Big pharma

California: vaccinazioni obbligatorie! E le “minime dosi sicure” di mercurio nei vaccini

vaccine-300x225
Scritto da Cristina Bassi

vaccine-300x225

La California ha decretato VACCINAZIONI FORZATE : R.F.Kennedy jr smaschera la corruzione di chi promuove i vaccini . Intanto le “minime dosi sicure di mercurio nei vaccini”  correlate a disturbi di autoimmunità

La mia traduzione in sintesi da un articolo su Global Research che cita una sintesi di un video del 7 aprile 2015 relativo ad un evento a Sacramento, California, sulla legge SB277, ovvero vaccinazioni forzate ed obbligatorie

Il video inizia con un discorso di Robert F. Kennedy, Jr e segue una sessione di Domande & Risposte con un gruppo di esperti che includono il pediatra californiano Bob Sears , il medico Brian Hooker  e Eric Gladen, direttore di “Trace Amounts”, il grandioso film sulla tossicità del timerosal contenuto nei vaccini.

Kennedy menziona il fatto che il 70% dell’introito pubblicitario nelle casse di molti grandi organi di informazione (negli anni di non-elezioni) riguarda pubblicità ricevuta da Big Pharma, che cosi mette a tacere i gruppi dei grandi media ed evita che i loro reporters, che si occupano di salute, rendano conto delle enormi epidemie di malattie croniche dell’infanzia indotte dai vaccini, inclusi i disturbi di autoimmunità indotti dai vaccini ed altre malattie.

Un esempio su tutti è l’autismo e tutto lo spettro dei disturbi ad esso collegati, la morte improvvisa dei neonati, la sindrome di iperattività (ADHD), ritardi nello sviluppo neurologico, disturbi gastrointestinali, disturbi epilettici, asma, allergie, artrite (persino bancarotta dei genitori e divorzi). Tutto questo comincio’ a crescere esponenzialmente da quando il CDC (Centro per il Controllo delle Malattie USA) stilò il programma obbligatorio  nel 1989 che fu entusiasticamente promosso dai medici e dalle loro organizzazioni commerciali . Il 1986 fu l’anno in cui Reagan firmò a legge  il Vaccine Exemption Act (legge deroga per i vaccini) che dispensò Big Pharma (le aziende farmaceutiche) dalla responsabilità legale  per danni e morti da vaccino.

Nel dibattito si fa anche menzione della questione se i dirigenti dell’industria dei vaccini verranno mai denunciati un giorno per crimini  contro l’umanità

Altro video importanti sul tema:

“Bought” [comprati] : un importante documentario che illustra i pericoli di Big Pharma, specialmente dell’industria dei vaccini.

“Age of Aluminum” [l’epoca dell’alluminio]  un nuovo documentario sui pericoli dell’alluminio nei vaccini (presente in molti piu’ vaccini che il mercurio).

“Trace Amounts”  [“minime quantità”] il documentario che è sostanzialmente sui pericoli del  thimerosal (mercurio).

“The Greater Good” [il più grande Bene] un altro poderoso documentario sui pericoli dei vaccini.

fonte: http://www.globalresearch.ca/forced-vaccinations-in-california-robert-f-kennedy-jr-exposes-corruption-of-the-vaccine-promoters-at-centers-for-disease-control-cdc/5445496#st_refDomain=www.facebook.com&st_refQuery=/l.php?u=https://shar.es/1pdwFb&h=OAQG5e3AkAQHRbC4oqfzhw0094V6Tlw-EbXE_FKz5gAAk7A&enc=AZNkQ6igQ109mFzVAioiLM8-wVy6hvdipZq3qziVrsP5byeObE6RmOhW_be1R_Peuxrg-5fNxx3ZSkNmDzPSD-y4spZuKh501IaNU6Ccjv9wtTr7C9AvMRUy8sdgE_LRamoO_WWd_1JJR8IKNaiI_qTNL6HMev3O3NE0Tqg9OIdA3BFP-bEgUgIJW3VlqB8Izdch6OsvyloMs_vFbevOx3-A&s=1

mercury in vaccines-icke 

Quantità di mercurio consentita in acqua potabile: 2 parti per miliardo
Quantità trovata in un vaccino: 51.000 parti per miliardo

da NaturallNews….

“Dosi minime sicure” di mercurio e il loro nesso con la malattia di autoimmunità

Quando si tratta della contaminazione di mercurio nel pesce, scienziati ed ambientalisti suonano l’allarme, mettendo in guardia i consumatori che mangiare troppo pesce puo’ esporre il corpo a troppe quantità tossiche di mercurio. Ma quando si tratta del mercurio nei vaccini … la storia cambia.   Gli scienziati spesso ignorano che bambini ed adulti, di routine ricevono iniezioni di thimerosal, un  derivato del mercurio usato nei vaccini anti-influenzali.

Perchè in questo caso gli scienziati non mettono in allarme?

Per poi peggiorare la situazione, questo mercurio viene iniettato direttamene nel sangue, bypassando i filtri naturali del corpo nel tratto gastrointestinale. Cosi una iniezione è veramene in grado di danneggiare il sistema nervoso.

Difficoltà a dormire, pensare o ricordare? NON è un segno di invecchiamento. La vostra mente potrebbe essere stata intossicata dalla medicina moderna….

La cosa che ancor piu’ inquieta è che, come società, stiamo iniettando questo elemento tossico nei bambini, che non sono ancora completamente sviluppati.
Come potrebbero delle iniezioni con mercurio bloccare l’abilità di apprendimento del bambino? Come cio’ puo’ creargli dei problemi di attenzione?
Come fa il mercurio a mettere contro di noi il nostro sistema immunitario ?

Dei ricercatori alla Università del Michigan  hanno scoperto che persino “basse dosi di mercurio ” sono in grado di provocare malattie autoimmuni in donne in età fertile. Un disturbo di autoimmunità è quello in cui il sistema immunitario del corpo comincia ad attaccare le cellule sane, anzichè combattere contro i patogeni invasori. Questa condizione di auto-distruzione oggi colpisce circa 50 milioni di Americani ed include malattie autoimmuni come il lupus, l’artrite reumatoide, la sclerosi multipla la sindrome dell’infiammazione intestinale.

Studi precedenti hanno cercato di attribuire la causa a fattori genetici, ma tanto piu’ gli scienziati fanno riferimento alla epigenetica ed al ruolo del microbioma nell’influenzare i geni, tanto piu’ si rendono conto che gli inquinanti ambientali come il mercurio effettivamente creano danni e scatenano il sistema immunitario contro se stesso.

La dr.sa Emily Somers dell’Università del Michigan, ha analizzato dei dati provenienti dal National Health and Nutrition Examination Survey , per gli anni 1999-2004, relativi a donne dai 16 ai 49 anni.  I maggiori quantitativi  di mercurio proveniente dalla alimentazione (pesce) sono stati messi in relazione a malattie autoimmuni. Tanto piu’ una donna consumava mercurio, tanto piu’ il suo corpo sviluppava anti-corpi , ovvero i precursori di malattie autoimmuni. Sotto l’influenza del mercurio , il sistema immunitario dell’individuo perde la sua capacità di differenziare tra la sue cellule sane e gli invasori dannosi. In questa confusione, il corpo crea speciali proteine chiamate auto-anticorpi.

La FDA e La EPA americane  concordano sul fatto che una donna incinta non dovrebbe consumare piu’ di 340 gr di pesce alla settimana. Troppo mercurio bioaccumulato, dal pesce, mette a rischio il sistema immunitario umano, specialmente se non viene fatto un adeguato detox al corpo.  Se il mercurio non è propriamente filtrato dal tratto gastrointestinale umano,  con l’assistenza di cibi disintossicanti, il danno da mercurio sarà ancora maggiore per il corpo e confonderà il sistema immunitario che creerà anticorpi che attaccano cellule sane. 

tratto da: http://www.naturalnews.com/049531_mercury_autoimmune_disease_flu_vaccine.html#

traduzione Cristina Bassi  per www.thelivingspirits.net

Zapper-Automatic-nach-DrHulda-Clark
ZAPPER METODO CLARK
salute naturale, frequenze detox

ionic silver generetor

GENERATORE ARGENTO COLLOIDALE IONICO

Disclaimer:

Per coloro che acquistano il generatore di argento colloidale by VitaLation®:l’utiIlizzatore si assume ogni responsabilità legata all’utilizzo del prodotto .Non si forniscono indicazioni terapeutiche. Cio’ che il produttore (VitaLation®) garantisce è il rispetto delle specifiche dei dispositivi.
I contenuti di www.thelivingspirits.net sono ad esclusivo uso di informazione. Il sito non intende dare consigli medici. Nessuno dei prodotti qui presentati, o delle tecniche e strumenti e delle traduzioni proposte, sostituisce il parere medico e/o diagnosi, nè giustifica l’interruzione di una terapia in corso.