11202017Mon
Last updateSat, 18 Nov 2017 12am

facebook

I funghi magici curano la depressione. Sorpresi solo gli scienziati

 MAGIC MUSHROOM

 

Uno studio pubblicato dal Lancet dettaglia un esperimento che ha visto coinvolti 12 volontari in lotta con la loro depressione da oltre 17 anni. Nessuno dei partecipanti aveva trovato sollievo con dei trattamenti standard della medicina, anche se si erano sottoposti a più sedute.

I funghi Psilocybin, tuttavia, sono riusciti a togliere la grave depressione, in ognuno dei volontari.

“Questa è la prima volta che si fanno ricerche sul fungo psilocybin, come potenziale trattamento per grave depressione” , dice l’autore e capo dello studio , il dr Robin Earhart-Harris , dell’Imperial College   di Londra, dove ha avuto luogo lo studio.

“ Accade che la depressione sia resistente al trattamento e diventi così  debilitante e difficile da trattare. Servono così urgentemente dei nuovi trattamenti ed il nostro studio indica che il psilocibyn è un'area promettente per la ricerca futura”

(si veda: Magic Mushrooms Treat Severe Depression In Scientific Trial)

Cosa ancora più degna di nota, è che la depressione è considerevolmente sparita dopo solo un trattamento e questo è avvenuto per ognuno delle persone coinvolte nello studio.

Per maggioranza dei partecipanti, gli effetti antidepressivi del fungo, sono stati attivi ancora per i tre mesi successivi la dose ricevuta. Cinque dei partecipanti sono stati in totale remissione dalla depressione tre mesi dopo lo studio, nonostante il fatto che non stessero seguendo un altro piano terapeutico.

“ Precedenti studi sul cervello umano e animale avevano fatto ipotizzare che lo psilocibyn potesse avere effetti simili ad altri trattamenti antidepressivi”, ha detto il Prof. David Nutt, co-autore dello studio.

“Lo psilocibyn prende di mira i recettori della serotonina, nel cervello, esattamente come fanno la più parte degli antidepressivi, ma il fungo ha una struttura chimica molto diversa rispetto agli attuali antidepressivi sul mercato ed agisce più velocemente che gli antidepressivi tradizionali”

Come scrive Ocean Malandra per reset.me :

“la depressione di solito viene trattata con inibitori selettivi di serotonina a riassorbimento ( SSRI), che non solo hanno una lunga lista di effetti collaterali, come mal di testa, capogiri, ma hanno anche bisogno di essere presi quotidianamente.
I funghi psilocibyn , invece, sono totalmente naturali e non hanno bisogno di essere assunti quotidianamente perché la persona possa godere della loro proprietà profondamente antidepressiva. Possono invece essere consumati al bisogno ed i loro benefici possono durare settimane, mesi o persino anni dopo ogni seduta”.

Il Prof Philip Cowen, uno scienziato clinico della Università di Oxford, aggiunge:

“ l'osservazione chiave che eventualmente può giustificare l'uso di una droga come lo psilocibyn, in depressioni resistenti al trattamento, è che viene dimostrato il beneficio effettivo nei pazienti che precedentemente avevano avuto anni di sintomi nonostante i trattamenti convenzionali. Cio' rende particolarmente importanti i risultati a lungo termine”

Inoltre parole, dopo decenni in cui la natura è stata criminalizzata e dopo che si sono gettate in gattabuia persone pacifiche, per il solo fatto di possedere o consumare un fungo e dopo che si è agito come tafkiri  puritani, il governo e l'establishment medico si rivelano per quello che sono: mentitore tirannici.

mushrooms

Non c'è una ragione legittima perché si faccia una legge sui funghi psilocibyn. A meno che l'obiettivo del governo non sia quello di dare alle future generazioni un sacco di materiale per fare dei fumetti.

Per tornare seri, comunque la depressione ora è considerata dalla OMS al primo posto nelle  cause di disabilità sul pianeta. È chiaro che tutto ciò che il governo e l'establishment medico stanno facendo [sul tema], semplicemente non funziona.

Che la soluzione sia semplice e rivoluzionaria come per esempio permettere alle persone di consumare le sostanze che scelgono?
Resta tuttavia la domanda: “perché è soprattutto rivoluzionaria la capacità di scegliere di consumare un fungo?”

fonte: http://www.naturalblaze.com/2017/06/magic-mushrooms-cure-depression.html

traduzione e sintesi Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

l’autore: Brandon Turbeville è della South Carolina. I suoi sei libri: Codex Alimentarius — The End of Health Freedom7 Real Conspiracies,Five Sense Solutions and Dispatches From a Dissident, volume 1 and volume 2The Road to Damascus: The Anglo-American Assault on Syria,and The Difference it Makes: 36 Reasons Why Hillary Clinton Should Never Be President.
Turbeville ha pubblicato oltre 1000 articoli su ampie tematiche, relative alla  salute, all’economia, alla corruzione governativa e alle libertà civili

HOLOGRAPHIC UNIVERSE dance
RIEQUILIBRIO ENERGETICO CON LA QXCI-SCIO:

"Con i trattamenti qxci-scio sono uscita dall'inerzia". Una cliente racconta...


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

 

PIASTRE TESLA TeslaVital®
new: harmony chips TeslaVital®

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c  Teslaplatte® - Harmony Chip - Chartres Mandala
 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali,sostanze 
ORA ANCHE chips autoadesive anti elettrosmog
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958
Our website is protected by DMC Firewall!