LONDRA 24 luglio 2021: folla oceanica e carica, per rivendicare libertà dalla tirannide covid. Sul podio tra i relatori, anche David Icke e il figlio Gareth (che ha molto infiammato a folla nella difesa “dei nostri figli”) e tra gli altri anche il dr Coleman , il dr Corbyn (il fratello, scienziato, del politico laburista) e in diretta via internet dagli USA, il dr Kaufman
Nel seguito traduco e trascrivo l’intervento di David Icke che trovate in questo video
Non vediamo che il potere che ci sopraffà è quello che abbiamo dato via
Riprendiamocelo e questo castello di carta non esiste piu’.
E’ stato un trucco psicologico farci credere che l’autorità abbia potere. Non ne ha
(Cita tutti i politici del governo UK )… dobbiamo farci dire da questi cosa dobbiamo fare??
Cerchereanno di distruggere i risvegliati, di distruggere il nostro spirito, ci demonizzeranno incessantemente, grazie ai media cerebralmente morti e i demoniaci social media, i giganti di internet.
Ma non dobbiamo piegarci, non dobbiamo capitolare
Posso dirvi dalla mia esperienza personale, se non date forfait, se non permettete e non date un millimetro di voi all’abuso o alla ridicolizzazione di voi stessi, uscirete dall’altra parte e farete senti vostra voce e il vostro mondo emergerà, perchè siete stati saldi, quando quasi tutti se ne sarebbero andati via e si sarebbero nascosti.
Non è questo un tempo in cui nasconderci, è un tempo in cui solidificare la nostra spina dorsale, e raggiunzere un punto di forza mentale, per cui non capitoleremo di un millimetro verso costoro
Si perchè quando date un pezzettino…si perchè non è molto…ma poi ne aggiungerete dell’altro e vi risuccherà dentro.
NO NO nessuna complicità verso la tirannia, perchè è un fatto molto semplice: il fascismo non è mai imposto dai fascisti, non ce ne sono abbastanza. Il fascismo è imposto dalla popolazione consenziente al fascismo. Ecco come succede
C’è un’altra rivelazione meravigliosa a cui i contastorie ricorreranno,nel prossimo futuro: come l’umanità ricordava, perchè è il ricordare ciò di cui ci siamo dimenticati, ed è ricordare cosa è veramente l’Amore.
Diranno che gli umani avevano perso la comprensione dell’Amore che pensavano essere una forma di attrazione. Ma c’è un altro Amore quello Infinito, che tiene insieme tutta questa infinita eternità ed è un Amore senza ciò che i demoni usano come arma per controllarci: l’Amore nel suo vero senso è senza paura
Quando se ne va la paura se ne vanno i demoni. Perchè i demoni sono paura. Questo sono.
L’Amore nel suo senso infinito non fa la lista delle conseguenze, prima di fare ciò che pensa essere giusto.
Perchè dovrebbe farlo, quando sta per fare ciò che crede sia la cosa giusta da fare, al di là delle conseguenze?
Altrimenti è come dire “mi piacrebbe fare ciò che penso essere giusto ma no, non in modo che finisca cosi male”
Questo è un tempo, miei bellissimi, bellissimi amici, in cui non possiamo piu pensare alle conseguenze, per fare ciò che sappiamo essere giusto. Lo facciamo e basta.
Ma dobbiamo stare forti. Ecco alcune parole che già conoscete. Parole che dovremo ricordare nei prossimi mesi e anni a venire, e chiamerò questo il karaoke del covid. Quindi per favore state insieme e ricordate queste parole quando gli eventi si faranno estremi.
E David canta con il pubblico la canzone “You’ll never walk alone” (non camminerai mai solo)
Si, non camminiamo mai soli. Tutta l’Infinità tifa per noi perchè si possa porre fine a questo regno demoniaco nella nostra realtà.
E dall’altro lato di questo violento attacco, a cui non ci piegheremo, il contastorie dirà quanto speciali erano quelle genti, dalla spina dorsale ritta, e dai cuori aperti che si rifiutano di piegarsi alla tirannide.
Siamo quelli che possono vedere, ci siamo ora riuniti, e non falliremo, ve lo prometto.
Attraverseremo tutto questo e dall’altra parte, avremo un mondo speciale per gente speciale. Andremo a vincere!
E lo faremo come una famiglia umana, con un sol cuore. LIBERTA’!
———-
Le immagini qui postate sono pubblicate in FB da Neil Hague, l’artista che ha creato le copertine dei libri di David Icke, che era presente all’ evento e che in un successivo post ha pubblicato ciò che qui traduco:
“Sta arrivando un tempo in cui coloro che si sono seduti in disparte e hanno permesso alla tirannia di prendere piede, “si rivolteranno contro coloro che sono al potere e ci stanno perseguitando”. L’oscurità non ha potere, non vincerà, anche se l’anno a venire sarà peggio di ciò che la maggior parte ha sofferto finora. Stiamo vivendo in tempi eccezionali! Non vorrei che fosse diversamente; tu, io, tutti noi, siamo nati per questo risveglio.
Se viviamo nello Spirito, camminiamo anche nello Spirito. (Gal. 5:25).
… in verità ti dico che se uno non nasce di nuovo, non può vedere il regno dei cieli. (Giovanni. 3:3)
“I giusti si preoccupano della giustizia per i poveri, ma i malvagi non hanno questa preoccupazione”. Proverbi 29:7″
fonte: https://www.youtube.com/watch?v=tT81JUACdkY&t=724s
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
VEDI ANCHE:
29 agosto 2020: Berlino e Londra, manifestazioni per la Libertà. Robert Kennedy Jr e David Icke