11182017Sat
Last updateSat, 18 Nov 2017 12am

facebook

"Ero morto, ma son tornato: la morte non esiste"

lightbody2

Ho tradotto nel seguito una testimonianza da "Zen Gardner" , di uomo che da ragazzo ha avuto una esperienza di morte a causa di un intervento chirurgico, ma da quella "morte" è ritornato indietro con una nuova coscienza...


"Ad essere onesto, la mia esperienza di contatto con la morte, è qualcosa che ho sempre mantenuto  solo per me, principalmente per questa ragione: quando ne ho parlato, le persone tendenzialmente si sono sentite a disagio.

Ma in quetso momento della vita in cui siamo, c'è qualcosa che mi fa desiderare di condividere questa mia esperienza, almeno per alleviare alcune delle paure che le persone proprio ora sentono.

Nel febbraio 1997, avevo 25 anni  e mi fu diagnosticato  una malattia polmonare molto grave. Minacciava la mia vita. In sostanza i miei polmoni non si era sviluppati come avrebbero dovuto, mentre stavo crescendo. Avevano delle aree deboli, dove la membrana esterna era molto debole. Al tempo della diagnosi ero emozionalmente e spiritualmente molto chiuso e in lotta per questioni famigliari e problemi di relazione. 

Nel marzo 1997 il mio polmone sinistro crollò, la membrana "esplose" e fui ricoverato in ospedale per essere operato. Mi fu detto che necessitavo di una bullectomia e pleurectomia. In sostanza la parte debole del mio polmone avrebbe dovuto essere asportata ed il polmone cementato alla mia casa toracica interna.

Durante l'operazione morii.  Non mi ricordo di aver chiaramente lasciato il mio corpo, ma mi ricordo di una intensa luce luminosa che attraversai e mi sentii molto libero e leggero. La luce svaniva intorno a me e mi trovai ai margini di una foresta. Di fronte a me qualcuno che conoscevo, ma non dalla mia vita terrena. 

Questa persona mi porto' in un luogo di "sdoganamento"  dove c'era un grande tavolo ovale con molte persone sedute intorno ed un posto libero a cui venivo invitato. Dopo essermi seduto apparve uno schermo sul tavolo  e la mia storia di vita comincio' a venire proiettata: ogni esperienza dalla nascita. Mentre le immagini scorrevano, ero consapevole dei pensieri, sentimenti ed emozioni di tutti i coinvolti nell'esperienza. Conoscevo tutti da ogni prospettiva

Alla fine del mio "esame" mi fu chiesto se avessi raggiunto il mio compito di vita. Sapevo di non averlo fatto e cosi dissi. Fui quindi scortato dall' "amico" che mi incontro' prima del "luogo dello sdoganamento" ,  poi andai di nuovo nella luce bianca e quindi di nuovo  nel mio corpo, nella stanza di terapia intensiva dell'ospedale.

Prima di ritornare mi fu detto che era necessario facessi dei cambiamenti nella mia vita: dovevo essere piu' aperto, amorevole e spirituale.

Da quando sono tornato, non posso dire che la mia vita sia stata facile, l'esperienza ha portato con sè molte sfide. Ora vedo le cose in modo diverso: vedo l'esperienza umana per quel che è; che noi siamo tutti qui per imparare e crescere.

Quanti arrivano a vedere oltre la porta della morte? Mi considero molto privilegiato ed onorato di essere stato morto e so che non c'è morte.

Voglio che le persone sappiano  cosa è stata la mia esperienza: proprio attraverso l'esperienza so che il punto è che ognuno di noi deve trovare la strada da sè.

Una cosa che non so spiegarmi dalla mia esperienza è che è come se fossi stato un po' ricablato, nel senso che ho mantenuto una connessione con la vita dopo la morte, un po' come essere in due luoghi nello stesso momento. Molto strano ma sto imparando a conviverci.

C'è molto di piu' che potrei dire: da quella mia esperienza mi sono aperto in un modo inimmaginabile per me  ed ho avuto esperienze che mi hanno immediatamente aperto la mente.

Se le persone veramente sapessero, se potessimo dare loro la comprensione, allora avremmo un mondo che scaturisce dalla fonte…ma so che tutto è cio' che è, è come deve essere. Non dobbiamo giudicare . Guardate al quadro piu' grande della faccenda e sappiate che siamo anime eterne  che hanno esperienze".

by J.A. Marshall

fonte: http://www.zengardner.com/my-near-death-experience/
traduzione Cristina Bassi


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

 

PIASTRE TESLA TeslaVital®
new: harmony chips TeslaVital®

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c  Teslaplatte® - Harmony Chip - Chartres Mandala
 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali,sostanze 
ORA ANCHE chips autoadesive anti elettrosmog
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001
DMC Firewall is a Joomla Security extension!