David Icke in ITA Risvegli

29 agosto 2020: Berlino e Londra, manifestazioni per la Libertà. Robert Kennedy Jr e David Icke

Scritto da Cristina Bassi

Ho ascoltato il video integrale del discorso di Robert Kennedy Jr a Berlino, durante la grande manifestazione del 29 agosto 2020, organizzata da Querdenken . Qui nel seguito la mia trascrizione e sintesi delle sue parole. Qui da Youtube una ripresa del suo discorso.

Dal sito di David Icke invece ho ascoltato il suo intervento,  pronunciato alla manifestazione “Uniti per la Libertà” (Unite for Freedom) avvenuta a Londra lo stesso giorno , di cui altrettanto traduco  nel seguito una sintesi

—————————

Robert Kennedy Jy- Berlino 29 agosto 2020

…. Negli Usa dicono che sono venuto qui per parlare con nazisti. In questa folla vedo l’opposto del nazismo. Vedo persone di democrazia. Persone che vogliono un governo aperto, persone che vogliono leader che a loro non mentano.  Leader che non tramino tradimenti e regole per costruire l’obbedienza della popolazione.

Vogliamo leader che lavorino per noi senza collegamenti con Big Pharma. Vogliamo politici che si occupino della salute dei nostri figli , senza che siano sotto il controllo delle case farmaceutiche.

Vedo questa folla e vedo tutte le bandiere d’Europa e vedo persone di ogni colore e vedo persone di ogni nazione e religione e tutti che si preoccupano della dignità umana, della salute dei bambini, della libertà politica: tutto ciò è l’opposto del nazismo.

“Loro” amano le pandemia  per la stessa ragione per cui amano la guerra. Perché ciò permette loro di controllare la popolazione e farle accettare cose che diversamente non accetterebbero mai.

Creano istituzioni e meccanismi per imporre l’obbedienza. Vi dico una cosa: per me è un mistero come tutte queste persone importanti, come Bill Gates e Anthony Fauci, abbiano pianificato e pensato da decenni questa pandemia, perché cosi tutti sarebbero stati al sicuro, quando sarebbe arrivata… ed ora che è qui, pare che non sappiano di cosa stanno parlando.

Non possono darci un test PCR  che effettivamente funzioni. Sembra che vogliano inventare numeri. Hanno dovuto cambiare la definizione di morte sui certificati, per far apparire (il virus) sempre più pericoloso.

Ma una cosa sanno fare: far apparire la paura. 75 anni fa Goering testimoniò al processo di Norimberga e gli fu chiesto:  “come ha potuto far si che il popolo tedesco accettasse tutto questo?”

E’ facile – fu la risposta- non ha a che fare con il nazismo, ma con la natura umana.. Si può fare in un regime nazista, socialista, comunista, in una monarchia e democrazia. L’unica cosa che un governo ha bisogno di fare, per rendere schiave le persone, è la paura. Se può tirar fuori qualcosa per terrorizzarli, può ottenere da loro ciò che vuole.

70 anni fa, mio zio John Kennedy, venne a Berlino. Venne qui perché questa città era in prima linea contro il totalitarismo. E anche oggi Berlino è questo. Quando mio zio venne qui, disse orgogliosamente al poplo tedesco: “Ich bin ein Berliner” (sono un Berlinese). E tutti quelli che sono qui oggi, possono dire con orgoglio “ich bin ein Berliner”.

Dossier 5G — Libro

Ho ancora una cosa da dirvi: non hanno fatto un gran lavoro per proteggere la salute pubblica, ma hanno fatto un ottimo lavoro per portare nell’area il 5G durante la quarantena ed hanno iniziato il processo per portare tutti nella valuta digitale, che è l’inizio della schiavitù.

Se controllano il vostro conto corrente, controllano il vostro comportamento. Vediamo tutte queste pubblicità alla TV, che dicono che il 5G sta arrivando nelle nostre comunità e cambierà la nostra vita per il meglio.

Ed è molto conveniente devo ammetterlo…gran cosa vedere in 6 secondi un video, anziché in 60 secondi. Per questo vale spendere 3 trilioni di dollari per il 5G?

La vera ragione di questo, è che esso esiste per sorvegliare ognuno di noi. Il 5G non è per noi, ma per Bill Gates, Mark Zuckerberg, Jeff Bezos e tutti gli altri miliardari.

…I satelliti (per il 5G) saranno in grado di vedere ogni millimetro sul pianeta, 24h su 24. E questo è solo l’inizio: saranno in grado di  seguirvi su tutti i vostri dispositivi smart, per il riconoscimento biometrico del vostro volto,   per il vostro GPS.

Voi pensate che tutto ciò sta lavorando per voi. No, lavora per Gates che vi spia. La pandemia è una crisi di convenienza per la elite, che sta dettando queste politiche. Tutto ciò è per obliterare la classe media, per distruggere le istituzioni di democrazia, per veicolare le nostre ricchezze nelle mani di pochi e renderli ancor piu ricchi impoverendo tutto il resto.

E tra loro e i nostri figli c’è questa moltitudine che ho davanti a Berlino. Non ci porterete via la nostra libertà, non avvelenerete i nostri bambini, richiamiamo a noi la democrazia! Grazie per combattere.

LONDRA 29 agosto, manifestazione per UNITE FOR FREEDOM (Uniti per la libertà) , David Icke:

“Ci ritroviamo qui oggi perchè una malattia mortale è scoppiata nel mondo e in questo paese e non è il covid ma il fascismo, giustificato dalla illusione pandemia del covid-19.

Un virus molto intelligente che infetta solo quelli che protestano e che il governo vuole fermare.

Gli eventi attuali non accadono a caso, non sono semplicemente accaduti (e ricorda Orwell e altri che hanno predetto ciò che vediamo)

Vediamo ora lo svolgersi di una agenda che è stata pianificata da tempo e diventerà destino se ora non prendiamo posizione, per fermare il soggiogamento globale e totale della razza umana.

Ma se ricordiamo dove è veramente il potere, tutto questo può finire in un tempo incredibilmente breve

Questa crisi è gestita da psicologi, non da personale del settore salutistico. Studiano risposte e comportamento umano, per modificarlo. E si stanno concentrando sui vostri bambini molto piu di quanto lo facciate voi.

Vogliono farci credere che l’autorità ha potere. Ma l’autorità NON ha potere. Il potere che hanno è il nostro, quello che noi diamo a loro.

Questo mondo è controllato da un esiguo numero perchè si avvantaggia di imposizione e di consenso ad ogni livello fino a quello della gente comune. Quei pochissimi impongono la loro agenda su miliardi di persone.

Video Download - David Icke Anthology — Digitale

2006-2017 – Più di 30 ore di contenuti audiovisivi, più di 10 anni di ricerche


Come interrompiamo questa sequenza? Smettendo di dare consenso

Razza umana: rimettiti in piedi!

I molti sono controllati perchè danno consenso ai pochi.

Basta! Libertà!

Forza popoli del mondo, andiamo!

La presentatrice della manifestazione, poi continua ricordando il vaccino RNA… che entra nel nostri dna e si replica e rimuoverà chi siete. E vi renderà transumani

Ci faremo un altro lockdown? (urla alla folla)

NO (la folla)

e ora abbracciamoci (alla faccia del virus…)

(fonte)

BREAKING:

Il fratello di Jeremy Corbyn, Piers  (foto), è stato arrestato ieri durante un raduno di massa di teorici della cospirazione Covid-19 che sono scesi in piazza a Londra per manifestare contro le restrizioni di isolamento e i programmi di vaccinazione.

Il fratello maggiore dell’ex leader laburista è stato ripreso mentre veniva portato via da Trafalgar Square da un gruppo di agenti di polizia con mascheirna,  che lo trascinavano in un furgone.

È la terza volta in poco più di tre mesi che la personalità decisamente anti lockdown, viene arrestata. È stato arrestato il 16 e il 30 maggio mentre protestava a Hyde Park.

Più di 10.000 manifestanti anti-lockdown che credono che il coronavirus sia una bufala si sono radunati nel nome di “Unite for Freedom” che ha avuto inizio sabato a mezzogiorno nella capitale britannica.

I manifestanti hanno chiesto la “fine delle menzogne del governo” e il ripristino di tutte le libertà mentre marciavano davanti a Downing Street verso le Camere del Parlamento.

La polizia ha annunciato di aver arrestato un uomo di 73 anni sospettato di aver violato le nuove norme di protezione sanitaria del coronavirus a Trafalgar Square. La polizia non ha reso noto il nome dell’uomo, che rimane in custodia.

Gli spettatori si sono accalcati sui social media per condividere le foto del signor Corbyn che veniva trascinato nel retro di un furgone della polizia nel centro di Londra.

(fonte) 

>>> qui con immagini https://www.dailymail.co.uk/news/article-8372351/Jeremy-Corbyns-activist-brother-Piers-arrested-AGAIN.html

traduzioni: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net