11202017Mon
Last updateSat, 18 Nov 2017 12am

facebook

Senatore ex Veterano, Richard Black: L’elite globale vuole una guerra termonucleare con la Russia

virginia state senator richard black 8b

 

Quel che segue è la mia sintesi e traduzione della intervista radiofonica (webradio in UK) di Richie Allen Show,  pubblicata su youtube il 17 marzo 2017, fatta da Richie Allen al Senatore della Virginia, ex Veterano, Richard Black.

Alla intervista è stato dato  il titolo di:  “L’elite globale vuole una guerra termonucleare con la Russia "

-----------------------------

L'anno scorso il Senatore se ne andò autonomamente in Siria riportando opinioni diverse da quelle in vigore ufficialmente. 

"Trovai un enorme supporto al Presidente Assad quando l'Occidente lo sminuiva o negava. Un paese di 23 milioni che sosteneva  il suo Presidente che, con standard di sicurezza bassi, viaggiava ovunque nel Paese. Non ci sono ribelli "moderati", è sempre stato un falso mito.  Ci sono ribelli finanziati da Arabia Saudita, Turchia e Occidente.

Mandai due lettere di ringraziamento ad Assad: una al suo esercito per aver salvato dei Cristiani e poi perché non sapevo spiegargli perché gli USA che avevano subito il dramma delle Torri Gemelle, potevano ora essere alleati con AlQaida".

SU TRUMP:

E' stato chiaro che non è favorevole al regime change. Dovete capire che sta combattendo contro lo Stato Profondo, che sta boicottando tutto ciò' che fa.

Quando propone  membri di cabinetto, essi devono esser approvati da dei Comitati, in cui siedono senatori altamente corrotti e da loro deve avere l’approvazione. Non è che non vuole mettere persone giuste, ma deve avere la conferma e l’approvazione per loro.  

L'Elite Globale si NUTRE DI GUERRE .

Il Senatore  Mc Cain è uno dei più’ bellicosi esseri al mondo. Non c’è guerra che non ami. Si è infuriato con Ran Paul  che non si è dichiarato favorevole a che il Montenegro venisse incluso nella NATO.

La Russia dopo il crollo del muro di Berlino,  ha voluto essere parte della esperienza Europea. La NATO da allora ha cercato scuse … sulla Russia che minaccia tutti. Stupidità, non c’è sostanza in queste accuse. Ma c’è un autentico pericolo di guerra con la Russia

Le guerre non accadono all’improvviso, ma sono programmate per tempo e con premeditazione e arrangiamenti diplomatici.

Alla fine della Guerra Fredda facemmo delle promesse alla Russia: che non avremmo spostato di un millimetro verso Est i territori NATO ,  ed ora vediamo continuamente il contrario 

Stiamo ora rischiando una situazione in cui siamo vicinissimi a poteri nucleari in una situazione molto tesa.

Ci sono persone, i ragazzi di Davos in Svizzera…, che si riuniscono e pontificano e che letteralmente desiderano rischiare una Terza Guerra Mondiale che implichi armi termonucleari 

Deve considerare che la Elite Globale si nutre di guerre. Si pensi ad Obama, in carica per 8 anni, con un Nobel per la Pace …ci si aspettava  che portasse il nirvana e invece ha portato ininterrottamente guerre e combattimenti per tutti il tempo della sua presidenza. 

senator black

La guerra contro la Libia fu deliberatamente fatta per catturare armi, per alimentare la guerra in SiriaLa Libia era un paese finanziariamente molto responsabile con 140000 tonnellate di oro ed enormi riserve di contanti,… tutto razziato.

Alcuni credono che tutto ciò’ sia stato preso da odiosi i ribelli, ma un momento …io credevo che stavamo sostenendo grandi democratici non “odiosi ribelli” e non credo che questi ribelli si siano presi la cassa. Penso invece che ci siano funzionari di altissimo grado, dagli USA, Uk e Francia, che hanno preso tutto quell’oro e quelle grandi quantità di cash e lo hanno convertito in conti correnti svizzeri.

SULLA TURCHIA:

Domanda: Pensa che la Turchia voglia prendersi un pezzo della Siria?

Risposta:

La Turchia ha invaso la Sira e l’Iraq. Sono state guerre illegali di aggressione. In questi giorni hanno invaso territori in Siria chiedendo alla gente di entrare in guerra col proprio paese e se qualcuno si rifiutava… semplicemente veniva ucciso. 

La Costituzione Turca è sul punto di esser cambiata  per rendere Erdogan un dittatore assoluto. Ha detto infatti di volere poteri come quelli di Hitler. C’è in programma un referendum ma è tutto predeterminato.

Controllerà la maggioranza della Corte Alta, nominerà membri del cabinetto senza conferma, su suo volere potrà sciogliere l’assemblea nazionale, potrà dichiara lo stato di emergenza. Quindi la Turchia diventerà una dittatura molto simile alla Arabia Saudita e Quatar.

Quindi che facciamo con loro nella NATO? Abbiamo garantito di difendere i loro confini, da attacchi di altri. Che abbiamo fatto? L’Occidente che lo sostiene?! Che sostiene qualcuno che rappresenta una minaccia per l’Europa Occidentale. 

Se guardiamo all’Arabia Saudita, che chiamiamo “nostro grande alleato”, cosi’ come lo fa la Gran Bretagna, è un paese che è una dittatura assoluta, che ha il potere di decapitare la gente. Sa che  non hanno tolto la schiavitù se non nel 1962? Fini a quella data crocifissioni e decapitazioni erano una punizione autorizzata.

Le donne non possono lasciare la loro casa senza il permesso e senza essere accompagnate da un uomo. Le donne qui sono al di sotto dei cani. E’ un paese spregevole. I valori religiosi … conosco Islamici moderati, ma non arrivano dalla Arabia Saudita, che è wahabita , che è la forma più’ primitiva e  barbarica dell’Islam che promuovono in tutto il globo,  E STA ARRIVANDO, in Europa e negli USA. Insieme al wahabismo arriva il terrore

Cosi vediamo una esplosione globale di terrorismo che si rifà ai tempi in in cui cominciammo a lavorare con l’Arabia Saudita per usare il terrorismo come mezzo per una manipolazione globale.

Nella politica c’è una regola: nulla accade da solo. Se andiamo alle origini di tutto questo…. Ricordiamoci di Reagan, che penso fosse un grande Presidente. ma commise un terribile errore quando armò con armi moderne i Mujaheddin  in Arabia Saudita, lì fu la genesi di Al Qaida.

E quando non fu abbastanza per deporre i Sovietici in Afgahnistan , accettò una proposta dai Sauditi di addestrare i giovani afghani che vennero indottrinati giorno e notte nel wahabismo, cresciuti nell’odio. 

E’ come il vaso di pandora: uno può’ aprirlo e far uscire le orribili creature perché attacchino  gli oppositori, ma quando escono dal vaso… vanno dove vogliono. E quando hanno finito di divorare i tuoi oppositori arrivano da te per divorarti.

SULLA DEMOCRAZIA ORA: 

Certamente sotto enorme minaccia ora. 

fonte: https://www.youtube.com/watch?v=44lTeeAI0io

traduzione e sintesi Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione
 

  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

 

PIASTRE TESLA TeslaVital®
new: harmony chips TeslaVital®

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c  Teslaplatte® - Harmony Chip - Chartres Mandala
 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali,sostanze 
ORA ANCHE chips autoadesive anti elettrosmog
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958
DMC Firewall is a Joomla Security extension!