12112017Mon
Last updateThu, 07 Dec 2017 11pm

facebook

La separazione? Un'illusione. La Fisica Quantistica conferma

Screen-shot-2014-06-01-at-9.19.29-AM

La piu' grande illusione nel mondo è l'illusione della separazione. Il nuovo paradigma che emerge dal modello riduzionista

“Quegli alberi sono i tuoi polmoni. La Terra ricicla come il tuo corpo. I fiumi riciclano come la tua circolazione. L’aria è il tuo respiro. Allora cos’è l’ambiente che chiamiamo tale?” - Deepak Chopra da Physical Healing, Emotional Well Being

Un nuovo paradigma sta emergendo oltre i detriti del modello riduzionista. Questo nuovo paradigma dissolve l’illusione della separatività tra tutto e tutti. Nella ricerca di sempre piu’ piccole parti di materia, è diventato chiaro ad alcuni che forse non c’è una unità finale in attesa di essere scoperta, piuttosto c'è una fondamentale unità del tutto e al tutto.

Il fisico David Bohm, il cui lavoro è descritto da libro di Michael Talbot   the Holographic Universe, chiama l’unità fondamentale alla fine di tutta la materia, l’ordine sotteso. 

Una famosa metafora dell’universo in questa nuova visione, è quella dell’ologramma che proietta come materia, luce, energia etc, cio’ di cui facciamo esperienza. Una proprietà importante dell’ologramma è che l’informazione che è contenuta ovunque, è contenuta in ogni unità/parte.

Per esempio se tagliate un pezzo di una pellicola olografica che contiene la figura di una mela a metà, entrambe le metà della pellicola continueranno a proiettare l’intera mela! (Questo è vero solo nel caso in cui l’ologramma sia prodotto facendo passare un laser su una pellicola olografica e non invece per i tipi di immagini ad ologramma e per gli adesivi simili a quelli sulle carte di credito)

“La non-località" ( o non-spazialità) è il fenomeno nella fisica quantistica che è a supporto di questa visione. In breve, 2 quanti (fotoni, elettroni etc) possono diventare “entangled”, ovvero possono influenzarsi a vicenda persino lungo grandi distanze.

I fisici sono impazziti davanti a questo fatto, perchè sembrava che queste particelle comunicassero piu’ velocemente della velocità della luce. Questo ha portato alla nozione che ad un certo livello, questi “quanti” esistono senza località, ecco perché non serve la “velocità”.

Screen-shot-2014-06-01-at-9.21.16-AM

Dato che tutto cio’ contraddice la nostra esperienza e come ci hanno insegnato a vedere le cose, puo’ essere un po’ destabilizzante pensare che da qualche parte, in una non-località, le particelle “parlano tra loro”.

Tra i sostenitori della fisica quantistica, c’è Deepak Chopra, che evidenzia le similitudini tra i fenomeni della fisica quantistica e quelli della biologia. Si puo’ dire che le cellule nel corpo fanno la stessa cosa: comunicano ad un livello non-locale.

Cosa è questo livello di “non-località” in te e nell’universo?     

Beh… si tratta di coscienza. Il tuo senso del sé e della continuità della esperienza, non è contenuto in nessuna parte nel tuo cervello o nel tuo corpo, non è contenuto in nessun modo fisicamente. Le cellule del tuo corpo muoiono e tutto il materiale che compone il te-stesso-fisico, viene sostituito continuamente durante la vita. E’ la coscienza che rimane e che ti fa avere questa esperienza.   

Cio’ che sta diventando chiaro è che cio’ di cui facciamo esperienza come qualcosa di separato, è in realtà una illusione. Dal momento che non c’è una fondamentale unità, l’idea che siamo in qualche modo separati dall’ambiente esterno… comincia a scemare.

La terra in cui vivi, è te stesso. Tu sei la terra e tutto cio’ che in essa esiste. Tu sei l’universo. Tutto cio’ che serve per formare un universe è dentro di noi.

Ricordati: la coscienza non ha confini, gli unici limiti alla tua coscienza, sono quelli della tua immaginazione.

 fonte: http://www.collective-evolution.com/2014/06/02/quantum-physics-tells-us-separation-is-only-an-illusion/

traduzione: Cristina Bassi

Una esperienza di questa realtà olografica quantistica è rappresentata ed esperibile nel trattamento-riequilibrio energetico con la QXCI-scio
 
 IL SUPERDOTTORE INTERIORE  FREQUENZE RIEQUILIBRATRICI

Neuro Quantistica - Libro Che cosa è la mente, e sopratutto dove è situata la mente, rappresentano le domande più importanti a cui si cerca di rispondere in questo testo, passando per esperienze di frontiera, quali le "esperienze di premorte" o gli... scheda dettagliata

 Menti Interconnesse - Entangled Minds  - Libro Molte persone credono che i "fenomeni psichici" siano talenti rari o doni divini. Altre sono convinte che non esistano affatto. Ma la ricerca scientifica più recente mostra che tali facoltà non solo sono reali, ma anche... scheda dettagliata

 


  • Piastre Tesla

  • Teslaplates TeslaVital®

 

PIASTRE TESLA TeslaVital®
new: harmony chips TeslaVital®

 
  csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c  Teslaplatte® - Harmony Chip - Chartres Mandala
 
Per riequilibrare, rienergizzare umani, animali,sostanze 
ORA ANCHE chips autoadesive anti elettrosmog
 

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori
 
  • zapper Clark

  • zapper Beck

ZAPPER  metodo Clark 
 vitalation banner Zapper 300x300px 20171009 v04 IT GIF
ZAPPER  dr BECK 

OFFERTE DEL MESE
Beck-Zapper-Pro

BIOTESTER e FRECCIA ORGONICA
    holztester  Orgonstrahler neue Generation b2

Strumenti professionali di radiestesia made in Germany.

  • POWER TACHYON

POWER TACHYON 

klein-Tachyon-Power-Kugel
maggiore energia, benessere, vitalità

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE IONICO
ED ANCHE DI ZINCO E ORO COLLOIDALI

 

image001

Evoluzione Non autorizzata

evoluzione non autorizzata 122303

Gianni Lannes: Vaccini. Dominio Assoluto

vaccini dominio assoluto 143184

M.Biglino-E. Baccarini, La caduta degli Dei

la caduta degli dei 135164

D.Icke: Anthology, video download

video download david icke anthology 140868 1

I geni Manipolati di Adamo

i-geni-manipolati-da-dio-101958
Our website is protected by DMC Firewall!