David Icke in ITA

David Icke: il Sionismo Rothschild, parte prima. Banchieri e crisi economica

antisionism not antisemitism
Scritto da Cristina Bassi

 antisionism not antisemitism

il Sionismo è noto. lo chiamo con più precisione “Sionismo Rothschild” per sottolineare i veri creatori del Sionismo e i suoi controllori fino ad oggi

il Sionismo è noto. lo chiamo con più precisione “Sionismo Rothschild” per sottolineare i veri creatori del Sionismo e i suoi controllori fino ad oggi

Nel seguito la mia traduzione della newsletter di David Icke (solo per iscritti al suo sito) del 30 dicembre 2010.
————————

Ho estesamente parlato e scritto su quale sia l’agenda sottostante la crisi finanziaria globale e qui rivelerò la forza coordinatrice, o per lo meno la primaria, dietro quella agenda e molte altre, incluso l’11 Settembre.

Molti dei ricercatori cospirazionisti o non si rendono conto  del significato fondamentale  di questo network oppure sono troppo spaventati per dirlo. E cosi sia…   il Sionismo è ampiamente noto, o come io lo chiamo con più precisione … il Sionismo Rothschild. Aggiungo ‘Rothschild’ per sottolineare costantemente  i veri creatori del Sionismo e i suoi controllori fino ad oggi
(si veda  IL RISVEGLIO DEL LEONE).

Più avanti spiegherò il collegamento con la catastrofe economica, ma ora alcuni dati di sottofondo sono necessari per mettere il tutto nel contesto in cui deve essere visto.

Chiedete ai più in merito al Sionismo  e vi risponderanno “sono gli “Ebrei”, ma mentre questa è l’impressione che i networks Rothschild, nella politica e nei media, hanno venduto con gran successo  come “conoscenza comune”, non è vera. Rappresenta solo una minoranza di loro e molti di loro NON sono Ebrei. 

Il Sionismo Rothschild nella sua espressione pubblica è una ideologia politica che si basa su un concetto di patria  per gli Ebrei in Palestina ed un credo che gli Ebrei siano “la razza prescelta da Dio”  con un diritto conferito da Dio alla “terra promessa di Israele”  (storicamente un nonsenso, come ho indicato nei miei libri)

Credono anche che i veri confini di Israele debbano comprendere cosa è ora Israele, incluso Gaza e la West Bank ancora ufficialmente di proprietà dei Palestinesi [articolo scritto, ricordo, nel 2010, ndt] più il Libano, l’Iraq, la Siria, l’Egitto e la Giordania, o come dice la  Genesi:
‘… dal ruscello d’Egitto all’Eufrate’.

Questa è l’espressione pubblica del Sionismo, ma nel suo nucleo è una società segreta creata e controllata dalla Casa dei Rothschild. Hanno cercato di vendere la menzogna del  “Il Sionismo-significa-tutti-gli-Ebrei”  cosi da poter condannare come “anti-semiti”  e “razzisti” chiunque esponga la verità sul Sionismo Rothschild  e i suoi agenti nei governi, nelle banche, nel business, nei media, nei militari etc.

Ecco perchè la più parte dei ricercatori non andrà sul tema. Per scoprire ed esporre cosa sta succedendo nel mondo abbiamo bisogno di tutti i… cervelli, spine dorsali, palle, più che mai ora. Oh si e aggiungiamo anche coscienza, se volete vedere quanto in profondità va “la tana della lepre” [espressione inglese,  usata in Alice nel paese delle meraviglie: significa addentrarsi in una situazione poco chiara, ndt], oltre la realtà dei 5 sensi.

Il razzismo è l’ignoranza estrema poichè fa riferimento al “sé” come corpo anzichè come consapevolezza – coscienza – animata e che fa esperienza attraverso il corpo. E’ come giudicare una persona da come è vestita anzichè per la persona che è dentro. Quindi i razzisti son ridicoli, sciocchi e infantili, ma in nessun caso la minaccia di essere etichettato in questo modo (lo hanno già fatto senza successo) mi fermerà dall’esporre ciò che deve essere rivelato se il Sistema di Controllo deve crollare.

we are rothschild

Dunque attraversiamo la cortina di fumo … ovvero che mettere alle strette il Sionismo Rothschild e gli orrori di Israele significhi essere anti-ebreo e invece  guardiamo ai semplici fatti, ovvero cio’ che non vogliono che voi sappiate e di cui prendiate conoscenza.

Prima di tutto, non bisogna essere Ebrei per essere Sionisti Rothschild, come il vicepresidente USA  Joe Biden, disse pubblicamente mentre leccava il …dei suoi maestri in Tel Aviv (non ultimo i suoi maestri al castello Rothschild).

Alcuni dei più veementi Sionisti Rothschild sono Sionisti Cristiani in USA e altrove, diretti molto vocalmente dal loro ‘capo spirituale’ , John C. Hagee. Hagee è il fondatore  e Presidente Nazionale della organizzazione Cristiano-sionista “Christians United for Israel”(Cristiani Uniti per Israele); è un visitatore regolare di Israele  ed ha incontrato ogni primo ministro da Menachem Begin.

I Ministeri di John Hagee hanno dato più di 8.5 milioni di dollari per ricollocare gli Ebrei dalla ex Unione Sovietica in Israele ed egli è il fondatore  e Direttore Esecutivo  di un evento chiamato ‘Una notte per rendere onore ad Israele’, che si impegna a dare solidarietà tra Cristiani e Stato di Israele.

Guardate la storia  in questa esposizione, intitolata ‘GOD-TV Erase Israeli Bedouin Village to Bring Jesus’ Second Coming’ (God TV cancella il villaggio beduino di Israele per portare la seconda venuta di Gesù) per apprezzare il modo estremo e senza cuore in cui i Sionisti Cristiani non Ebrei, sostengono i Sionisti ufficiali, i Sionisti Rothschild. 

Per contro,  un gran numero di Ebrei  NON sono Sionisti , alcuni anzi vi si oppongono con veemenza  e sostengono i Palestinesi nella loro battaglia per la sopravvivenza  contro il genocidio da parte del governo di Israele e dei militari finanziati dagli USA. 

Alcuni Ebrei  organizzano proteste e chiedono di boicottare Israele in risposta alla agenda del Sionismo Rothschild Sionist contro i Palestinesi. 

Ma quanti sanno questo? Quanti di quelli che estrapolano le loro informazioni dai media ufficiali?

Quanti sanno, che molti Ebrei religiosi aborrono le richieste poste dai Sionisti Rothschild per un attacco USA all’Iran ed hanno avuto cordiali incontri con il Presidente Iraniano Ahmedinejad, per dargli il loro supporto?

Nessuno di coloro che si informano dai media ufficiali controllati dai Sionisti Rothschild saprebbero mai nulla di ciò, perchè viene spinta solo una versione: Sionismo significa tutti gli Ebrei, fine della storia.  Ma chiunque pensi sia vero  dovrebbe leggere l’articolo del musicista ebreo e scrittore, Gilad Atzmon,  dal titolo ‘How Israeli leaders kill for their people’s votes’.

I Rothschild hanno un network di organizzazioni, incluso i B’nai B’rith  e loro emanazioni: l’ Anti Defamation League (ADL), che lavorano con altri gruppi controllati dai Rothschild per colpire chiunque si avvicini a vedere “l’elefante in salotto” ed esporlo al dominio di tutti.  Li attaccano e li minacciano in ogni modo possibile, per evitare che la semplice e devastante verità venga alla luce: che i Sionisti Rothschild controllano gli organi ufficiali di stampa, Hollywood e l’industria cinematografica, i governi, non di meno gli USA, e alla luce degli eventi attuali , controllano la finanza e i commerci globali.

Ora vi accompagnerò tra il personale della Amministrazione Obama  [dati relativi al 2010, ndt], da questi nominato dopo la sua elezione nel 2008, per darvi un’idea di come i pochi dettino ai molti attraverso i network  Rothschild .

Ricordate mentre procediamo con i nomi,  che solo l’1.7% della popolazione degli USA è Ebrea e tra loro numeri significativi NON sono Sionisti Rothschild.

Obama nominò Rahm Emanuel (Sionista Rothschild) a suo capo Staff della Casa Bianca. Emanuel, che ha servito  nell’esercito israeliano, è il figlio di un ex operativo del gruppo terrorista  Irgun che nel 1948 fece si che 800.000 Palestinesi fuggissero dalla loro terra nel terrore.

(Molti Israeliani collegati ai network Rothschild furono inviati negli USA dopo la costituzione dello Stato di Israele specificatamente per procreare  figli che sarebbero stati cittadini americani di nascita per infiltrare cosi il sistema di governo delle successive generazioni)

Consigliere Senior di Obama alla Casa Bianca è David Axelrod (Sionista Rothschild), uno stretto socio di  Emanuel e l’uomo che gestì il “cambiamento in cui potete credere” di Obama durante la campagna elettorale  contro Hillary Clinton e John McCain. 

Axelrod ora ha la supervisione delle parole sui  suggeritori elettronici a cui Obama è inchiodato anche per l’annuncio  di minima importanza. Axelrod, come Emanuel, è il prodotto della mafia politica del Sionismo Rothschild che controlla Chicago dove Rahm Emanuel sta ora correndo per la elezione di sindaco.

Uno dei maggiori finanziatori e controllori di Obama, è l’agente Sionista Rothschild George Soros, lo speculatore finanziario multimiliardario e manipolatore di Paesi, non ultimo della ex Unione Sovietica.. 

Obama nominò una serie di Sionisti Rothschild come “consiglieri” e “zar” in varie aree tematiche, incluso l’ agente di pessima fama, Sionista Rotschild,  Henry Kissinger ; Cass Sunstein, ‘Aministratore dell’Ufficio Informazioni e Affari Regolatori della Casa Bianca”, che ha richiesto che le teorie cospirative vengano vietate o tassate.

Questo è un altro obbiettivo Rothschild: vietare ogni visione o ricerca che esponga l’agenda Rothschild.  Sunstein (Sionista Rothschild) dice che l’opinione che il ‘global warming’ (riscaldamento globale) sia una bufala manipolata, potrebbe essere un esempio di ciò che dovrebbe essere vietato o tassato. E anche come è appropriato che Obama nominò  Carol Browner (Sionista Rothschild) e Todd Stern (idem) come responsabili delle sue politiche sul ‘global warming’/’cambiamento climatico.

E cosi anche l’economia …

Il posto-chiave economico negli USA è quello del capo, o Presidente della Federal Reserve, un cartello di banche private controllate dai Rothschild, che con ilarità si chiamano tra loro  ‘central bank of America’ (la banca centrale d’America) .

Una banca centrale dovrebbe dare risposte alla gente, diversamente è solo un’altra banca privata che presta denaro al governo, denaro che la popolazione deve ripagare aggiungendovi gli interessi . 

Possiamo spigolare la storia della Fed con la nomina  di Paul Adolph Volcker a capo della Fed durante le presidenze di Jimmy Carter e Ronald Reagan (in realtà George Bush senior).  Volcker era un ex vice presidente  e direttore della pianificazione della  Chase Manhattan Bank, controllata dai Rothschild e lasciò la Fed nel 1987  per diventare Presidente  dell’azienda di investimento bancario di New York, la  J. Rothschild, Wolfensohn & Co., diretta da James D. Wolfensohn (Sionista Rothschild), che successivamente divenne presidente della Banca Mondiale.

Il successivo in lizza nella Federal Reserve era ‘Mr Big’, Alan Greenspan (Sionista Rothschild), una satanista praticante secondo alcuni che dicono di aver frequentato con lui dei rituali. Greenspan fu nominato dal Presidente Reagan (i presidenti non nominano i capi della Fed: viene detto loro chi deve esserlo) e rimase capo  della Fed e quindi della politica economica americana per tutti gli anni Clinton e molti del ragazzo Bush, prima del ritiro nel 2006.

In quel tempo fece la supervisione dello smantellamento sistematico della regolazione finanziaria e consentì che avidità e corruzione prendessero il sopravvento e nello stesso periodo il duo Tony Blair e il suo Cancelliere e poi successore Gordon Brown, stavano facendo lo stesso con la Gran Bretagna

Greenspan, per la sua politica, ricevette indiscusso sostegno dai Segretari del Tesoro di Clinton: Robert E. Rubin (Sionista Rothschild) ex co-presidente della Goldman Sachs, controllata Rothschild, e Larry Summers (Sionista Rothschild),  ex capo economista  alla Banca Mondiale.

Peter Orszag (Sionista Rothschild) fu l’Assistente Speciale di Bill Clinton per la Presidenza della Politica Economica nello stesso periodo e Economista Senior e Consulente  Senior al Consiglio dei Consulenti Economici durante la Amministrazione Clinton.

Un altro sostenitore della deregulation di Greenspan fu Timothy Geithner (Sionista Rothschild), il Presidente della Federal Reserve Bank di New York, la più potente nel cartello della Federal Reserve.

Senza la demolizione collettiva dei bilanci da parte di questa cabala di Sionisti Rothschild, non ci sarebbe stato il crollo  del Settembre 2008 con le sue catastrofiche conseguenze per miliardi di persone sul pianeta. 

Ma quando Barack Obama divenne Presidente USA, qualche mese dopo, chi c’era nel ‘team economico’ che lui nominò per fare luce nel casino? Lui… proprio quello che lo creò! E tutto fu fatto da una Casa Bianca controllata da Rahm Emanuel e David Axelrod.

Obama fece di  Timothy Geithner (Sionsita Rothschild) Il suo Segretario al Tesoro: la madre di Obama lavorò per il padre di Geithner, Peter F. Geithner (Sionista Rothschild), il direttore del programma Asia alla Ford Foundation in New York.

Larry Summers fu nominato direttore del Consiglio Economico Nazionale della Casa Bianca (White House National Economic Council)  e Paul Adolph Volcker, business partner dei Rothschild, venne fatto presidente dell’Economic Recovery Advisory Board.

La banda che aveva  gettato nella spazzatura la città, ora era di ritorno in città, per buttarla al macero ancor di più , non si sa mai…decisero che l’unico modo per salvare un’economia messa in ginocchio dalle loro azioni collettive e dal sistema bancario che rappresentavano, era, ma certo … passare trilioni di dollari, presi in prestito dai contribuenti, alle banche controllate dai Rothschild ed assicurare aziende come la

CitiGroup ( E. Rubin, vedi sopra, la portò nel disastro) J. P. Morgan, AIG e una lunga lista di altre. 

Il già nominato Peter Orszag (Sionista Rothschild), era a fare la supervisione di tutto questo e di altre spese del governo americano. Orszag era il Direttore Budget,  che lavorava a stretto contatto con  Rahm Emanuel per imporre il Trattato del Libero Commercio del Nord America (the North American Free Trade Agreement (NAFTA) che ha devastato l’industria americana, in linea con la politica Rothschild 

Summers diede le dimissioni nel tardo 2010 e al momento in cui scrivo, i favoriti per sostituirlo sono  Roger Altman (Sionsita Rothschild ) e Gene Sperling (idem).

Peter Orszag fu il fondatore e presidente  dell’azienda di consulenza economica che fece consulenza alla Banca Centrale d’Islanda prima che andasse in bancarotta; egli avvisò il Ministro delle Finanze Russo quando i beni-risorsa del Paese stavano per essere dati ad oligarchi Sionisti Rothschild come il proprietario della squadra di calcio del Chelsea, Roman Abramovich, che divenne miliardario all’istante.

Orszag diede le dimissioni in qualità di Direttore Budget nel luglio di questo anno, avendo fatto il suo lavoro, e Obama annunciò che Jacob Lew (Sionista Rothschild), un sottosegretario di Stato di Hillary Clinton, avrebbe preso il suo posto e resuscitò lo stesso posto che ebbe sotto Bill Clinton. 

Nel tempo in cui la m…  colpì la trama, nel Settembre 2008, Alan Greenspan si era tolto dalla Fed prima del crollo che sapeva sarebbe arrivato. Ma ancora una volta, questo non aveva nessuna importanza. Fu sostituito da Bernard Bernanke (Sionista Rothschild) che stampò ancora più denaro (con l’interesse a carico dei contribuenti) per passarlo ai suoi “compagni” Sionisti Rothschild a Wall Street  .

Nel mentre, il Segretario del Tesoro Timothy Geithner (vedi sopra) che aveva avuto un coinvolgimento centrale nel maneggiare trilioni di dollari di denaro pubblico per i suoi soci bancari, senza restrizioni, chiese l’opinione di un’azienda legale internazionale, una azienda Sionista Rothschild, di nome  Squire, Sanders & Dempsey, per vedere se gli stati americani potevano, come alcuni richiedevano, usare legalmente il denaro del bail-out (del “salvataggio”) , altresi definito TARP: the Troubled Asset Relief Program (il Programma di soccorso per il bene economico nei problemi), per sostenere le bollette legali delle persone che stavano cercando di proteggere le loro case dal pignoramento fatto dal sistema bancario basato sul bail-out (“salvataggio”)

La privata  e Sionista Rothschild Squire, Sanders & Dempsey disse di no e cosi  Timothy Geithner disse che il denaro non poteva essere usato per proteggere i cittadini che avevano salvato le banche dal pignoramento delle stesse banche.

David Millstone, un Sionista Rothschild molto attivo, partner di Squire, Sanders & Dempsey e presidente regionale del comitato internazionale della  Anti-Defamation League. La sua azienda dice che il denaro pubblico può andare alle banche Sioniste Rothchild, ma non alle vittime innocenti delle banche.

E mentre si svolgeva tutto questo, questi sono stati i vertici delle maggiori instituzioni finanziarie internazionali con il potere di imporre politiche economiche globali:

Il Presidente della Banca Mondiale è Robert Zoellick (Sionista Rothschild), un insider dei grandi tempi dell’Amministrazione del ragazzo Bush, che era un fervente sostenitore dell’invasione dell’Iraq, molto prima dell’11 Settembre. Alla  Banca Mondiale Zoellick prese il posto di Paul Wolfowitz (vedi sopra) caduto in disgrazia, un altro orchestratore dell’invasione in Iraq nel ruolo di Deputato alla Segreteria della Difesa. 

Il Direttore Generale dell’ International Monetary Fund (IMF= Fondo Monetario Internazionale FMI) è [all’epoca dello scritto di Icke, ora sappiano che la storia è cambiata ndt] Dominique Strauss-Kahn (Sionista Rothschild, il politico francese che si immaginava  avrebbe sostituito  Il Presidente Nicolas Sarkozy (Sionista Rothschild) nelle successive elezioni.

Il capo della Banca Centrale Europea [che sappiamo essere stato sostituito  da Mario Draghi ndt] (ECB in inglese) è Jean-Claude Trichet (Sionista Rothschild), un altro francese che arrivò al potere nel 2003 dopo l’assoluzione in un processo per “irregolarità finanziarie” al Crédit Lyonnais, una delle più grandi banche di Francia.

Qualcuno per caso ora pensa che, dati questi fatti, i Rothschild potessero controllare la finanza globale e forse potessero, giusto un pochino, aver orchestrato il crollo del 2008 e ciò che ne è seguito?

Al cuore del  ‘bail out’ (salvataggio) dell’Irlanda  ci furono Jean-Claude Trichet, la Banca Centrale Europea e Dominique Strauss-Kahn, Fondo Monetario Internazionale.

E le banche che causarono il crollo al quale stanno rispondendo gli Sionisti al potere, per i loro vantaggi, sono immutabilmente controllate e dirette dai Sionisti Rothschild. Queste includono la Goldman Sachs,  guidata da Lloyd Blankfein (Sionista Rothschild) e creata dal Sionista Rothschild Marcus Goldman e Samuel Sachs che vennero, come molti di questi personaggi, da famiglie che si insediarono in America dal paese da cui originarono i Rothschild: la Germania. Per essere ancora più specifici, la regione tedesca della BAVIERA ritorna sempre – la patria del tristemente famoso “Illuminato Bavarese” Adam Weishaupt (che oggi chiamerei Sionista Rothschild). Il Papa [Ratzinger all’epoca dello scritto di Icke ndt] ed  Henry Kissinger sono due semplici esempi di “nati in Baviera”.

Goldman Sachs fu essenzialmente responsabile del crollo del 2008, ma in quel tempo il suo ex Presidente e Direttore Generale, Henry ‘Hank’ Paulson, era stato installato in qualità di Segretario del Tesoro USA, per iniziare la politica del “salvataggio economico” , con enormi vantaggi per la Goldman Sachs, nelle settimane conclusive dell’amministrazione Bush.

Goldman Sachs fu anche strumentale nel collasso dell’economia in Grecia, che diede inizio al panico dell’euro, che successivamente ingolfò l’Irlanda. I networks della società segreta dei Sionisti Rothschild hanno i loro agenti nei governi, nel sistema bancario,  incluse le istituzioni internazionali come l’ IMF (Fondo Monetario Internazionale), e controllano il resoconto delle loro attività attraverso la proprietà dei mezzi di comunicazione di massa. Come risultato, se qualcosa sta accadendo economicamente e politicamente è perchè i Rothschild lo vogliono: sia che si tratti di banche, di borse, prodotti di mercato, valute, prezzo dell’oro…

Il mondo della finanza è dettato dalla “sicurezza dell’investitore” e chi controlla questo? Coloro che hanno il potere di controllare i media, il governo e le affermazioni finanziarie delle banche centrali ed hanno le risorse finanziarie per muovere ogni giorno  trilioni, per i mercati finanziari. In altre parole, i Rothschild e i loro lacchè.

Il Sionismo Rothschild è una società segreta elitaria, nel suo nucleo marcio, e le persone che sto citando  qui e molti altri, non sono agenti degli Ebrei in senso generale, ma agenti di una società segreta che ha manipolato senza pietà  la popolazione ebrea per secoli per procedere nei suoi obbiettivi.

E’ impossibile diventare Presidente degli Stati Uniti senza il supporto dell’ American Israel Public Affairs Committee (AIPAC), (Comitato per gli affari pubblici israelo-americani) una enorme lobby Sionista Rothschild attualmente [al 2010] capeggiata dall’amico e sponsor di Obama: Lee Rosenberg.

E’ anche impossibile avere alte cariche di qualsiasi tipo, se l’ AIPAC non approva ed è una vera battaglia semplicemente diventare un membro del Congresso o Senato se l’AIPAC è contro di te.

Alan Wart, ex  corrispondente BBC e della Independent Television News, scrisse in  Zionism:

“The Real Enemy of the Jews (Il Sionismo: il vero nemico degli Ebrei) : ‘Gli Ebrei costituiscono meno del 2% della popolazione americana, ma contano il 50 percento dei contributi per le campagne elettorali.”

Mentre scrivo (2010 ndt ) i proprietari Sionisti Rothschild del New York Times and Washington Post, hanno caldamente invitato le persone a respingere i politici di destra e sinistra e sostenere i “centristi”: i cosiddetti “centristi” e “moderati” sono spesso i più estremi tra loro e hanno bisogno della loro immagine di “centro” per nascondere che Barack Obama aveva affermato di essere un ‘centrista’ come lo fece  Tony Blair. 

L’editorialista del New York Times, Thomas L. Friedman (Sionista Rothschild) sostenne 2 tentativi che disse erano in corso per creare un “nuovo partito di centro”  in USA e il Washington Post riportò che un nuovo gruppo, noto come “No Labels- I Senza etichette” ‘, si era formato per occupare ‘il suolo centrale’ della politica americana (fecero lo stesso in Gran Bretagna con la creazione dei  Liberal Democrats -Democratici Liberali- che ora sono in una coalizione estremistica governativa con quelli “di destra”, ovvero il partito Conservatore).

Emerse che il maggior finanziatore dei ‘No Labels‘ – “I Senza Etichetta” fosse un miliardario Sionista Rothschild, James Tisch, il presidente fondatore del Jewish Leadership Forum (Il Forum della Leadership Ebraica), membro del comitato direttivo dell’ American Jewish Joint Distribution Committee (Comitato di distribuzione congiunto America-Israele) e presidente del Jewish Communal Fund (fondo comune ebreo). E’ anche direttore della Federal Reserve Bank di New York, guidata fino al 2008 dal Segretario del Tesoro di Obama, Timothy Geithner (Sionista Rothschild). Si.. Mt Tisch quanto molto “moderato” e “centrista” può essere lei.

La famiglia Tisch, una delle più ricche d’America, prese il controllo dell’impero della CBS (network TV ndt) nel 1986 con l’intenzione, dissero, di promuovere gli interessi di Israele.

Due fondatori dei “No Labels- I Senza Etichetta” , così rivelò il Washington Post, furono David Frum (Sionsita Rothschild), lo scrittore dei discorsi del ragazzo George Bush- l’ “Asse del Male”-  e Wiilliam Galston, un ex consulente di Bill Clinton, vicino alla famiglia Zilkha, Sionista Rothschild, fondatori di Mothercare. Galston detiene la Presidenza di Ezra Zilkha nei Governance Studies (Studi sulla governance, come governare) .I “No Labels” sono anche supportati da uno dei loro cittadini leader, Kenneth R. Weinstein, Amministratore Delegato del ‘think-tank’ Sionista Rothschild: the Hudson Institute, fondato da Herman Kahn (Sionista Rothschild), uno degli ispiratori del “Dottor Stranamore di Stanley Kubrick. L’ Hudson Institute e la Brookings Institution sono i due maggiori aspetti nel network del ‘think tank’ Rothschild a livello mondiale.

Lo scopo dei “No Labels” è di colpire chiunque sia ‘partigiano’ nelle proprie idee politiche (dato che creano problemi nel manipolare il “consenso”) e cosi li obbligano nel ‘terreno centrale’  [qualche riflessione sull’enfasi “di centro” della politica italiana, puramente casuale…]: coloro che sostengono l’agenda Rothschild. Potete vedere da soli qui: http://nolabels.org/. Il “No Labels” è semplicemente un’altra organizzazione estremistica Sionista Rothschild mascherata come moderata, come centro ‘sensibile’:  la tecnica del lupo travestito da pecora che i Rothschild impiegano con grande effetto. 

David Icke
tutti i libri in italiano di David Icke


In Gran Bretagna ed in molti altri paesi  nel mondo abbiamo la stessa coda che scodinzola. La versione britannica dell’ American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) è ” Friends of Israel network” (Amici del network di Israele) in ogni partito. Una indagine scoprì che l’ 80-per-cento dei Membri del Parlamento nel partito Conservatore ora al governo (in UK ndt),  sono membri del Friends of Israel, che ha l’obbiettivo dichiarato di sostenere qualsiasi cosa che sia  bene per Israele (ovvero i Rothschild che sono in Israele).

Il Primo Ministro Britannico, David Cameron, è un Sionista Rothschild e altrettento è il leader del partito di opposizione, quello dei Laburisti, Ed Milliband, che ottenne la carica dopo una campagna in cui suo fratello, David Miliband (Sionista Rothschild), era l’altro maggiore candidato. Questo è un Paese (la Gran Bretagna ndt) dove la popolazione ebrea (con molti NON Sionisti Rothschild) è intorno alle 280.000 persone, in una popolazione di 62 milioni di abitanti. 

La forza-chiave per la manipolazione nei precedenti governi britannici di Tony Blair e Gordon Brown fu Peter Mandelson (Sionista Rothschild), che ostenta i suoi stretti contatti con i Rothschild, facendo vacanze nella loro tenuta sull’isola greca di Corfu.

I Rothschild controllarono Blair come Bill Clinton e George W. Bush e questo fu il collegamento che condusse al fatto che Blair entrò in guerra in sostegno di entrambi i presidenti, messi sotto pressione da Israele (i Rothschild).Fu il network Rothschild che orchestrò le invasioni in Afghanistan e Iraq, la Guerra del Terrore e la sua giustificazione: l’11 Settembre.

by David Icke

fonte: http://www.davidicke.com/articles/political-manipulation-mainmenu-72/42734-they-dare-not-speak-its-name-rothschild-zionism

traduzione Cristina Bassi pr www.thelivingspirits.net

seconda parte qui: David Icke: Sionismo Rothschild, parte seconda. Il crollo delle Torri Gemelle

Le altre traduzioni da David Icke qui