05282017Sun
Last updateSun, 28 May 2017 10am

facebook

Wozniak, il Big della Apple su Alieni, Intelligenza Artificiale e Marte. La terra nel 2075

apple and aliens

 

Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, ha fatto alcune predizioni coraggiose in merito al futuro dell’umanità sia qui che su Marte, sulla influenza della intelligenza artificiale e persino sulla possibilità che gli umani incontrino gli extraterrestri. 

“La Apple l’avremo intorno a lungo, come la IBM,"  ha detto Wozniak in una intervista venerdi, come citato da USA Today. “Guardate la fluidità di Apple. Puo’ investire in tutto. Sarebbe ridicolo aspettarsi che non sia intorno. Lo stesso vale per Google e Facebook."

Wozniak in passato, nel 1982, aveva fatto una predizione coraggiosa, quando disse che sarebbe emerso il computer portatile, quindi ha già mostrato di avere talento per la divinazione. 

Per quel che riguarda Apple, costui sta sostenendo il gigante tecnologico perché abbia successo nel campo delle auto senza autista.

"Apple essendo una grande azienda deve rincorrere grandi mercati” ha detto Wozniak alla NBC lunedi. “e le auto senza autista… è qualcosa di cui leggiamo tutti ogni giorno…quindi sto sperando che la Apple vada nella stessa direzione  con le auto autonome”.

Ora egli ha fatto alcune altre affermazioni ardite, che, dato i suoi precedenti, forse val la pena di ascoltare. Wozniak afferma che le città del futuro saranno progettate e costruite dal nulla del deserto, permettendo alla umanità di avere cosi una nuova fresca partenza  relativamente a progettazione urbana, architettura e ingegneria. 

Mentre crede che questo sarà vincente per le questioni abitative in tutto il mondo, purtroppo predice anche che  vivremo in cupole biologiche ed avremo bisogno di abiti appositi per avventurarci all’esterno.

Steve Wozniak

Tuttavia la visione di Wozniak di queste città futuristiche, incorpora anche molta tecnologia da intelligenza artificiale, inserita nel quotidiano: dalle macchine che si guidano da sole, a muri intelligenti, a dispositivi medici che faranno autodiagnosi  e tratteranno i pazienti senza necessariamente aver bisogno di una seconda opinione da un medico umano.

“La questione sarà etica, ovvero se potremo o meno eliminare il bisogno dei medici”, ha detto.

Questo marca un enorme cambio di opinione rispetto alle sue precedenti predicazioni apocalittiche, sul fatto che l’umanità arrivasse all’intelligenza artificiale.

“i computer avranno il sopravvento sugli umani, senza dubbio,"  aveva detto precedentemente Wozniak all’ Australian Financial Review.

Molto similmente  ai compagni tecnologici e pionieri Jeff Bezos ed Elon Musk, Wozniak crede anche che una colonia  su Marte sia inevitabile. Nel 2075 di Wozniak, tutto il pianeta terra sarà ri-suddiviso in zone per uso residenziale, mentre Marte sarà primariamente usato per l’industria pesante.

Non dobbiamo avere paura di disturbare i locali, o qualsiasi altro extraterrestre per questo:  Wozniak non ha “grandi speranze” che faremo a breve un contatto con loro. Detto questo, offre all’ umanità “ la “possibilità casuale” di un  contatto con gli alieni.

La Silicon Valley Comic Con, che l’anno scorso Wozniak spesso aiutò a finanziare, mette insieme i mondi della fantascienza, della cultura pop e della tecnologia moderna, per esplorare come essi si incontrino e cosa puo’ aspettarsi l’umanità nei prossimi anni.

Questo evento avverrà tra il 21 e 23  aprile al San Jose Convention Center in San Jose, California.

fonte: https://www.rt.com/viral/385100-aliens-ai-mars-apple-wozniak/?utm_source=browser&utm_medium=aplication_chrome&utm_campaign=chrome

traduzione e sintesi Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

L'immagine può contenere: telefono     Teslaplatte - Anhänger - schwarz (Auraschutz)
Pendente Piastre Tesla TeslaVital® per ELETTROSMOG...
la versione della piastra nel colore NERO è da tempo proposta dai produttori tedeschi delle Piastre originali TeslaVital® per contrastare i danni dell'elettrosmog nel proprio campo energetico.

Consigliabile anche usare la piccola piastra Tesla, il pendente, sul proprio smartphone- iPh!


  • Piastre Tesla

  • Piastra Tesla 20 mm Ø

 

PIASTRE TESLA e pendenti

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c

offerte del mese!

 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali, vegetali, sostanze
 

 

PIASTRA TESLA
20 mm Ø made in Germany
ottima per rivitalizzare cibi, bevande, acqua
scheda tesla 20mm
Le Piastre Tesla, TeslaVital® sono conduttrici di energia libera e armonizzano i livelli sottili del corpo umano

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

 Zapper Multiconnect Mega       
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
rute    FRECCIA ORGONICA svitabile

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
una sfera di materiale tachionico
per diffondere energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI
OFFERTA DEL MESE!

image001

Scoperte mediche non autorizzate

rivelazioni-mediche-non-autorizzate-libro-84334

Cambio di Logica, Giuliana Conforto

cambio di logica 114244

Antico e Nuovo Testamento. Libri senza Dio

antico e nuovo testamento libri senza dio 112772

Imbroglio della realà, inganno della percezione

l-inganno-della-percezione-libro-87075

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958