio: cosa fa e perchè è utile

qxci1

Il dispositivo di quantum biofeedback qxci-scio, per trattamenti di riequilibrio energetico; i riscontri da parte dei clienti mi stupiscono sempre...


Utilizzo da qualche anno il dispositivo di quantum biofeedback qxci-scio, per trattamenti di riequilibrio energetico e continuo a stupirmi dei fedback
dei clienti. Molto piu' che in anni passati, ora è piu' diffusa l'informazione sulla esistenza di questi dispositivi (molti ora sul mercato) Qui mi occupo e parlo qui solo della mia esperienzapersonale e trattamenti con la qxci-scio.

Sfidando il politically correct...cito che il dr Nelson, che ideò la qxci-scio in questione, scrive nel software del sistema, che il dispositivo mal si adatta a menti mediocri. Non so cosa volesse dire esattamente lui, ma diciamo che, usando il contributo delle "consapevolezze della qxci-scio" (dei pop up molto sincronici che si possono rilevare nel trattamento) si potrebbe spiegare cosi: 
"le piccole menti sono come radici... assorbono tutto"... senza elaborazione e consapevolezza e presa di responsabilità personale.

Il dispositivo QXCI-scio misura il corpo in termini elettrici (l’universo è elettrico e quindi anche noi) utilizzando questo codice: il VARHOPE
A= voltaggio
A= amperaggio
R= resistenza
H= idratazione
O= ossigenazione
PE= pressione protonica degli elettroni

Se la lettura viene fatta in uno spettro (del soggetto) non propriamente sano, il test eseguito indica in quale direzione si puo’ trovare lo squilibrio e, soprattutto, è puo' fare da guida su come il soggetto puo’ riappropriarsi di una condizione libera da disturbi e malattie. Non lo fa con racconti e immagini ma attraverso l’invio di frequenze (informazioni).

biorresonanza man

Il dispositivo non “forza”la guarigione sul piano fisico, piuttosto aiuta il soggetto a comprendere le proprie emozioni e pulisce il campo aurico…ovvero la guarigione (che non è la cura e non è in antagonismo con essa) avviene in tutte le dimensioni : fisico mentale, emozionale, nutrizionale, ormonale, e spirituale, inclusi i riequilibri dei chakra (ruote di energia in corrispondenza a centraline ormonali nel corpo umano)

Aiuta anche molto nella riduzione dello stress indicando anche rimedi utili o consentendo anche di “frequenziare” dell’acqua con informazioni-frequenze relative a rimedi naturali che risultino idonei per il soggetto. Non stiamo parlando ovviamente di un supporto ponderale ma informazionale. Da qui possiamo comprendere che questo trattamento è soprattutto di tipo energetico-informazionale: siamo fatti di frequenze e vibrazioni che sono informazioni.

Va da sè che chi si avvicina al trattamento deve avere mente aperta a voler apprendere qualcosa di “altro” sulla realtà, se stesso e la sua salute, non essere attaccato alla mente –logica lineare. Soprattutto non rifiutare l’assunto che siamo energia e vibrazioni, come l’universo che abitiamo.

Un’ opportunità per scoprire di piu’ su se stessi, al fine della propria guarigione! Va da se che non confligge con terapie mediche -cliniche che il soggetto abbia in corso o voglia intraprendere. I  trattamenti non sono diagnostici, poichè sono appunto riequilibri energetici. 

Cosa e’ un biofeedback quantico?

E’ una tecnologia non invasiva, che fa una scansione energetica armonizzando gli squilibri e i fattori stressogeni del corpo

Il dispositivo usa il principio quantico basandosi, potremmo dire, su un concetto futuristico di analisi, dove sia il  “test” che le correzioni sono fatte con un feedback (una lettura di frequenze e una risposta correttiva sempre di frequenze)

Il dispositivo qxci-scio, riporta il corpo nella sua condizione energetica di benessere-salute naturale, riducendo i fattori stressogeni che causano la malattia-disturbo

Sono anni ormai che uso la qxci-scio per eseguire trattamenti di riequilibrio energetico sia con le persone dal vivo che il “subspace” ovvero in remoto, senza presenza fisica. Ed è da questa ultima esperienza che ci sono state le informazioni piu’ sorprendenti ed istruttive, su come è composta la nostra realtà e come siamo fatti, ma soprattutto come siamo tutti realmente interconnessi, pochè la materia (quindi anche il nostro corpo, non è “solida, come dice la scienza quantica.

Questa è ancora una affermazione indigesta per molti, perchè la cultura dominante, religiosa e laica, non ne parla, ma nei tempi presenti per fortuna con internet e la conoscenza di altre lingue, e’ possibile accedere a ricerche e contributi di molti ricercatori e studiosi sul tema.

In un prossimo articolo… giusto per stimolare riflessione, sana curiosità e ispirazione, indicherò alcuni dei feedback che ho ricevuto negli anni, dai quei clienti che sui sono sottoposti ai trattamenti in “subspazio” ovvero in remoto. Significa che non erano fisicamente presenti, ma che il dispositivo ha avuto accesso alla loro realtà (campo energetico), attraverso nome e cognome, luogo e data di nascita e una foto.

Nel mentre un piccolo anticipo “simpatico”, da un feedback recente:

In un trattamento in remoto, durante il test iniziale, alla persona (non presente) veniva rilevata una risonanza all’usare (utilmente) della salvia secca per fumigare degli spazi al fine di “pulire energeticamente”….
E quando l’ho detto alla persona, inviando il consueto feedback via email post- trattamento, ho avuto questa risposta: “accidenti si… è la cosa che già faccio spesso”.

Il “superconscio” di cui la qxci è una interfaccia (lo afferma il suo ideatore) ha saputo indicare e confermare cio’ che serviva.

By Cristina Bassi,
operatrice olistica (ex lege 4/2013)

Trattamenti energetici di riequilibrio con la qxci-scio.

Per info sui trattamenti

I trattamenti di riequilibrio energetico qui citati non intendono sostituirsi a consigli, cure  e diagnosi mediche.   La scienza accademica non riconosce l'esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici accademici, queste modalità non risultano dimostrabili secondo i parametri convenzionali. 


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958